Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Music is my soul    12/02/2013    18 recensioni
"Sei la bambina più bella che io abbia mai visto."
"Dici davvero? Io non sono bella."
"Si invece.. posso darti un bacio?"
"Ma dove? Sulla guancia vero?"
"Si."
"Ah, perchè la mamma mi ha detto che quelli sulla bocca sono cose dei grandi."
Niall guardò la bambina sorridere e gli si aprì il cuore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love on the Road'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 SMILE AND SNOW.






"Sei la bambina più bella che io abbia mai visto."
"Dici davvero? Io non sono bella."
"Si invece.. posso darti un bacio?"
"Ma dove? Sulla guancia vero?"
"Si."
"Ah, perchè la mamma mi ha detto che quelli sulla bocca sono cose dei grandi."
 
Niall guardò la bambina sorridere e gli si aprì il cuore.


 
Erano passati dieci anni e Lisa ricordava ancora quella conversazione come se fosse appena successa.
Adesso aveva sedici anni, ne era passato di tempo!
Era rannicchiata sul letto, coperta dal piumone morbido e caldo, con il telefono in mano e le cuffie nelle orecchie.
all'improvviso sentì dei botti sulla finestra.
Si alzò immediatamente e corse a vedere cosa stava succedendo.
Vide Niall lanciare delle pietrine sul suo vetro, per attirare la sua attenzione.
"Niall, cosa fai ? Cosi sveglierai i miei, non fare casino!"
"Scusami, vieni un attimo? Devo parlarti!"
"Ma fa freddo!"
"Dai Lisa, solo un attimo!"
"Uff, va bene, arrivo."
 
Si mise degli stivaloni con il pelo e una giacca di lana marrone, che usava spesso per stare in casa.
Socchiuse la porta d'ingresso, per evitare di rimanere fuori, ma prese comunque le chiavi.
Si strinse fra le sue braccia e avanzò verso Niall.
"Dimmi Niall". Pronunciò, sbattendo i denti per il freddo.
"Ti ricordi questa panchina?" Le disse prendendola per mano.
"Beh..." Lisa era un po' titubante.
"Oh va bene... non importa. Ricordi quando ti ho dato il bacio sulla guancia da piccoli?"
"Si..."
 
Lei non capiva dove volesse arrivare il suo amico, che ormai poteva considerare il suo migliore amico, quello più importante, l'unico che le voleva bene veramente.
"Ecco..."
Lui si avvicinò piano a lei e le diede un bacio a stampo, molto tenero.
Lisa ricambiò, ma poi si staccò e corse più voloce della luce, rifugiandosi in casa, lasciando Niall li, davanti la panchina.
Non aveva mai pensato a Niall in quel modo.
Erano migliori amici con la "m" maiuscola, sin da piccoli, non se lo aspettava, ecco.
Insomma, Niall non era mica un ragazzo brutto, o strafottente, anzi era tutto il contrario!
 
Quella notte non riuscì a dormire, rimase a pensare all'accaduto.
Si addormentò verso le prime luci del mattino.
Ovviamente, si alzò tardi e non andò a scuola, ma tanto non c'era niente di importante, quindi quell'assenza non sarebbe significata molto per la scuola.
Ma non restò con le mani in mano, infatti decise di fare qualcosa di utile, anche per smettere di pensare a Niall, cosi mise a posto la sua camera.
 
Nel primo pomeriggio, sentì il telefono in tasca vibrare, era un messaggio di Niall.
'Ehi... come mai non sei venuta oggi? Comunque, scusami per ieri, è stato solo uno stupido errore... possiamo vederci oggi?'
 
 
 
                                                               NIALL.
 
 
Ieri non dovevo baciarla... ho sbagliato tutto.
E' la mia migliore amica, da tanto tempo. Cosi forse tutto quello che si è costruito fra noi, sparirà, perchè dopo un bacio.. non si può tornare indietro, non è più come prima.
 
Adesso non mi risponde neanche ai messaggi.. che palle.
Io non so più che pensare, di certo non posso piombare a casa sua se non vuole.
Forse si è arrabbiata... ma dovevo farlo. 
Ormai erano anni che ero innamorato di lei, non potevo più mentire, stavo male con me stesso.
 
