Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    13/02/2013    3 recensioni
Raccolta di storie brevi scritte per serate drabble ed eventi del genere - o semplicemente per combattere l'insonnia.
Personaggi, coppie e prompt dei più disparati. Avvertimenti e rating generici.
Grazie a Trick per avermi dato l'ispirazione per il titolo!
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Belle, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per il secondo round della doppia Drabble Night dell'11-12/02/13, con pacchetti di MedusaNoir.

PACCHETTO MEZZELFO CHIERICO
Fandom: Once upon a time
Personaggio: Cora
Prompt: porte chiuse




On and on
162 parole - introspettiva, in parte, e di sicuro non betata.
 
La nave scivola verso il porto di Storybrooke con silenziosa precisione.
«Non c’è posto in cui tu non possa arrivare, eh?» le chiede il Capitano, mostrandole quel suo sorriso da canaglia; ha un luccichio di aspettativa nello sguardo che - Cora lo sa - è un riflesso del fuoco di cui i suoi stessi occhi stanno brillando.
«Nessuna porta resta chiusa a lungo davanti a me» risponde, pregustando il momento in cui l’odio negli occhi di sua figlia si trasformerà in dolore e poi in complicità e affetto.
«No… è il fatto che si richiudano alle tue spalle che mi preoccupa» la raggiunge la voce di Hook, e per un attimo Cora riflette su quelle parole. Dovrebbero trasmetterle inquietudine? Tutto ciò che fanno è renderla più sicura di sé e delle sue scelte.
«È perché non si torna mai indietro, Capitano» gli risponde, tenendo gli occhi fissi sul molo che si fa man mano più vicino. «Si va sempre e solo avanti…»
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Geilie