Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelAnderson15    12/02/2013    3 recensioni
Sebastian ha capito da un pò di tempo che la sua vita non sarà più come prima infatti il suo compagno di stanza, Thad Harwood riuscirà a fargli scoprire che cosa significa essere innamorati a tutti gli effetti .Ora che Sebastian ha capito che Thad è quello giusto manca la parte più difficile ..... ce la farà a dichiararsi? Mi scuso per eventuali spargimenti di cuoricini e miele xD
Sebastian è più dolce del solito ma non voglio classificarlo come OOC ma si comporta così solo perchè ha capito che è inutile continuare a fingere con Thad .
Un ringraziamento speciale alla mia beta Melipedia senza la quale sarei perduta
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'unico ad avermi capito
sei stato tu.


 Thad era sicuro di odiare Sebastian Smythe, il suo irritante compagno di stanza. tanto quanto sapeva che era completamente innamorato di lui.
Innamorato del ragazzo più stronzo, cinico e narcisista che l’Ohio avesse mai visto e che Thad aveva visto sotto tanti aspetti , aspetti che si ritrovava anche ad apprezzare in un modo quasi malsano, ma in fondo era così l’amore no? Amare una persona per ogni suo gesto.
Thad aveva visto il Sebastian stronzo, che lasciava fuori la maggior parte delle persone sostenendo che ce la faceva da solo nella vita, ma aveva visto anche il Sebastian fragile, pieno di insicurezze e delusioni, allontanato così tante volte da allontanare lui stesso. Era in quei momenti che Thad voleva restare al suo fianco, voleva fargli capire che lui c’era, ma un istante dopo Sebastian ritornava il suo cinico, stronzo, narcisista, compagno di stanza senza dare possibilità a Thad di fare niente.
Sebastian invece non riusciva a capacitarsi di come quell’hobbit messicano fosse riuscito a cambiarlo così tanto. Per prima cosa non riusciva più ad andare allo Scandals, o almeno non riusciva più a trovare qualche ragazzino decente per una botta e via ,cosa molto preoccupante per il sopracitato, e la cosa più spaventosa era che non riusciva più a fare conquiste non perché non ci fossero persone decenti, ma perché nessuno di questi andava bene. Nessuno aveva la carnagione leggermente abbronzata che voleva Sebastian ,nessuno aveva i capelli abbastanza neri o le iridi abbastanza scure, nessuno per farla breve era come Thad, l’unico che era riuscito a smuoverlo, l’unico a non averlo allontanato, ma gli era rimasto acanto senza mai provare pena o ribrezzo. Lo vedeva, Sebastian, lo vedeva nei suoi occhi ,maledettamente sinceri . Vedeva un sentimento sconosciuto in quelle iridi scure, lo stesso sentimento che colpì anche lui quando lo vide illuminato dalla luna, così perfetto che non voleva altro che accarezzarlo e restare con lui.
La conclusione? Sebastian era irrimediabilmente preso da Thad Harwood.
Quella sera Sebastian arrivò prestissimo in stanza, rinunciando ormai all’inutile idea di andare allo Scandals per vedere l’assenza di Thad in ogni persona che entrava dalla porta. Arrivato in stanza vide Thad con una maglietta nera sformata e dei boxer bianchi. Non poteva fargli questo ,non adesso che andava in bianco da una settimana, per dio, UNA SETTIMANA!
Ma Sebastian decise di calmare i bollenti spiriti, doveva parlagli seriamente. Adesso non c’erano battutine acide che tenevano e in fondo ,se Thad era rimasto così a lungo, ci sarà stato un motivo no?
Beh almeno lo sperava.
Thad intanto, ignaro dei pensieri dell’altro, leggeva un libro ,stupendosi di vedere Sebastian così presto. E poi era da un po’ di tempo che non gli chiedeva la stanza per portare la sua conquista del giorno, cosa alquanto strana.
-Thad dobbiamo parlare-
 Sebastian serio ? Che stava succedendo? La fine del mondo in ritardo?
-Che succede Bas?-
Quel soprannome, quel soprannome che Sebastian amava e odiava ,gli diede la forza di andare avanti.
-Ti volevo parlare di una cosa che mi sta’ accadendo in questi giorni. Io, beh io…-
Ok, Thad stava impazzendo. Sebastian non era mai in imbarazzo, mai, aveva sempre la battuta pronta,
 s.e.m.p.r. e.
Che stava succedendo? Veramente non riusciva a capire
-Che stai cercando di dirmi?-
Cavolo. Sebastian non era mai stato bravo con le parole, così optò per i fatti, avvicinandosi al volto di Thad, che tratteneva il respiro ,per poi accarezzargli la guancia. I cuori battevano a mille, gli occhi incatenati, le labbra a pochi centimetri. Fu proprio Thad ad annullare la distanza con un bacio dolce e un po’ impacciato ,un bacio che sapeva di amore. Un nuovo bacio per Sebastian e il primo bacio di Thad (da un ragazzo almeno). Si staccarono piano guardandosi con due sorrisi identici.
-Questo significa che tu?-
Iniziò Sebastian
-Si Seb, sono innamorato di te, mi sembrava pure abbastanza ovvio-
-Sinceramente non so come tu abbia fatto sai Thad?-
Chiese un po’ ridacchiando Sebastian
-Beh sono andato oltre le apparenze e ho visto il vero Sebastian rendendomi conto che stranamente amo anche la parte stronza, o almeno un po’ più di prima -
sorrise Thad mentre Sebastian lo guardava rapito
-E tu invece? Cosa provi?-
Gli chiese curioso Thad
-Sei stato l’unico ad avermi visto veramente, senza allontanarmi e poi tutto di te mi affascina, dico sul serio- Sorrise prima di riavvicinarsi e baciarlo con più sicurezza, mentre Thad lo faceva sdraiare sopra di lui continuando a sorridere nel bacio. Forse stare in stanza con Sebastian ,la persona più stronza, cinica, non più così narcisista, ma che ormai amava alla follia Thad, il suo insicuro compagno di stanza ,non sarebbe stato così male, ma andando con calma avevano quasi tutto l’anno per scoprirsi no?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15