Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Santanico_Pandemonium    12/02/2013    3 recensioni
Dicono che una groupie non svela mai il suo vero nome e nessuno lo conosce veramente. Detto ciò non vorrei cominciare svelandovi il mio proprio ora…
Salve, sono Penny Lane, così mi faccio chiamare, anzi credo che questo sia diventato il mio nome ormai.
Se non l’avete ancora capito, si, sono una groupie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mick Mars, Nikki Sixx, Tommy Lee, Un po' tutti, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

©


Secondo (ma breve) intermezzo

Ok, lo so che vi avevo promesso che questa storia si sarebbe conclusa nel 1987 e che non l’avrei più interrotta, ma devo fare un’altra piccola pausa.
In quest’altra parte si può dire che io abbia vissuto i momenti più emozionanti della vicenda. Sono stata una grandissima stronza, ma anche Nikki è stato un grandissimo stronzo con me. Il tradimento con Tommy non è stato una ripicca però. Ero davvero innamorata di lui. Credo che infondo il mio innamoramento con T-Bone fosse iniziato da subito, solo che era cresciuto con calma e molto lentamente dentro di me. Poi quando Nikki ha scoperto tutto, sono scappata. Avevo deciso di abbandonare quella vita e ricominciare dall’inizio. Ma ero sola, senza Nikki e senza Tommy. L’unica persona che è riuscita a strapparmi dalla depressione più totale è stata la mia grande amica Jane. Credo che senza di lei non sarei mai riuscita a superare quel baratro.
Poi all’improvviso, sbang! Ripiomba Sixx e mi promette felicità e amore per l’eternità. Sapete, quando si hanno vent’anni si è ancora ragazzini e si pensa che la vita sia tutta rose e fiori. Si crede che infondo basti poco per superare i problemi. I problemi si superano sempre, solo che alcuni richiedono uno sforzo molto maggiore rispetto ad altri.
Quello che ho appena raccontato, il dolore, la solitudine, la difficoltà ad andare avanti, è niente rispetto a quello che sto per raccontare.
Quello che sto per raccontarvi, signori miei, è in assoluto il problema, l’ostacolo più difficile che io abbia mai superato. L’ho superato, è vero, ma non avete la minima idea di quello che ho dovuto passare.
Bene, quindi mettetevi comodi. Questa è la parte conclusiva della mia storia.
Voglio solo anticiparvi che ci sarà il lieto fine. Ma dovete sapere che per arrivare al lieto fine, ci sono moltissime voragini da saltare, e si ha solo una possibilità per riuscire a farlo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Santanico_Pandemonium