 
Il telefono di Niall vibrò e vide che finalmente Lisa le aveva risposto.
'Non stavo bene, ok. Vieni stasera? Se vuoi ci mangiamo una pizza.. tanto sono sola, i miei sono a cena da degli amici.'
Lui le rispose semplicemente con un "Si".
 
 
Arrivò la sera e Lisa era stranamente nervosa. Non lo era mai.
Era vestita normalmente, aveva un pantalone di tuta grigio e una felpa blu.
I capelli raccolti in una treccia, e il ciuffo libero sulla fronte.
Stava sistemando i cartoni della pizza fumante sul tavolo, quando suonò il campanello.
Andò ad aprire e vide Niall, più imbarazzato che mai.
Lo fece entrare, senza nemmeno guardarlo negli occhi e andarono in cucina, per mangiare la loro gustosa pizza.
 
"Perchè sei scappata ieri?" Chiese Niall, di punto in bianco.
"Senti.. Ehm... non lo so! Non lo so ok?! Non so nemmeno perchè ho ricambiato il bacio. Per me sei solo il mio migliore amico, quello che mi ha aiutato ad uscire dall'autolesionismo, quello che mi sostenuto in tutte le mie scelte, l'unico amico, l'unico che vorrei sempre.. ma non fraintendere il senso!". Disse Lisa, quasi con le lacrime agli occhi.
Si alzò e corse verso il salotto, buttandosi sul divano, con un cuscino in faccia, tentando di frenare le lacrime.
"Lisa, io non voglio perderti. Sei tutto per me, ma capiscimi, non potevo più tenermi dentro questo, io ... io credo di amarti."
"Niall..." Guardò la finestra e vide la neve cadere sul prato davanti alla sua casa.
"Guarda, c'è la neve! Vieni fuori !!"
 
Per un attimo a Niall sembrò di essere fra le nuvole.
Ma lei non era arrabbiata? Non voleva che lui sparissi? 
Lasciò perdere per un attimo e andò fuori, per ammirare quello spettacolo.
Mentre lei tendeva le braccia al cielo, sentì Niall abbracciarla da dietro.
In effetti... le piaceva quella sensazione.
Forse non era pronta.
Forse si comportava cosi perchè non aveva mai avuto un ragazzo.
Forse non era sicura perchè l'aveva sempre visto come il suo migliore amico.
 
Smise di farsi tutte quelle domande e con le labbra rosse per il freddo e il naso congelato guardò negli occhi Niall, che la strinse più forte a se.
Lei si girò e gli buttò le braccia al collo, baciandolo.
Però questo, fu un bacio diverso, non uno di quelli a stampo, cosi tanto per provare.
Uno di quelli con il sentimento, quelli dove non ti puoi più staccare.
Niall le prese le mani e le strinse forte, mentre continuava a baciarla, sotto la neve.
 
 
Dopo qualche minuti, che a loro sembrarono interminabili, tornarono dentro casa, per non prendersi qualche malanno dovuto al freddo.
Erano teneramente abbracciati sul divano, quando Lisa lo guardò.
"Che c'è?" Chiese Niall stringendole la mano, sorridendo.
"Niente... Niall senti, ho voglia di provarci."
"Si?? Ne sono felice! Sappi che io ci sarò sempre per te!
Detto questo, le diede un dolce bacio e lei lo abbracciò, per trasmetterle il suo calore. 








Writer's corner.


Salve ragazzeeeeeeeeee! Sono tornata con questa os dolciosa!
Che ne dite?
Inizialmente mi piaceva l'idea, ma poi... non lo so. 
Ditemi voi!

Ci tenevo a dire che la FF la continuerò presto, non ho avuto molto tempo, ma in questa settimana giuro che lo farò!
Comunque, volevo dedicare questa os a Martina B, Spero che ti piaccia!!


Lasciatemi una recensione, a presto!


-Renata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Crediti per il banner: Nightlock
   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul