Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Metallika    02/09/2007    3 recensioni
If anywhere…
somebody may understand me…
please…
lead me there…
I’m just a mercenary…
I’ve got to kill to stay alive…
…I’m not worth to stay alive like this…
…forgive me…
…la neve si è colorata del mio peccato… …Intrisa del mio odio…piena della mia paura… …Rossa, come la passione che mi porta da te…
…Questa è la mia prima ficcy seria… …Spero vi piaccia…
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Snow, as blood

Snow, as blood

 

 

Certe volte…quando nessuno mi vede, oppure quando lo credo…

 

Penso a tutto il male che ho fatto,

e mi chiedo se ne sia valsa veramente la pena…

 

E del perché della mia rabbia, che non si placherà,

lo so…lo sento

 

…e…

…piango...

 

 

 

Troppe morti, troppi innocenti, la neve si è colorata del mio peccato…

 

La candida, fragile neve…la purezza…

 

…Rossa…

 

 

Colore della passione che mi ha portato sin qui… da te, ma colore del sangue di innocenti che mi porto come peso del mio tradimento verso questo villaggio…

 

La sua mano accarezzò il volto del ragazzo, ormai uomo…il suo viso, ruvido e contratto dal pianto…

 

 

Kioky:…non piangere, non accollarti il peso per quello che ho fatto…è una mia colpa, e solo io posso cercare di rimediare, anche se…

 

Sasuke: se cosa?! Non lo vedi che non hai altri che me?! Solo…non lasciarmi ancora…io vivo solo nel pensiero che tu torni, ma ora che sei qui, non ti lascerò di nuovo, per morire ogni volta che te ne vai…

 

Kioky: già. Brutto affare…innamorarsi di un mercenario…se mi ordinassero di ucciderti, sarei costretta a farlo…come puoi fidarti ancora di me, dopo tutti questi innocenti...morti per capriccio di un uomo che non conosce altro modo che la morte per farsi giustizia..? Ti chiedo solo una cosa…non soffrire…non posso vederti così…

 

Sasuke: no…se te ne vai…io ti seguirò…

 

Kioky: stupido. Io nostro amore non ha futuro. Come me, del resto…ti prego di perdonarmi…lo faccio per te…

 

Detto questo, la ragazza, con gli occhi lucidi e il cuore infranto, assestò un colpo al ragazzo, che, incredulo, si lasciò cadere nelle sue braccia, svenuto…

 

Kioky lo stese dolcemente sul letto. Appoggiando per un attimo le labbra su quelle di lui…

 

Kioky: …addio…

 

 

Uscì di casa, e si mise a correre, non sapeva ancora dove, ma lontano da lui, voleva solo salvarlo…salvarlo dalla sua rabbia, dal suo dolore e, forse

…da se stessa...

 

Le sue lacrime si mescolavano con la pioggia, che sovrastava i suoi singhiozzi e i suoi lamenti…

 

 

…Più tardi, dove Kioky lasciò Sasuke…

 

Sakura: ehi!!! Sasuke, ci sei..?

 

Egli aprì gli occhi, e si guardò attorno, come se non si ricordasse nulla…

 

Sasuke: s-sì, che c’è..?

 

Sakura:…ehi, hai una pessima cera…se non ti conoscessi bene, direi che hai persino pianto…ah ah!!! Tu non piangi mai, vero?

 

Sasuke: eh, già…-abbozzò un sorriso-…allora, che ti porta qui?

 

Sakura: ah, giusto, il Quarto Hokage ci vuole assegnare una missione…devi venire subito…

 

Sasuke: ah…un attimo, mi cambio e arrivo…

 

Sakura: sicuro! Io devo avvisare anche Naruto…ci vorrà un po’, fa’ pure con calma…^_^”…ciaociao…

 

…Così Sakura si avviò da Naruto…

 

Sasuke:…non piango mai…quanto vorrei fosse vero…così è questo che si pensa di me, al villaggio…?...tsk…

 

Sakura: Narutooo!!!!!!!!!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

 

Naruto:-nel sonno-…mmmh…ancora cinque minuti…dai…

 

Sakura:…Naruto...RAMEN OVUNQUE!!!!!!!!!!!

 

Naruto:-si sveglia immediatamente-DOVE DOVEEE!!!!!...Ah,

Sakura…meschina traditrice…io volevo il rameeen!!!!...T_T

 

Sakura: il Quarto Hokage ci vuole subito da lui, missione in arrivo!!!!!!!!!!

 

Naruto:…=_=…ma come fai ad essere così sveglia…? Che ore sono?

 

Sakura: le 4…del pomeriggio…

                                               

Naruto:ah…già. Lo sapevo…andiamo, non mi guardare così…arrivo, arrivo…

 

…Circa una mezz’ora dopo…

 

Hokage: bene, finalmente siete tutti qui…allora, sappiate che ho scelto la vostra squadra, non perché siete i migliori, perciò, se avevate questa convinzione…toglietela subito. Chiaro?!

Si girò verso Naruto, a cui era ovviamente rivolto il commento…

Hokage: tornando a noi… questa non è una missione dove dovrete usare la vostra forza bruta, bensì il vostri ingegno.

 

Naruto: sì ma che pizza, vecchio… mai una missione decente…uffa…

 

Sakura: zitto Naruto!!! Rivolta all’Hokage…lo perdoni, si è appena svegliato, non è ancora del tutto cosciente di quel che dice…continui, la prego…

 

Hokage: grazie Sakura…stavo dicendo… questa è una missione di pace, verso tutti i villaggi… come ben sapete, ultimamente, ci sono state diverse morti, donne e giovani soprattutto, e per questo, ogni villaggio, ha assegnato alla cattura dell’assassino, una squadra di ninja, quella più adatta ad una missione di questo genere.

 

Naruto: e così il villaggio della foglia ha scelto noi tre sfigatissimi ninja per fare questa pallosissima missione, giusto?

 

Hokage: parla con rispetto, Naruto, o ti dovrò sospendere dalla missione.

 

Sasuke: e…una volta catturato, che ne sarà dell’assassino?

 

Hokage: questo deve ancora essere stabilito, piuttosto, ti senti bene, non sembri molto in forma…

 

Sasuke:…ehm, non si preoccupi, devo solo dormire un po’, è tutto ok…

…ma dov’ è andata… forse è per questo che non mi voleva con lei, ma…ora che faccio..?!...non posso certo tradirla…sono nei casini più assurdi…

 

Hokage: potete iniziare a prepararvi, le altre squadre arriveranno presto.

 

Sakura: certo, con permesso…

 

 

 

…Così iniziò l’avventura…

…come l’avrebbe chiamata Sakura…

…La noia mortale…

…secondo Naruto…

…E la più importante scelta…

…di Sasuke…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Metallika