Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadtatoo    12/02/2013    1 recensioni
Spero che vi piaccia xx.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMAGINA SU NIALL.

Sei appena uscita dalla tua scuola di musica dove studi chitarra e sei seduta su una panchina ad aspettare l'autobus che ti porterà a casa. Non sai che fare così decidi di tirar fuori la tua inseparabile chitarra dalla custodia e cominci a suonare qualche nota. Nei paraggi non c'è nessuno, anche perché è una fredda giornata di Dicembre che premette neve. Strimpelli le note di 'Stereo Hearts' e nel frattempo canti. Dopo che hai finito sospiri sorridendo, ma senti l'applauso di qualcuno. Alzi lo sguardo e noti che a battere le mani per te è un ragazzo con gli occhiali scuri e una felpa con il cappuccio tirato su, perciò non distingui i suoi lineamenti. 

'Ma cosa ci fa con gli occhiali da sole con un tempo così?' pensi. 
X: ''sei davvero brava, complimenti'' ti dice sorridendo.
Tu: ''ti ringrazio!''
X: ''ti va di suonare qualcosa con me?'' chiede, prendendo la sua chitarra che aveva appoggiato ad un cartello.
Tu: ''volentieri'' sorridi e accetti la proposta. 
Si siede accanto a te e prende la sua chitarra.
X: ''conosci 'As long as you love me' di Justin Bieber?''
Tu: ''ovviamente, justin è il mio cantante preferito'' sorridi.

Il ragazzo ricambia il sorriso e annuisce.
Ti dà il via e cominciate a suonare.
Tu canti ma lui stranamente no. Perché? Non ci pensi troppo e ritorni a concentrarti sulle parole della canzone e alle note da suonare. 

''As long as you love me I'll be your platinum, I'll be your silver, I'll be your gold. As long as you lolololololololove me love me'' 

Anche questa canzone purtroppo finisce e quando avete suonato l'ultima nota alzate lo sguardo e vi guardate. Sorridete l'uno all'altra..

X: ''sai che hai una voce veramente meravigliosa?''
Tu: ''grazie, grazie mille, ma non è vero'' arrossici, poi sorridi.
X: ''ancora non mi hai detto il tuo nome''
Tu: ''scusa, mi chiamo *tuonome*, tu invece?''
Soffoca una risata, tu non capisci, ma ad un tratto abbassa il cappuccio della felpa e si toglie gli occhiali.
Tu: ''non ci credo. Tu.. sei Niall Horan!'' 
Niall: ''si, sono io'' 
Tu: ''oh mio Dio ho suonato con uno dei miei idoli'' 
Vai in iperventilazione, il cuore ti batte fortissimo e il respiro diventa affannoso. Non ci credi ancora, il tuo sogno si è realizzato.
Niall: ''tranquilla''
Si avvicina a te abbracciandoti. Nel tuo stomaco si fanno spazio le farfalle e il cuore comincia a batterti sempre più forte. Mantieni la calma e riesci a regolare il respiro.
Niall: ''senti.. credo di essermi innamorato''
Tu: ''oh, e di chi?'' cerchi di sorridere, ma muori di gelosia.
Niall: ''di te'' sorride.

Si avvicina piano piano a te e ti sussurra un ''sei bellissima'' all'orecchio. Arrossisci.
Poi si avvicina alle tue labbra e le travolge in un bacio dolce, lungo e appassionato.

spero vi piaccia ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadtatoo