Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    12/02/2013    1 recensioni
Fine e Rein sono due ragazze che non si conoscono, due gemelle separate dalla nascita, le discendenti di due principesse vissute migliaia di anni prima. Le due vivono in due regni differenti e in condizioni diverse, una è una principessa mentre l'altra è una popolana ma tutte due possiedono il marchio, un simbolo che le accompagnerà in una lunga avventura, che non le abbandonerà mai.
Eccomi qui con una long-fic :3
Le protagoniste sono Fine e Rein ma non mancheranno Shade e Bright naturalmente!
Parlando della storia, probabilmente sarà una red♥moon e una blue♥jewel :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto durò il viaggio? Due? Tre giorni?
Rein ormai aveva perso il conto ma ogni giorno che passava sentiva il marchio fare sempre più male e iniziava a chiedersi se la sua fosse stata una buona idea.
Ogni notte i tre si accampavano accendendo un fuoco per allontanare eventuali animali.
All’alba del quinto giorno Rein si svegliò di soprassalto, un incubo.
Si alzò e iniziò a camminare senza una meta guidata solo dal suo cuore.
“Ehi Bright..”
Shade appena vide la ragazza allontanarsi svegliò preoccupato l’amico che dormiva tranquillamente.
“Cosa vuoi Shade..?” gli rispose il ragazzo tra uno sbadiglio e l’altro.
“Rein si è allontanata!”
Bright sgranò gli occhi e si alzò immediatamente in piedi.
“Dobbiamo raggiungerla!”
“Calmo Brght!” esclamò l’amico alzandosi a sua volta in piedi “La seguiremo di nascosto..”
I due ragazzi iniziarono così a pedinare l’azzurra.
Lei intanto camminava nel nulla, nel buio più assoluto.
Camminava per cercare una luce, per uscire da quell’oscurità che l’avvolgeva, che l’opprimeva.
Iniziò a correre senza una meta.
Aveva paura, paura di rimanere intrappolata nell’oscurità.
Improvvisamente si fermò e sgranò gli occhi.
Lei era già stata li.
Non si ricordava quando e il perché ma sapeva di esserci già stata.
Si era già persa una volta, aveva già smarrito la retta via, quella della luce, per imboccare quella del buio ma quando?
Un forte dolore alla testa la fece cadere.
Si tagliò alla gamba ma non riusciva a sentire il dolore, nella sua mente vi erano solo una miriade di immagini che le passavano davanti agli occhi velocemente.
Frammenti di vita, frammenti del passato.
Un passato che non aveva ancora ricordato, un passato che il suo cuore cercava di cancellare, un passato pieno di dolore, pieno di buio.
Melany.
Finalmente si era ricordato il nome della donna che rovinò la sua vita e quella della persona a lei più cara.
Chiuse gli occhi mentre ricordava quegli anni, l’incontro con la discordia che l’aveva avvertita del tradimento di Fine, la proposta di guerra da parte della principessa dell’inferno, la scoperta della verità e la morte, sua e di Fine.
Aveva vagato nel nulla per anni, secoli, prima di poter rinascere.
Aprì velocemente gli occhi ritrovandosi nel mondo reale, non più tra i suoi ricordi.
Davanti a lei desolazione, solo quella.
Scrutò con i suoi occhi acquamarina Turyos.
Il marchio le bruciava e la ferita sanguinava ma nella sua mante vi era un solo pensiero: ritrovare Fine.
“Rein!”
L’azzurra si girò di scatto spaventata e si ritrovò davanti Bright ,preoccupato come non mai, e Shade, impassibile come sempre.
“Rein cosa ti è preso?!” le chiese Bright ancora preoccupato.
La ragazza osservò l’amico con occhi tristi scuotendo la testa, nemmeno lei sapeva cosa le era successo.
“Siamo arrivati a Turyos!” esclamò poi abbozzando un sorriso e indicando verso il mondo.
“Tu aspettaci qui, noi andiamo a prendere le cose all’accampamento” esclamò seccato Shade.
I due ragazzi lasciarono così la ragazza sola con i suoi pensieri.
L’azzurra notò la ferita alla gamba e per poco non lanciò un urlo non capendo quando e come se l’era fatta.
Improvvisamente il marchio si illuminò di una luce bianca e la ferita in pochi secondi si rimarginò.
Rein rimase a bocca aperta, che fossero questi i suoi poteri?
La voce di Shade la ridestò dai suoi pensieri.
“Dovremmo arrivare verso sera” esclamò poi soddisfatto il cobalto.
 
Camminarono per tutta la giornata.
Bright e Shade camminavano tranquillamente Rein, invece, si sentiva a disagio.
Era abituata all’atmosfera vivace di Maryos e adesso si trovava in un mondo desolato dove i colori dominanti erano il grigio, il nero e qualche volta il rosso, come se il pianeta fosse bruciato.
Le venivano i brividi quando pensava che se non avesse fatto qualcosa Melany avrebbe ridotto in quello stato il mondo intero.
Come aveva predetto Shade i tre arrivarono al castello verso sera ma non ne erano così sicuri considerando che non vi era ne sole ne luna.
Prima di varcare la soglia del castello Rein prese la parola.
“Cosa siete venuti qui a fare?” chiese decisa.
“Non sono cose che ti interessano” le rispose freddo Shade.
L’azzurra cercò lo sguardo di Bright ma questi lo abbassò evitando di incrociare i suoi occhi cremisi con quelli acquamarina della ragazza.
“Andiamo Shade, non possiamo dirglielo?”
Il cobalto lanciò un’occhiata arrabbiata all’amico.
“Cosa vuoi che ne capisca lei?!”
Rein gonfiò le guance.
“Magari ne capisco più di te!” rispose seccata.
“Ma tu non dovevi cercare un’amica?” le chiese Shade ignorando completamente l’affermazione della ragazza.
Un brivido percorse la schiena di Rein, aveva un brutto presentimento.
Improvvisamente le porte del castello si spalancarono lasciando i due ragazzi a bocca aperta.
“Bé, se questo non lo chiamate un invito..” esclamò Shade mentre si apprestava ad entrare.
Bright subito lo seguì sicuro.
Rein invece rimase ferma per un secondo, non le piaceva quella situazione.

~•~•~•

Accidenti è da una vita che non aggiorno questa ff!
Spero che questo capitolo vi piaccia :D
Ora vado veramente a scrivere il tema .__.
Bacioni
Sunrise~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17