Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K a r i n    12/02/2013    2 recensioni
[Ispirata ad «Interviewer» di Luka, Vocaloid][Tsurugi Kyousuke x Sorano Aoi]
[Dedicata a chi, come me, piace questa pairing]
Scritta in momento di noia assoluta, la oneshot è scritta dal punto di vista di Aoi.
Dal testo:
"-Nessuno può capirmi. Sto bene così come sono, non ho bisogno di nessuno, né tantomeno di Kyousuke.- tappando le orecchie, ho sussurrato quelle parole.
[..]
Ascolta, qual è il film che ti piace di più? E la materia scolastica che ti piace di più?
Vorrei saperlo. Il motivo? Semplice curiosità.
Ascolta, hai una persona che ti piace di più?
Di sicuro è qualcuno che non è come me."
Hanon.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi Sorano, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                     Interviewer~

 

Ascolta, qual è il tuo piatto preferito? La tua canzone preferita?

Mi piacerebbe molto saperlo.

Ascolta, hai una persona che ami e che vuoi con te?

Non per qualcosa, ma.. a me andrà bene qualsiasi risposta.

 

~

Lacrime amare rigano il mio viso. Cado a terra pesantemente e urlo. Per il dolore. Per la tristezza. Per la disperazione.

Non ho speranze, no.

Non c’è nessuno qui accanto a me, ormai.

Vorrei tanto ridere con te. Notarmi da te.

Ma, a questo punto mi arrendo. E questa scena, ormai, sparisce lontano per sempre.

-Nessuno può capirmi. Sto bene così come sono, non ho bisogno di nessuno, né tantomeno di Kyousuke.- tappando le orecchie, ho sussurrato quelle parole. Era per consolarmi, ma la verità era che io volevo essere amata e niente di più.

Ma io sorriderò. Per rendermi forte, sorriderò sempre e comunque. Lo so che non è abbastanza, ma alla fine va bene così, non importa.

 

~

Ascolta, qual è il film che ti piace di più? E la materia scolastica che ti piace di più?

Vorrei saperlo. Il motivo? Semplice curiosità.

Ascolta, hai una persona che ti piace di più?

Di sicuro è qualcuno che non è come me.

 

 

~

Sono ottusa, lo so. Anche se voglio dimenticarti non ci riesco. Sono sempre stata pessimista. Facendo così ferivo solo me stessa. Vorrei vivere con te, ridere, notarmi. Ora, però, l’ho capito e non commetterò lo stesso errore di prima.

                                   

                                             Caro Tsurugi Kyousuke, Sorano Aoi è ancora in tempo?~.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ K a r i n