Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadtatoo    12/02/2013    0 recensioni
Sono delle piccole FF, che vengono chiamate 'IMMAGINA'
Spero che vi piacciano. xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#IMMAGINA SU HARRY.
 
Sei ad una festa sulla spiaggia privata della tua migliore amica. 
Ti diverti molto con i tuoi compagni di scuola: ridete, scherzate, ballate e cantate.
La festa finisce, e sulla spiaggia rimanete tu, la tua migliore amica e Harry. Lui è il tuo migliore amico da ormai tre anni. Sei innamorata di lui ma non avevi mai avuto il coraggio di dirglielo per paura di rovinare la vostra bellissima amicizia. Sei sdraiata sul tuo asciugamano, con gli occhi puntati verso di lui, che sta uscendo dall'acqua, sexy da morire e semplicemente perfetto.
Si siede accanto a te tutto sgocciolante e si sposta in maniera sensuale il ciuffo dagli occhi, per poi baciarti la guancia. Arrossisci, e ti copri il viso con le mani per non farglielo notare. Quando senti che le tue guance si sono ormai raffreddate, scosti le mani dal tuo volto e lo guardi di sottecchi. 

-io vado, voi rimananete qui?- chiede sorridente la tua migliore amica, distraendoti dai tuoi pensieri.
-io vengo con te.- la informi.
-io rimango qui- dice Harry, invece.
-ti aspetto alla macchina, fai presto- ti dice la tua migliore amica allontanandosi.

Ti alzi da terra, pieghi il tuo asciugamano e recuperi la tua borsa. Saluti Harry, ma mentre stai per andartene senti qualcuno afferrarti per un braccio. Ti volti e ti ritrovi due labbra premere sulle tue per poi travolgerle in un bacio passionale. Sorpresa, apri gli occhi e vedi quelli verdi di Harry e subito il cuore prende a batterti fortissimo e le farfalle ti invadono lo stomaco. Quanto avevi aspettato questo momento? Troppo. Avevi sempre sognato quelle labbra sulle tua, e adesso...
Le sue mani scivolano lungo la tua schiena facendoti rabbrividire per poi andarsi a posare sul tuo sedere. Sussulti. Intanto la sua lingua gioca a rincorrersi con la tua. E' una sensazione indescrivibile quella che stai provando.
Ad un tratto si stacca da te e ti rattristi.
Ti sorride, e dopo averti sussurrato un 'ti amo' ti trascina con sé verso il suo appartamento, che si trova davanti alla spiaggia. Entrate e lì riprendete a baciarvi, questa volta in modo più frenetico.
Ti prende in braccio e dolcemente ti posa sul letto. Lì ti slaccia il costume, ma prima di farlo ti guarda negli occhi, come per chiederti il consenso. Tu annuisci: in fondo, c'è sempre una prima volta.
Tira fuori il preservativo dal cassetto del comodino e se lo infila, dopodiché ti si mette sopra e ti toglie il pezzo sotto del costume, mentre tu togli il suo.
Dopo poco lo senti dentro di te e inizia a muoversi avanti e indietro, facendoti godere. Senti male, ma non lo dai a vedere.
Mentre lo baci, a volte gemi e lo inciti a continuare, fin quando per il troppo dolore urli. Harry si stacca da te e vedendoti sofferente, sorride e smette.
Ti bacia sulla guancia.
-sono felice di essere stato la tua prima volta.- sussurra.
 
fiiine c': AHAHAHAHAHAHAH, mi sento in imbarazzo trololol fatemi sapere se ve gusta ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadtatoo