Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: T_Grace    12/02/2013    1 recensioni
'Mi avviavo verso casa...ormai era tardi,mezzanotte passata credo.Mi facevano male le gambe ma dovevo andare il più velocemente possibile,mi trovavo in un quartiere malfamato.
Mi sentivo osservata,mi girai ma non c'era nessuno.Sentii dei rumori,mi girai un'altra volta ma ancora non vedevo nessuno.Continuai a camminare,era buio...sentii all'improvviso qualcuno che mi prese dal polso.Riuscii a vedere solo i suoi occhi...azzurri e profondi come l'oceano...'
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:
 
Era una sera di agosto,non faceva troppo caldo visto che mi trovavo a Londra,la mia città natale.Andai a lavoro come tutti i giorni,facevo la barista in un irish pub...
Quella sera era molto affollato e mi aspettava un gran daffare.
'Rose,la mia barista preferita.Me lo offri un bicchierino?'
Era uno dei nostri clienti abituali,un quarantenne ubriacone disoccupato.Gli offrii un po' di vodka,ma solo perchè mi faceva pena...
 
Arrivò il mio turno di pausa,uscii fuori a prendere una boccata d'aria.
Mi avviai verso il parco lì vicino...
'Che ci fa una bella ragazza come te tutta sola a quest'ora?' Disse una voce a me sconosciuta.Mi voltai di scatto e vidi un ragazzo seduto sulla panchina a fumare.
'Chi sei?' Dissi indietreggiando.
Il ragazzo si alzò,gettò la sigaretta a terra e la spense calpestandola.
'Non preoccuparti non voglio farti niente...tu devi essere Rose,giusto?'
'Sì,ma tu come lo sai?E chi sei?'
'Sono Zayn,Zayn Malik'
 disse avvicinandosi sempre di più.'Harry mi ha parlato di te'.
Tirai un sospiro,Harry era il mio migliore amico.
'Sono un suo amico,tranquilla' Disse porgendomi la mano.
'Piacere...mi hai fatto prendere un colpo'.
'Scusami,non era mia intenzione...ma che ci fai qui?'

'Sono venuta a fare una passeggiata,è il mio turno di pausa..lavoro nel pub qui vicino'.
'Ah sì,lo conosco.E' da un po' che non ci vengo.'
'E tu che ci fai qui?' Dissi sedendomi sulla panchina.
'Ho litigato con la mia ragazza e volevo stare un po' da solo..quindi sono venuto qui.'
Guardai l'orologio,era tardissimo.Dovevo tornare subito a lavoro...com'erano passati velocemente quei venti minuti.
'Ora devo proprio andare o il capo mi licenzia'Dissi scherzosamente'Ci si vede in giro'.
Mi fece un cenno con la mano e mi mi incamminai verso il bar.
Ad un certo punto inciampai su qualcosa cadendo col sedere a terra,una delle mie tante fiigure di merda,per fortuna non c'era nessuno in giro...
Ma su cosa avevo inciampato? Guardai a terra e vidi una..pistola sporca...sporca di sangue.
Sentii delle urla provenire da un vicolo...ero spaventata,non sapevo che fare...
Si alzò il vento,un vento caldo e pesante,sentii qualcosa sfiorarmi il braccio e un profumo di nocciola invase i miei polmoni...Non mi girai,avevo troppa paura.
Qualcuno da dietro sussurrò 'Scappa finchè sei in tempo'.
Non avevo fiato nei polmoni,non riuscivo a parlare,così feci come aveva detto quella voce,era una voce maschile e profonda..
Iniziai a correre.
Non ce la facevo più,non ero mai stata brava in atletica.Mi fermai,avevo il fiatone...mi sedetti sul marciapiede quando sentii ancora quella voce 'Ti avevo detto di scappare'.
Mi girai,quel ragazzo correva verso di me,mi afferrò il braccio e iniziai a correre insieme a lui...
'Muoviti se non vuoi morire..veloce,dai' Disse lui.
Aveva i capelli castani,gli occhi anche,il naso a patata,alto e magro...notai subito i suoi muscoli..
'Da chi stiamo scappando?' Dissi col poco fiato che avevo.
'Questo adesso non posso dirtelo,tu pensa a correre'

Finalmente ci fermammo,lui cadde a terra,era ferito...
'Oddio...ma tu sei ferito.'
'Non preoccuparti,non è niente'.
Non è niente? ma scherziamo?? La sua spalla era ricoperta di sangue ma intravidi lo stesso qualcosa luccicare:una pallottola.
Mi strappai un pezzo di maglietta e la leghai intorno alla spalla...
Stava perdendo i sensi,non sapevo che fare...
Qualcuno mi prese dai capelli e mi trascinò all'indietro puntandomi un coltellino alla gola...
'Dammi i documenti se non vuoi che muoia...'


HOLAAA !!!
ALLORA,SCUSATE SE è UN PO' CORTO MA L'HO FATTO VELOCEMENTE.
SPERO VI PIACCIA...MI LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONE,PLEASE??
XX

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: T_Grace