Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadtatoo    12/02/2013    1 recensioni
Spero che vi piaccia xx.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni sabato ti ritrovi allo store dei One Direction, ma stavolta con un motivo in più: festeggiavi il compleanno e come se Dio te la volesse mandare bene. il tuo compleanno capitava lo stesso giorno in cui Marco Morini sarebbe venuto a controllare come andavano lì le cose.
Insomma: ragazze simpatiche con cui condividere emozioni e stesse passioni, con cui passare un po' di tempo e poi.. Marco Morini ! Era come avere proprio i One Direction in persona, o quasi..

Entri e tutti corrono a farti gli auguri, compreso Marco.
Cantate, ballate, guardate i video-diary e i funny moments come al solito; ogni volta era come la prima.
«*tuo nome* è arrivato il momento dei regali!» annuncia Marco, che purtroppo dovette allontanarsi un attimo perché gli era arrivata una chiamata.
Tutte le ragazze ti porgono i loro regali e li scarti a poco a poco, uno più bello dell'altro; quelle ragazze avevano tanta fantasia da vendere!

Marco ritorna tra noi e chiude la chiamata!
«Purtroppo la mia sorpresa non si può fare più, però c'è qualcosa di meglio..»
«Cos'è?» lo guardi curiosa e lui scoppia a ridere.
«Tra un po' lo vedi.. è arrivato il momento della torta!» e una tua amica la porta e la poggia sul tavolino.
«Prima di spegnere le candeline, esprimi un desiderio!» così chiudi gli occhi e cerchi di trovare il desiderio giusto, forse l'unico. Così prendi un bel respiro e spegni le candeline.
A un certo punto senti un applauso e apri gli occhi, tutte ti guardavano con un sorriso a 32 denti e poi di colpo senti cantare 'Happy Birthday'.
Ti giri e dietro di te c'erano cinque ragazzi che stavano cantando, per te.
'Se è un sogno non svegliatemi, vi prego!' pensi.
Alla fine della canzoncina si avvicinano a te , abbracciandoti.
Scoppi a piangere dalla gioia. Non poteva essere vero! Non potevano essere reali! Era impossibile!
Li guardavi, incredula.
«*tuo nome* don't cry!» ti sorridono e ti abbracciano di nuovo.
«Happy birthday!» esclama Louis, con la sua solita allegria da vendere.
«T..Thank you guys!» ti asciughi le lacrime e loro ti chiedono di fare una foto-ricordo. Li stringi forte e .. CLICK.

L'emozione di quel momento? Indescrivibile.

Dopo un po' siete tutti lì, allo store, a cantare tutte le loro canzoni. ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadtatoo