Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    12/02/2013    1 recensioni
Sbadigliò, si sgranchì le gambe e riprese la veglia. In realtà non aveva dormito affatto, non ne era capace, ma gli piaceva quella parvenza di realtà, così ogni mattina, quando arrivava l’alba, chiudeva gli occhi per cinque minuti e al risveglio poteva avvicinarsi alla Pandorica e dire: - Buongiorno, Amy. Dormito bene?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promesse. Menzogne.

Image and video hosting by TinyPic

Nei diciannove anni che hai trascorso sulla tua Terra, cos’hai sognato, Rose?

Un’avventura così grande da cambiarti la vita?

Un uomo disposto a portarti via da un lavoro noioso in un posto noioso?

Forse hai sognato dolci primavere, galassie accendersi nella notte; tutto ciò che abbiamo realmente vissuto.

Menzogne.

Ogni promessa che ti ho fatto si è risultata una menzogna: l’avventura, la mia costante presenza, le galassie che, un po’ alla volta, ci hanno cambiati. In bene, forse, ma al prezzo di perdere tutto.

Non so con quale coraggio ti guarderò non appena arriverai, non so cosa dirò nel poco tempo che avremo a disposizione, non so… non so quale altra bugia inventerò. Quale altra promessa farò senza poterla mantenere.


Ten/Rose, "Hai sognato dolci primavere, galassie accendersi nella notte. Menzogne." (Panta rei, Follow The Mad)
Passate anche dalle altre partecipanti, i nomi sono nel primo post :D
A più tardi con l'ultima drabble del giorno, dedicata a un personaggio... "particolare".

Don't blink.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir