Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: EmilyCiao1    13/02/2013    1 recensioni
Questa storia non è una storia qualunque,è una storia che parla di una ragazza tanto giovane che parla del suo primo amore,della sua prima illusione.
Questa storia inizia da una prospettiva diversa da tutte le storie che iniziano con una cotta per un ragazzo e finisce con il stare insieme alla persona che si ama,No.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io illusa con le lacrime agli occhi e la matita che mi colava dal trucco andai a casa del ragazzo che mi piaceva e gli urlai :VAFFANCULO!Non ti voglio più sentire!Sai solo mentirmi,farmi soffrire io che ti ho amato per tutto questo tempo,evidentemente era solo tempo perso! Dopodichè me ne andai e ritornai a casa. Pensai tutta la sera se avevo fatto uno sbaglio oppure no...piansi tutta la notte...dopodichè presi la lametta la fissai per 2 minuti dopodichè presi coraggio e con le lacrime agli occhi mi misi a farmi dei tagli sul polso urlai dentro di me stavo sanguinando gravemente ma non me ne importava perchè non sentivo più dolore,ci ero abituata,ormai niente mi faceva star male,smisi per un minuto e mi resi conto di quello che stavo facendo e proprio in quel momento mi arrivo un messaggio,non volevo leggerlo...ma lo feci lo stesso presi in mano il cellulare e feci un sospiro e aprii il messaggio c'era scritto “ Da Cristian.” Continuavo a dirmi in testa “ No,Impossibile che sia lui...il ragazzo che ho mandato a fanculo oggi....” Aprii il messaggio e c'era scritto “ Mi dispiace non sono perfetto,scusami se ti ho fatto soffrire.” Quel messaggio mi face star più male di quello che stavo già avevo realizzato che avevo combinato un vero casino perchè non era nelle mie intenzioni dirglielo..aveva capito male,per me lui è perfetto...cazzo. Andai al bagno e mi guardai allo specchio...e pensai “ Dio,Come mi sono ridotta tutto per un ragazzo faccio schifo.” Mi lavai il polso e lavai bene il sangue,dopodichè che andai a letto continuando a piangere pensando a lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: EmilyCiao1