Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AliceBooBear    12/02/2013    0 recensioni
kris è una ragazza come tutte le altre... o meglio... lo era prima di trasferirsi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Poi posò le sue labbra di marm..."
X: 'Signorina, vuole scendere o devo rimanere qui tutta la notte?!'
Una voce irritata mi distoglie dalla lettura del mio libro. Alzo la testa.
Io: 'Mh?'
"Siamo gia arrivati?" penso chiudendo twilight con uno schiocco secco.
Io: 'Sì. Scendo.'
Affermo. Quel tipo mo sta proprio antipatico! Prendo distrattente il trolley e scendo: per fortuna avevo la corsa prepagata altrimenti gli avrei tirato un pugno sul naso invece che soldi! Guardo il biglietto che mi aveva dato mamma "36 b" c'è scritto.
Io: 'Bene! Questo quartiere è gia desolato alle 11.30 di sera!
Sì, sto parlando da sola ma... Ho paura!
Io: 'Che tristezza...'
Mi guardo attorno: i palazzi sono tra il crema ed il giallo e tutte le imposte verde scuro sono serrate. Prendo un respiro profondo. I miei genitori mi hanno spedito qui perchè ho un talento naturale per il canto e avrei potuto frequentare ina scuola di musica molto prestigiosa.
Io: '36 B!'
Quasi urlo per la gioia di aver trovato il palazzo dove avrei alloggiato per un bel pò. Spingo la porta e mi trovo davanti ad una specie di hall degli hotel.
X: 'Mh?'
Un ometto basso, tarchiato e con pochi capelli in testa mi scruta attraverso gli occhialetti tondi cerchiati d'oro.
X: 'Signorina Crowley?'
Odio quando mi chiamano signorina!
Io: 'A quanto pare sono io!'
X: 'La aspettavo 20 minuti fa! Si accomodi nell'appartamento 13, piano 5!'
Senza neanche accorgermene mi infila nell'ascenzore. Spingo il pulsante con scritto "5" mentre quello strano tipo si riposiziona dietro alla sua elegante scrivania. Nemmeno so il suo nome!
Io: 'Io boh... I soggettoni che ci sono qui!'
Un "DLING!" annuncia l'aprirsi delle porte. Le chiavi sono gia infilate nella porta. Due giri seguiti da due sonori "TLLACK!" e la porta si apre senza sforzo. Mi butto sul letto esausta per due minuti e poi decido di fare un giro per l'appartamento. Guardo fuori dalla finestra e caccio un urlo. Davanti a me, nell'altro palazzo, c'è un ragazzo riccioluto di spalle completamente nudo. A quanto pare lui mi sente perchè si gira di scatto a guardarmi proprio mentre io mi copro gli occhi con un unico pensiero: "ma tutti io li trovo i soggettoni?!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceBooBear