Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    12/02/2013    5 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È sabato mattina, e sono passate circa due settimane. Ora siamo appena arrivati in Georgia, più precisamente ad Atlanta. Questa sera Justin deve fare un concerto qui, siamo tutti molto emozionati. Comunque mi alzo dal mio comodo letto e noto che justin non c'è affianco a me, probabilmente è già sveglio, poi guardo l'orologio e noto che sono le 10:00a.m. E di sicuro justin è già con scoter per parlare di questa sera. Comunque vado in bagno e mi lavo. Una volta finito esco dalla doccia, mi avvolgo un asciugamano attorno al corpo e vado in camera a vestirmi.

http://www.polyvore.com/holly/set?id=71468008 oggi mi sento particolarmente bene!

Comunque esco dalla camera e vado in cucina dove trovo pattie che fa colazione!!

-giorno pattie!- dico sorridendo

-giorno bellissima! Dormito bene?- chiede sorridendo

-certo!- dico sorridendo, poi sento odore di cioccolato -mmh ma questo è cioccolato?- chiedo sognante, pattie mi sorride e poi si alza da tavolo portandomi una tazza di cioccolata calda proprio davanti ai miei occhi.

-serviti pure bella!- mi dice sorridendo

-grazie mille! Non so perchè ma ne ho prorpio voglia!- dico sorridendo

-ahah! Allora sono veggente!- mi sorride e io con lei. Comincio a mangiare la mia cioccolata calda tutta felice come una bimba che ha appena ricevuto la bambola che tanto aspettava.

-justin mi ha detto di dirti che lui è andato a finire le ultime cose prima di questa sera e che quando tornate andate tutti insieme a fare un giro, anche con gli altri della crew, se ti va!- mi dice

-ok! Grazie!- dico sorridendo. Finisco la mia cioccolata e metto la tazza nel lavabo della cucina.

-ma per che ora torna?- chiedo sorridendo

-penso per le undici e mezza sia casa!- mi sorride. Io annuisco e mi siedo sul divano. Mi fa un po' male la pancia, ma penso che sia perchè mi devono venire le mie cose. Prendo il mio cellulare e vado su twitter, molte ragazze hanno iniziato a seguirmi e molte mi hanno anche menzionato, così rispondo a quasi tutte e seguo alcune ragazze. Poi scrivo un tweet.

"caro mal di pancia per ora non sei gradito, quindi vedi di evaporare!"

schiaccio il tasto di invio e poi continuo a curiosare in giro per twitter. Poi ad un certo punto justin risponde al mio tweet, quello del mal di pancia.

"?? cucciola mia tra meno di 5 minuti sarò da te... tieni duro! Ahah :)"

sorrido d'istinto leggendo quelle parole e gli rispondo con un cuore! Poi esco da twitter e metto via il cellulare. Provo a distendermi un attimo sul divanetto con la speranza che mi vada via il male alla pancia. Chiudo anche un po' gli occhi e dopo 5 minuti non sento più nulla, mi addormento.

PARTE JUSTIN.

Entro nel bus con i ragazzi e vedo mia mamma che ci fa segno di abbassare la voce.

-perchè?- chiedo con voce bassa

-Holly si è appena addormentata! Ha mangiato la cioccolata calda e poi si è distesa un po' sul divano e ha preso sonno! Non so cosa abbia!- mi risponde. Io annuisco e vado vicino alla mia piccola. Le accarezzo dolcemente il viso. È bellissima. Non riesco a trovargli un solo difetto. È pazzesco come riesce a rendermi felice e completo nel verso senso della parola.

-ehy cucciola... sveglia...- sussurro dolcemente. Lei si muove un pochino e poi apre gli occhi e mi sorride teneramente. Le stampo un bacio a fior di labbra e poi si alza.

-come va con la pancia?- chiedo sedendomi affianco a lei e passandole un braccio attorno alle spalle. Lei si accocola alla mia spalla.

-meglio... non mi fa più tanto male!- mi risponde quasi in un sussurro.

-meglio! Oggi ti va di andare a fare un giro assieme ai ragazzi?- chiedo sorridendole

-certo che mi va!- mi risponde sorridendo

-si ma ti vai a cambiare!- dico guardandola da capo a piedi: ha su dei jeans chiari che le evidenziano troppo le gambe, senza contare i sandali alti.

-perchè?! A me piace come mi sono vestita!- mi dice da cucciola

-ma sai quanti ti guarderebbero!- dico tra il serio e il preoccupato

-ahah ma smettila scemo!- mi dice baciandomi la guancia

-okok... come vuoi!- dico rassegnato. Lei sorride e gli stampo un bacio. Anche gli altri ragazzi della crew ci raggiungono e rimangono lì con noi un po' mentre chiccheriamo e aspettiamo l'ora di pranzo. Ovviamente tra me e holly ogni tanto capita qualche tenerezza e qualche bacetto. Mi piace vederla sorridere e vederla felice, sopratutto se la causa del suo sorriso o della sua felicità sono io! Comunque arriva l'ora di pranzo così andiamo a mangiare. Holly stranamente non ha mangiato neanche un pezzetto di pollo, il che è molto strano visto che lei ama il pollo. Ha preferito mangiare solo un po' di insalata e una fetta della torta al cioccolato che ha preparato mia mamma.

PARTE HOLLY.

Abbiamo appena finito di mangiare e ora sto aiutando pattie con i piatti da lavare. Oggi non ho mangiato molto, solo un po' di insalata e la torta al cioccolato di pattie, non so perchè ma oggi ho una strana voglia di cioccolato. Bhà... comunque finisco di aiutare pattie e poi mi vado a cambiare, così faccio contento justin e anche i miei piedi che di sicuro non riuscirebbero a sopportare una camminata molto lunga con sti trampoli. Apro l'armadio e comincio a frtugare tra i miei vestiti, finchè non trovo quello che cercavo e lo indosso.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72148314&.locale=it una volta pronta mi faccio una coda alta e poi esco dalla camera. Trovo justin, chaz, ryan, alfredo e carin seduti ad apettarmi.

-eccola!- dice carin sorridendomi.

-ti sei cambiata alla fine!- mi dice justin sorridendo

-già! Visto che brava che sono?!- dico sorridendo

-bravissima!- dice mettendo le mani sui miei fianchi e dandomi un dolce bacio. Poi ci stacchiamo e usciamo dal bus assieme anche agli altri. Cominciamo a girare un po' per i negozi di atlanta e sia io che carin compriamo vari vestiti, scarpe e accessori. Dopo circa due orette passate in giro per negozi passiamo davanti ad un gelateria e mi si illuminano gli occhi.

-amore mio cucciolissimo! Mi compri un frappè alla nocciola?- chiedo sorridendo

-ora?- mi chiede, io annuisco sorridendo -ok! Voi ragazzi volete nulla?- chiede agli altri che dicono di no e poi mi va a comprare il mio frappè. Intanto con gli altri mi vado a sedere su una panchina e aspettiamo justin mentre chiccheriamo. Quando il mio ragazzo ci raggiunge io comincio a mangiare il mio amato frappè e poi torniamo a casa. Io e justin andiamo nella nostra camera così io appoggio anche la roba che ho comprato. Appena mi abbasso per mettere le borse dei negozi a terra mi viene un leggero giramento di testa. Così mi siedo un attimo sul letto.

-ehy cucciola tutto ok?- chiede justin preoccupato

-sisi! Tranquillo amore...- dico sorridendo rassicurante. Mi stampa un bacio sulle labbra ma subito lo sposto leggermente perchè mi viene da vomitare quindi corro in bagno e rimetto il frappè e tutto ciò che ho ingerito durante la giornata.

-holly sicura che stai bene?- chiede justin sulla porta del bagno.

-sisi... solo che oggi ho leggermente pasticciato quindi sarà per quello, tranquillo!- dico per poi sciaquarmi la faccia e sorridendogli.

-amore io devo andare all'arena per preparmi per il concerto, di là c'è mia madre e carin! Ok?- mi chiede preoccupato.

-certo! Devi stare tranquillo cucciolo! Tu fai il tuo concerto e rendi, come sempre, fiere di te le tue beliebers! Io sarò qui ad aspettarti!- gli dico attorciagliando le mie braccia al suo collo.

-ok! Ma se stai male chiamami!- mi dice. Io annuisco e poi ci scambiamo un dolce bacio e ci salutiamo. Justin corre fuori e va con scoter e gli altri all'arena e io rimango con carin e pattie nel bus.

-ma mio padre? È tutto il giorno che non lo vedo!- chiedo curiosa

-questa mattina è andato a fare delle commissioni e ora è andato con justin all'arena!- mi risponde pattie. Io annuisco e poi noi continuiamo a chiccherare. Poi mangiamo, o meglio mangiano, perchè io non ho molta fame ci rimettiamo sul divanetto e ricominciamo a chiccherare. Molto spesso io corro in bagno a vomitare e ho della forte nausea. Dopo due ore che continuo avanti e indietro dal bagno siamo tutte e tre preoccupate.

-senti holly ma quando ti deve venire il ciclo?- chiede pattie

-oggi è sabato... il ciclo mi doveva venire... quattro giorni fa!- dico facendo un rapido calcolo

-e tu e justin quando è stata l'ultima volta che avete... come dire... consumato?- chiede carin

-oh... ehm... circa due settimane fa... perchè?- chiedo

-bhè tesoro magari sei incinta!- mi dice pattie. Io sbarro subito gli occhi e la guardo scioccata

-cosa?! no... non penso... insomma è una bella cosa... ma non credo!- dico balbettando

-questo tu non puoi saperlo! Domani andiamo insieme a fare un visita così siamo sicure! Ok?!- mi chiede carin. Io annuisco anche un po' spaventata.

-e con justin?- chiedo preoccupata

-bhè per ora non dirgli nulla. Domani andiamo dal medico e se scopriamo che sei incinta glielo dici! Ora non dirgli nulla... altrimenti si preoccuperebbe per nulla!- mi dice pattie. Io annuisco e poi mi risiedo sul divano. Iniziamo a guardare un film e sembra che il mio vomito si sia fermato e anche la nausea. Riesco a vedere la prima parte del film, ma quando la seconda è all'inizio mi addormento sulla spalla di pattie, cullata dal suo inconfondibile profumo che ormai mi fa sentire sempre a casa.

IL MATTINO SEGUENTE

mi sveglio molto lentamente a causa del sole che entra dal finestrino del bus. Affianco a me nel letto c'è justin che dorme beatamente. Non so cosa potrebbe succedere se io fossi realmente incinta. Insomma la vita di entrabi cambierebbe e molto probabilmente la sua cariere sarebbe rovintata, però mi dispice per lui ma io non glielo terrò nascosto... se mai dovessi essere incinta lui sarebbe il primo a saperlo, non voglio nascondergli nulla, ne per paura, ne per gelosia. Mi piacerebbe molto formare una famiglia con lui... chissà! Comunque mi alzo dal mio letto e vado verso l'armadio e prendo i primi vestiti che mi capitano e mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72163152&.locale=it una volta pronta scrivo un bigliettino a justin con su scritto che sono uscita con pattie e carin e poi esco dalla camera.

-allora holly pronta?- mi chiede pattie quando arrivo nel salottino. Io annuisco e assieme a carin ci avviamo all'ospedale per la visita. Non nascondo di essere tremendamente agitata. Arriviamo e per fortuna c'è solo una persona davanti a noi, quindi nel giro di 10 minuti siamo già nello studio del medico.

-buon giorno ragazze, chi devo visitare delle tre?- chiede la donna

-io!- dico preoccupata

-ok! Allora stenditi pure sul lettino e rilassati!- mi dice sorridendo. Io annuisco e mi distendo sul lettino. La dottoressa viene affianco a me e mi alza la maglia scoprendo la pancia. Mi mette sopra un gel e comincia a tracciare dei cerchi muovendo il macchinario con la mano sopra la mia pancia. Passa qualche secondo.

-bhè tesoro congratulazioni, sei in dolce attesa di una piccola creatura!- mi dice la doressa sorridendo. Mi volto verso carin e pattie che sono sbalordite ma sorridenti. Vedo anche una lacrima rigare i loro volti. Mi guardo un secondo la pancia e poi anche me scende qualche lacrima. Non mi sembra vero... è una notizia bellissima! È vero sono giovane ma non riesco ad essere triste. Carin e pattie vengono verso di me e mi abbracciano. Sono felice e non vedo l'ora di dirlo a justin e anche a mio padre. Sono sicura che saranno contenti.

 

 

Ciao bellezze! So che vi ho fatto aspettare tanto... perdonatemi! Spero comunque che questo capitolo vi piaccia. Holly è incinta e ora bisogna vedere come la prenderà justin ma anche Max, il padre di Holly... chissà! Vi ringrazio a tutte e mi scuso ancora per il ritardo. Se volete lasciatemi una recensione. Bacioni!

-Federica

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19