Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: hussykawa    12/02/2013    3 recensioni
Una sfida a colpi di Drabble con Juliet Capulet! Vince chi ottiene più recensioni, quindi RECENSITE! O vi mieterò l'Anima... ZAC! Sono 20 Drabble, ovvero 20 ff di 100 parole ciascuna! Personaggi 'Altri' e 'Un po' tutti', perché qua troverete il meglio e il peggio dei nostri eroi preferiti! Leggete e scoprirete! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble 20 è... Il Kishin che è dentro di te!

La ragazza si svegliò urlando, ma per fortuna era tutto finito.

Bianca sospirò, rigirandosi nelle coperte, e voltando la testa.

Il letto era vuoto. Intatto, come se non fosse neanche stato toccato.

Dov’è Morgy-chan?” pensava freneticamente la Meister, che iniziava a sudare freddo.

Si alzò in fretta e furia,e uscì sbattendo la porta.

Dall’alto, la Luna ghignava ed osservava...

Alcune nuvole a bassa quota si adagiavano lievi sulla più alta terrazza della DWMA.

I loro morbidi riccioli accarezzavano i piedi della ragazza, che fissava la figura immobile appollaiata sulla ringhiera.

Quello sogghignò, scoprendo i denti perfetti e affilati, saltando giù.

«Sei venuta... Non me l’aspettavo davvero» il suo tono era gelido e suadente, fatto per convincere ed ammaliare.

«S-sì» balbettò Morgane, infreddolita. Sembrava tranquilla, invece lottava con tutte le sue forze per contrastare la potentissima Onda di Follia del ragazzo.

«Perché cerchi la Forza, Arma?» lui la spiazzò con una domanda a bruciapelo, e la trovò impreparata.

Bastò solo quell’istantaneo vacillare, e il Kishin la vinse. Vinse contro la sua resistenza, così debole in confronto alla Follia. Era fin troppo facile conquistare un’Anima.

Un ghigno sghembo si dipinse sul volto di Morgane, che si contorse in una smorfia demoniaca.

«Cerco la Forza... Fine a se stessa. Cerco la Forza per combattere il Potere. Cerco la Forza... per il Dominio».

« Bene... Sei pronta» in un balènio di ghiaccio, Ice-Joke il Kishin della Neve la catturò, ingoiandola in un buio freddo e senza fine.

Un grido squarciò il silenzio di quella notte, più gelida che mai.

Qualcosa nel cuore di Bianca si ruppe.

Due, tre, quattro battiti concitati.

Cinque, sei, sette, tutti battuti con forza.

Otto, nove, dieci, impazienti e frenetici.

Dopo un po’ finalmente Giulia si svegliò. Non ne poteva più di quei colpi alla porta.

Alzatasi di corsa per far cessare quel, battere, aprì e Bianca si fiondò dentro alla stanza come una furia.

«Calmati. Cosa c’è?!» chiese l’Arma da Fuoco, facendo sedere l’amica sul proprio letto.

«Morgane... E’... sparita» riuscì a dire la Meister.

Giulia si soffermò a pensare e disse d’impulso: «Avvertiamo le altre».

Tempo di svegliare la sorella, Ali-chan, e la propria Artigiana, Death the Emma, che la riunione era iniziata.

«Come tutti gi Shinigami, anch’io ho un potere speciale che mi contraddistingue. Nel mio caso è la Telepatia, anche quando non sono connessa alle Anime Altrui. Contatterò le altre».

Tutte annuirono ed Emma si concentrò. Individuò gli altri membri del Team Cocktail, e le chiamò.

Pochi minuti dopo, fecero la loro comparsa le Artigiane Nicole, Alessia e Sonia, con le rispettive Armi Francesca, Alyssa e Gwen.

NDR: tutte le persone sopraccitate esistono (compresa io, ovvero Ali-chan eheheh ), le ho raggruppate in un unico mega-team con un lavoraccio pazzesco, e tutte le persone sopraccitate sanno di farne parte. Quindi diamoci da fare, Compagne che leggete! Ah, e voi tutti spettatori fate il tifo per noi mi raccomando! Ma adesso continuate pure a leggere senza indugi...

 

Ognuna sapeva già tutto. Ed era pronta e determinata a ritrovare l’Arma scomparsa.

«Ciò che non sappiamo, però» disse Alyssa, Arma di tipo Falce «E’ il perché sia sparita. Insomma, cosa l’ha spinta a scappare?».

«Giusto. Mica possiamo buttarci alla cieca in una ricerca. Potrebbe durare secoli» commentò Sonia, la Meister della Katana.

«Andiamo da Lord Shinigami allora!» concluse Alice, che per una volta aveva detto qualcosa di intelligente e sensato.

Tutte annuirono, e si apprestarono ad andare dal Sommo Preside.

«Ragazze, io però ho una grande paura. Speriamo che i miei sospetti siano infondati» disse Bianca-san alla fine, mentre un tremito la attraversava.

Poi tutto il Cocktail Team imbucò il corridoio e scomparve velocemente.

 

«Abbiamo modo di sospettare che Morgy-chan sia preda di Ice-Joke, un Kishin che è rimasto a lungo sopito nei ghiacciai della Groenlandia. Non avrebbe motivo, però, di prendersela con la vostra Compagna» spiegò Lord Shinigami, serio (ok, ciò è quasi impossibile. Quindi godiamoci il momento).

Bianca, a quelle parole, scoppiò in lacrime. Aveva probabilmente perso la sua più grande amica e nulla avrebbe potuto ridargliela.

Gwen e Nicole la abbracciarono, per tirarla su di morale, confortandola con l’Onda calmante delle loro Anime.

