Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ameba_Da_King    13/02/2013    2 recensioni
Un pirata? Un rivoluzionario? Un ex Marine disertore? Chi è veramente El Drago? Cosa c'entra questo drago con il suo passato? Questi sono alcuni degli interrogativi che affliggono il protagonista di questa storia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"D-dove mi trovo?" gridai subito vedendo le sbarre e altre persone nello stesso posto.
"Sei nella fortezza di Impel Down" mi rispose un uomo con il naso da Clown.
"Impel Down? E come ci sono finito qui?" chiesi subito.
"Amico, se non lo sai tu di certo non posso saperlo io.
Ti hanno portato qui svenuto una settimana fa e da allora hai solo farfugliato frasi del tipo 'diventerò un pirata' o gridavi aiuto"
"Mmmh..." fu l'unica cosa che riuscii a dire perché non ricordavo nulla del mio passato se non qualche flash vago e senza senso.
L'unica cosa che ricordavo era un drago ma non capivo che cosa potesse significare.
Lo strano tipo col naso rosso mi disse: "Io sono Bagy il Clown tu invece sei?"
"Io sono... Non lo ricordo più... Ricordo solo che ho qualcosa a che fare con un drago..."
"Un drago dici? Beh allora d'ora in avanti ti chiamerò El Drago!".
Dopodiché iniziò a spiegarmi che ci trovavamo al livello 1 della fortezza chiamato 'Inferno Cremisi', che sotto di noi c'erano altri 4 livelli.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ameba_Da_King