Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: heeyjawaad   Capitolo: 1
«Ti prego Lucy, liberami sto impazzendo» «Fammi divertire ancora un pó»
Mi alzai in piedi e cominciai a ballare, mi stesi sul letto e girai la sedia di Harry verso di me. Cominciai ad aprire e chiudere le gambe poi d'un tratto cominciai a masturbarmi Cominciai a gemere e notai l'eccitazione di Harry, il suo pene era diventato robusto e il sudore scendeva dai riccioli di Harry. «Sei meglio di un porno» mi disse. Risi alla sua affermazione e mi alzai in piedi.
Avvicinai la mia intimità alla bocca di Harry. Mi poggiai sulla scrivania e misi una gamba sulla spalla destra e l'altra sulla spalla sinistra in modo che Harry potesse avere la mia apertura vicino la sua bocca. Cominció a leccarla e a stuzzicarla «Avanti Harry, si parla tanto della tua lingua, fammi vedere che sai fare, e' il tuo momento.»
E’ UNA OS ROSSA ROSSA ROSSA, CAZZO PRENDO FUOCO. E’ QUASI UN PORNO LOL IO VI HO AVVISATI/E. CI VEDIAMO ALLA FINE.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: heeyjawaad