«E come la recuperiamo?» domandò Alessia-chan, che fremeva dalla voglia di buttarsi in quell’avventura per salvare la Compagna.

«Non credo che sarà un’impresa facile» commentò affranto lo Shinigami «Perché, vedete, Ice-Joke ha il potere di risvegliare la Follia da Kishin che è dentro ognuno di noi. Ti fa diventare un Kishin al primo sguardo, ti piega al suo volere e ti rende schiavo della Follia. E soprattutto, ti rende assetato di potere. Se sei una persona ambiziosa, poi, sei completamente trascinato in un vortice di confusione e di pazzia».

«Ma Morgane È ambiziosa!» disse Giulia. Aveva carpito benissimo questo lato del carattere dell’Arma fin dal primo incontro.

«Allora sarà doppiamente difficile recuperarla» concluse il Preside «Ma conto su di voi. Siete tutte giovani e non molto esperte, ma so che ce la potrete fare. La connessione fra le vostre Anime è una delle più stabili che abbia mai visto. Probabilmente Ice-Joke cercherà di spezzare i legami fra di voi isolandovi nella sua Fortezza di Ghiaccio. Ma voi siete forti e resisterete, ne sono sicurissimo».

«E dove si trova questa fortezza?» chiese Death the Emma, spostandosi il ciuffo castano con le Linee di Sanzu dagli occhi.

«Mia giovane novella Shinigami, si trova in una delle più ampie depressioni della Terra: è un luogo inospitale e assolutamente freddissimo, che lui ha trasformato in un Labirinto di Ghiaccio. Chi vi entra non vi esce, nella maggior parte dei casi. È nel Bacino Subglaciale di Bentley, Antartide. Al lato opposto del globo troverete l’unico portale in grado di portarvi lì. La prima vostra tappa è Swalbard, terra degli Dei Scandinavi».

 

OHAYO, LETTORI & LETTRICI! COME VA? IO BENISSIMO MA... SIGH, MI DISPIACE LASCIARVI! SI’,PERCHE’ PURTROPPO QUESTO E’ L’ULTIMO CAPITOLO DI ‘GARA A COLPI DI DRABBLE CON JULIET CAPULET’. SONO STATI MESI INTENSI, E DEVO DIRE CHE HO SCRITTO BEN 20 CAPITOLI IN... VEDIAMO, HO INIZIATO A GIUGNO E CONCLUDO IN FEBBRAIO... ECCO, CIRCA 9 MESI DI GESTAZIONE PER PRODURRE QUESTO CAPOLAVORO DI FF! ADESSO, COME SI FA DI SOLITO, I RINGRAZIAMENTI! ALLE MIE FANTASTICHE COMPAGNE DI TEAM, OVVERO:

  • Ale-chan, che condivide la mia stessa passione per Shawn Frost di Inazuma Eleven;

  • Alice, la mia omonima, nonché Falce di Ale-chan, detta Alyssa;

  • Soni-chan, la miamiamia Soni-chan! Continuiamo a vivere per Death Note, ok?;

  • Gwen-chan, che sta scrivendo una delle più lunghe, complesse e belle ff che abbia mai letto! Ah, la fantastica Katana di Soni-chan ^-^;

  • Nicoru-chan, che possiede un entusiasmo a dir poco travolgente :D ;

  • Furan-chan, detta Panda-chan, che mi ha fatto amare Blair come nessun altra! Che bella la sua ff, da leggere, ed è anche la Mazza Ferrata di Nicole;

  • Bianca-san, fantastica disegnatrice (ma un giorno ti raggiungerò) e altrettanto abile scrittrice;

  • La mia BEST Morgy-chan, amica da... sempre (scrivo così perché è più commovente) e 4EVER lo sarà :*. È l’Arco di Bianca;

e...

  • La mia Meister, Shinigami misteriosa, otaku accanitissima, grande amica... Emma! Grazie di essermi sempre accanto ;)

 

Infine un ringraziamento immenso e very special a colei che mi ha lanciato questa sfida, per lei non ancora conclusasi: la mia BigSis, Arma da Fuoco Multiforma, KidLover per l’eternità, bravissima scrittrice: GIULIA! Un bacione immenso only for you, Ju-san! Senza di te questa bellissima e seguitissima ff non sarebbe mai esistita. Continua a scrivere e a sostenermi sempre!

OK, FORSE HO USATO TROPPI SUPERLATIVI... MA CHISSENEFREGA! UN ABBRACCIONE ANCHE A VOI CHE AVETE AVUTO LA PASSIONE (E SOPRATTUTTO LA PAZIENZA) PER RECENSIRE. *INCHINO PROFONDO ALLA GIAPPONESE* SENZA TUTTI VOI NON AVREI AVUTO LA FORZA PER CONTINUARE, DAVVERO. UN BACIONE ANCHE A CHI NO HA RECENSITO, INVITANDOLO A FARLO. PLEASE, HO BISOGNO DI TUTTI VOI! O(^o^)O *CHEERLEADER*

E ADESSO E’ PROPRIO GIUNTO IL MOMENTO DI METTERE LA PAROLA

FINE

SAYONARA, SYMMETRICAL KISSES,

RANOCCHIA VAMPIRA

o, per voi, la sola ed unica ALI-CHAN

 

P.S.: LE AVVENTURE DEL TEAM COCKTAIL NON SONO FINITE! FRA UN PO’ ARRIVERA’ LA FF SULLE LORO (EHM, NOSTRE) AVVENTURE! SEGUITEMI, MI RACCOMANDO, UN BACIONE!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: hussykawa