Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Virus14    12/02/2013    3 recensioni
17 lettere alle mie ragioni di vita...
17 lettere che probabilmente non raggiungeranno mai i destinatari...
17 lettere che scrivo sperando che qualcuno, prima o poi, le legga... ... ...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita si sta screpolando a poco a poco.
Il mondo cambia, e io ho commesso il grave errore di restare come sono.
Anche se penso che la mia vita interessi a poche persone voglio scrivere 17 lettere, a tutte le persone o i luoghi o gli oggetti che hanno dato una ragione alla mia vita insignificante.
Voglio scrivere a Ilaria, la mia amica di sempre e per sempre.
Voglio scrivere a Keenan, la persona che mi ha fatto conoscere inconsapevolmente il sogno per il mio futuro.
Voglio scrivere a Luna, la ragazza pazza della mia classe a cui voglio però tanto bene.
Voglio scrivere a Nicola, una di quelle persone che prima di giudicarle devi conoscerle.
Voglio scrivere a Nicolò, l'amico di tutti i giorni che andrà via prima o poi.
Voglio scrivere alla mia classe, la 3E, un gruppo di egoisti che non posso far altro che ricordare.
Voglio scrivere al fratello che non ho mai avuto, per avere anche solo una persona che sono certa non mi lascerà mai.
Voglio scrivere a Mirko, una delle prime persone che ho guardato con occhi diversi.
Voglio scrivere ad alcuni Youtubers, che involontariamente mi fanno sorridere.
Voglio scrivere alla mia moneta, che tutti detestano ma che è un oggetto legato alla mia vita.
Voglio scrivere alla musica, perchè spesso è l'unica cosa che mi stacca dal mondo.
Voglio scrivere ai film,perchè potrebbero essere gli unici che mi hanno fatto sognare veramente.
Voglio scrivere all'Australia, la meta irraggiungibile.
Voglio scrivere ad alcuni attori, che sono il manichino dei sogni.
Voglio scrivere al tempo, perchè spesso e volentieri passa troppo in fretta.
Voglio scrivere al destino, che con me è stato crudele e non poco.
E poi la finisco di scrivere, perchè non ne avrò più il modo... Sono pronta a mettere la parola FINE a tutto quello che mi circonda.
 

ANGOLO AUTRICE:
Partiamo con la COERENZA.
Farò altri 17 capitoli in cui scriverò le lettere a tutti i soggetti scritti in neretto, quindi spero tanto che a nessuno venga a noia la storia della mia vita...
Dico subito che in questa raccolta di One Shoot l'unica parte VERA è quella che scrivo in ciascuna lettera.
 Quindi, la depressione in questo prologo che vuole mettere la parola fine (lascio a voi l'interpretazione) sono tematiche in cui le emozioni sono ingigantite in negativo; e per quanto riguarda i destinatari vi dico che ad alcuni di essi ho cambiato il nome per questioni di privacy.
Spero di avervi incuriosito con questo prologo, e spero che continuerete a seguirmi.
Grazie mille per aver avuto la pazienza di leggere tutte le cianfrusaglie che ho scritto e buona vita ;)
 
By Virus14
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Virus14