Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Armixa    01/09/2007    7 recensioni
Goku non voleva essere un pirata, eppure a causa du una promessa doveva esserlo, la vita in mare non gli interessava, ma quando ci si mette la morte di suo fratello,il capitano Vegeta e 7 famose sfere in mezzo capisce il perchè di quella promessa...in questa storia verrà dato spazio a tutte le coppie,anche se alcune verranno fatte scoppiare molto presto, ma a tutto c'è una spiegazione...ULTIMO CAPITOLO ç_ç
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pirati

-Il drago Shenrow-

 

 

 

Chichi non riusciva a sopportare l’idea che Goku fosse stato ucciso da suo padre, il quale, adesso,combatteva contro Crili.

 

Le lacrime iniziarono a sgorgare libere dai suoi occhi, si accorse che l’anello che portava al dito, si era illuminato di una luce arancione, proprio come le sfere del drago, si alzò decisa, aveva capito, nell’anello vi era incastonata la settima sfera, così decise di giocarsi il cosiddetto “tutto per tutto”, avrebbe evocato Shenrow…

 

“Cosa credi di fare Chichi?”urlò Giuma alla figlia

“Papà, c’è qualcosa per cui vale la pena lottare, e non è il denaro o il potere”

“E cosa mia cara?”chiese curioso il governatore, schivando la spada dell’ammiraglio

“Anche se te lo dicessi, non lo capiresti, hai usato tutti anche me, solo per il denaro e per il potere”

“Cosa dici?”

“So dov’è la settima sfera,hai aspettato che noi arrivati qui, sono tua figlia, di certo non ti avrei aiutato, ma hai fatto male i tuoi calcoli”

“Sai dov’è la settima sfera?”chiese curioso Vegeta

“è incastonata nel mio anello, è più piccola delle altre vero papà?”

 

Giuma oramai aveva perso, cercò di fuggire via ma Crili lo bloccò, e con l’aiuto di Vegeta fu privato della sua spada.

 

Chichi si sfilò l’anello e lo mise vicino alle altre sfere che s’illuminarono di una luce arancione, tutto si fece più scuro, il giorno divenne notte, davanti ai loro occhi comparve il drago, che distrusse la parete della cava, nel quale Vegeta aveva nascosto le sfere.

 

“Cosa chiedete”disse il drago

“Chichi cosa vuoi fare?”urlò Giuma

“Voglio mettere fine a tutto questo…DRAGO VOGLIO CHE TU FACCIA RESUSCITARE GOKU E …CHE MIO PADRE SIA IMPRIGIONATO IN UN LUOGO INNACCESSIBILE”

Le lacrime inondarono ancora una volta il suo volto, era duro per lei, uccidere il padre, ma era giusto così.

 

“Niente di più facile”gli occhi del drago si tinsero di rosso e il corpo di Goku riprese vita, mentre Giuma scomparve con queste parole “Mi vendicherò!”

 

“Avete qualche altra cosa da chiedere?”disse il drago

“Voglio che a questo mondo tutti gli uomini siano considerati tali e che non vi sia rancore verso Goku, Vegeta e Bulma”

 

“Va bene”gli occhi del drago si tinsero ancora di rosso, e poi scomparve.

 

Le sette sfere si alzarono al cielo e presero ognuna una direzione diversa.

 

Chichi si lasciò cadere in terra, e pianse come non aveva mai fatto, il dolore di aver ucciso il padre era troppo forte per essere dimenticato.

Due braccia la cinsero da dietro dandole un po’ di sollievo.

 

 

 

Vegeta e Bulma andarono a stare nella locanda che lei gestiva, ma in lui non sparì mai il proposito di compiere una degna azione piratesca.

 

Crili e C18 tornarono a stare nella loro casa, Crili fece i salti di gioia quando seppe che presto avrebbe avuto un bambino.

 

Goku e Chichi scoprirono di amarsi, si sposarono e andarono ad abitare nella città dell’ovest, di cui Goku ne divenne il governatore.

 

 

Tutti erano felici, avevano trovato il loro vero amore, nessuno si sarebbe mai immaginato che un giorno si sarebbero rincontrati al porto per partire verso una nuova avventura, come veri Pirati

 

 

 

 

Cosa posso dire?Che mi dispiace tanto aver concluso questa storia, ma si capisce che forse presto potrei metterci qualche altro capitolo vicino, deciderete voi.

Spero che la storia sia stata di vostro gradimento, e che non vi abbia mai annoiato, anche se molti che mi avevano seguito nel primo capitolo, si sono persi per la strada, fa niente, meglio pochi ma buoni…ihih…

Ringrazio davvero tutti per aver lasciato un commento o anche solo averlo letto e pensato “bella sta storia”…

Un bacio particolare alle mie amiche speciali che mi hanno sempre sostenuto, dedico a voi la storia, tutti e 8 i capitoli…

HainettSSDPVegeta, Lauratheangel, Elechan86, Taralluccia mia, Viky4ever vi voglio tanto bene!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Armixa