Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: obscurjty    12/02/2013    1 recensioni
60 anni dopo.
una notizia bruttissima,i one direction non ci sono più.
premetto che non è mia,ma la volevo pubblicare c;
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
60 ANNI DOPO..

Al telegiornale
"Notizia dell'ultimo minuto 'la vecchia band degli one direction riposa finalmente in pace ..RIP ONE DIRECTION"
nipote:nonna , sono morti gli one direction.
tu : cosa?
Al sentir quelle parole incominceranno a scendere lacrime e lacrime..
nipote : nonna perche' piangi?
Senza neanche rispondere correrai nella tua vecchia stanza , scaverai tra i cassetti trovando i loro cd , li infilerai nel lettore cd e li ascolterai mentre prenderai un piccolo cofanetto , lo aprirai scavando tra poster, pensando ai pianti , alle gioie passati con loro , a,quelle nottate su twitter sperando di essere seguita da loro, le twitcam che aspettavi la mattina presto a causa del fuso orario , al giorno in cui finalmente hai realizzato il tuo sogno , incontrarli ed abbracciarli forte , al primo concerto , al tuo preferito , a tutte le volte che li difendevi dagli haters , alle amicizie con altre directioners , ai litigi con mamma e papa' che non capivano quanto fottutamente li amavi , alle ff lette , alle illusioni fatte , alle emozioni provate e che in quel momento ascoltando le loro voci da brivido continuerai a provare finche' non troverai una collanina con il simbolo 1D , la legherai al collo e la stringerai forte , guarderai lassu' dicendo 'ADDIO AMORI MIEI , OCCUPERETE PER SEMPRE UN PICCOLO POSTO DEL MIO CUORE PERCHE' MI AVETE INSEGNATO A SOGNARE E NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARVI PER QUESTO..VI AMAVO , VI AMO E VI AMERO' FINO ALL'INFINITO , LO GIURO.'





Ringrazio chiunque l'abbia scritta,perchè mi è piaciuta,molto.
Stavo piangendo come una fontanella,sciao
marti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: obscurjty