Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giorgina Malik    13/02/2013    1 recensioni
Tutti vogliono volare, ma quanti sono disposti a cadere e riprendere?...
Salve a tutti sono Jenet Giorgie Wilson, una ragazza simpatica dolce e anche un po’ timida.. la mia vita cambierà molto,quando saprò di essere stata adottata, una spina nel cuore, una coltellata al petto, non sapevo nulla del mio passato, i miei genitori adottivi mi trovarono davanti la loro porta, come poteva mia madre o mio padre separarsi da una creatura, una bambina, ero schifata da loro, feci delle ricerche accurate e scoprii che avevo due sorelle gemelle Ollie Sharon e Miriana Jade, compiuti i miei 18 anni andai a Londra presumo che fossero lì, io ero Irlandese, in Irlanda avevo molti amici tra cui il mio migliore amico Niall Horan, un ragazzo alto occhi azzurri e capelli biondi, una persona magnifica,infatti,fu proprio lui ad aiutarmi con le ricerche delle mie sorelle…tutto iniziò il 10 Agosto..
-Mamma!-era un po’ strano chiamarla così, non era mia madre ma era la donna che mi amò più della sua vita come se fossi sua figlia..
-Dimmi cara- rispose lei..
-Io sono pronta!- urlai io dalla mia camera..
-Andiamo allora..- disse mio padre..
Andammo all’aeroporto, quando sentimmo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti vogliono volare, ma quanti sono disposti a  cadere e riprendere?...
Salve a tutti sono Jenet Giorgie Wilson, una ragazza simpatica dolce e anche un po’ timida.. la mia vita cambierà molto,quando saprò di essere stata adottata, una spina nel cuore, una coltellata al petto, non sapevo nulla del mio passato, i miei genitori adottivi mi trovarono davanti la loro porta, come poteva mia madre o mio padre separarsi da una creatura, una bambina, ero schifata da loro, feci delle ricerche accurate e scoprii che avevo due sorelle gemelle Ollie Sharon e Miriana Jade, compiuti i miei 18 anni andai  a Londra presumo che fossero lì, io ero Irlandese, in Irlanda avevo molti amici tra cui il mio migliore amico Niall Horan, un ragazzo alto occhi azzurri e capelli biondi, una persona magnifica,infatti,fu proprio lui  ad aiutarmi con le ricerche delle mie sorelle…tutto iniziò il 10 Agosto..
-Mamma!-era un po’ strano chiamarla così, non era mia madre ma era la donna che mi amò più della sua vita come se fossi sua figlia..
-Dimmi cara- rispose lei..
-Io sono pronta!- urlai io dalla mia camera..
-Andiamo allora..- disse mio padre..
Andammo all’aeroporto, quando sentimmo un ragazzo urlare ‘eccomi ci sono!!’
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giorgina Malik