Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    13/02/2013    0 recensioni
Alex, ragazza italiana con cinque idoli, riesce a realizzare il suo sogno. La serata del 20 Maggio 2013 le cambierà la vita.
Questa Fan Fiction è di una amica, la stessa della One Shot.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chiedimi se sono felice.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALEX

20 maggio 2013, 8.27 p.m

Alex:’Hai proprio detto backstage?’ ripetei a Zayn
Zayn: ‘Sisi, backstage, quel luogo dietro alle quinte dove ci sono camerini e cose del genere’..’perché c’è qualche problema?’ mi guardò perplesso
Alex:’Nono,anzi’ risposi con molta agitazione

Continuammo a camminare, finchè ci trovammo davanti una porta, segno che eravamo arrivati.
Zayn mi fece strada, aprì la porta e mi fece entrare…
Alex:’Wooooow’ eclamai.. Era un posto enorme, pieno di personale molto indaffarate. Si sentivano le urla di tutte le ragazze e pensai a Lulli e Sam..Chissà cosa stavano facendo.. Mi fece strada fino a un’altra porta con su scritto ‘Camerini’. A quel punto mi bloccai fissando quella scritta. Sapevo che c’erano anche gli altri ragazzi. Con molta fatica e con l’aiuto di Zayn entrammo.

Zayn: ‘Devo andare un’attimo in camerino a cambiarmi maglietta, mi accompagni?’
Alex:’ Certo!’

Attraversammo un corridoio con 5 porte, con un nome diverso un ognuna di esse.

X:’Loouuiiss! La vuoi smettere di toccarmi i capelli? Ho impiegato tanto a sistemarli come si deve’
X:’Non ci posso fare niente.. Sono troppo attraenti!’


Mi uscì un sorriso a 234211 denti..

X:’ Liam, mi passi le patatine?’
X:’Ancora?? Sarà il terzo pacchetto che ti mangi! Se durante il concerto vomiti, non venire a me eh!
X:’Stai zitto e passami quelle patatine… Ah! Anche la coca cola’
X:’Sei sempre il solito’...


Arrivammo alla fine del corridoio e ci ritrovammo un porta davanti con su scritto ‘Zayn’, lui la aprì e mi fece entrare.. Per essere un camerino, era proprio bello.. 
Mi invitò a sedermi su una poltroncina e mi chiese di aspettare il tempo di cambiarsi maglietta.. Andò in bagno.
Zayn:’Alex, ho dimenticato la maglietta sulla sedia vicino alla tua, non è che me la potresti passare?’
Alex:’Si, certo’
Mi alzai e gliela portai. Quando arrivai sulla soglia del bagno lo vidi lì, con il petto completamente nudo..
Alex:’Tieni’ gli porsi la maglietta e abbassai lo sguardo
Zayn:’Non mi vergogno sai? Puoi anche alzare la testa.’
L’alzai, mi misi a ridere lievemente, prese la sua maglietta e tornai sulla poltroncina.
Zayn:’Okay, sono pronto’ uscì dal bagno
Caspita devo ammettere che stavo proprio bene vestito così..Gli feci un sorriso e mi alzai.
Zayn:’Dai andiamo di là, così ti presento gli altri’
Alex:’G-gli a-a-altri?’
Zayn:’Si, gli altri.. Liam,Louis,Niall ed Harry’


Aprì la porta e uscì, così decisi di seguirlo.
Arrivammo dietro le quinte e in lontananza vidi quattro testoline. Capii che erano loro. Il mio cuore si bloccò per un secondo,tremavo tutta. Zayn mi prese per mano e mi accompagnò. Capì che ero tesa, molto tesa.
Zayn:’Ehi tutto bene?’ si girò verso di me guardandomi.
Avevo gli occhi molto lucidi. Risposi con un semplice sì. Ero veramente emozionatissima, lui se ne accorse e mi strinse la mano ancora di più.

Sapete, non è cosa di tutti i giorni farsi amico uno dei propri idoli e poi incontrare gli altri tutti in un colpo..

Arrivammo davanti a loro, o meglio dietro visto che erano girati di schiena, anche se eravamo a una certa distanza. Mi irrigidì. Non riuscivo più a fare un passo. Zayn mollò la presa della mia mano e andò a chiamarli. No,Zayn, non lo fare pensai. Sarei potuta risvenire da un momento all’altro.

ZAYN

Era tanto tesa, aveva gli occhi lucidi ed era veramente emozionatissima. Sarebbe potuta crollare da un momento all’altro. Si capiva che teneva tanto a noi e che ci voleva molto bene. Controvoglia le mollai la mano e la lasciai un po’ più dietro rispetto ai ragazzi. Andai a chiamarli visto che erano di spalle.
Zayn:’ Ciao ragazzi’
Niall:’Dov’eri finito? Era da tanto che ti aspettavamo’
Zayn:’Lo so, è successo un imprevisto, ma adesso stiamo tutti bene’
Louis:’ Tutti chi?’
Zayn:’ Ah si! Ho conosciuto una ragazza. E’ lei la causa dell’imprevisto’
Liam:’ ma cos’è successo??’
Zayn:’Vi spiegherò tutto dopo..Adesso voglio farvela conoscere, anche perché rimarrà con noi o meglio dietro le quinte durante lo spettacolo.’
Harry:’Veramente?’
sorrise
Zayn:’Si, anche se lei sarebbe voluta tornare dentro, l’ho invitata qui perché prima era svenuta e io l’ho aiutata..Non sta molto bene e non riesce a camminare tanto. Vi assicuro è una ragazza dolce simpaticissima e anche molto carina’
Liam:’Oh si, hai fatto benissimo..Poveretta, mi dispiace..ma adesso come sta?’
Zayn:’Lo vedrai con i tuoi occhi, è proprio dietro di te’


ALEX

Vidi Zayn raggiungere i ragazzi. Ero super emozionata dall’idea che tra poco li avrei avuti tutti qui.
Vedevo che parlavano, ma di cosa? Cominciai a girarmi intorno, era veramente grande qui, quando sentì picchettare la spalla. Mi girai di scatto. Era Zayn con dietro i ragazzi. Ero lì, immobile,paralizzata. Non sapevo cosa fare, non sapevo cosa dire.
Zayn:’Ragazzi, lei è la mia amica Alex,la ragazza di cui vi ho parlato prima’
Parlato prima? Ma che si saranno mia detti.?
Li vidi lì, tutti schierati.
Zayn:’Alex, lui è Niall’
Lo guardai nei suoi meravigliosi occhi. Lui mi sorrise e mi porse le braccia. Voleva abbracciarmi? Oh god! Sarei potuta svenire anche in quel momento. Mi spuntò un sorriso.. Gli andai incontro e lo abbracciai fortissimo. Mi scese una lacrima.
Fece la stessa cosa anche con Liam Louis ed Harry e ebbi la stessa reazione. Per tutti i parrucchini del mondo, avevo conosciuto i Oned e in più li avevo anche abbracciati.
Quando finì mi allontanai la loro, abbassai la testa e mi passai una mano sull’occhio.
Harry:’Alex, per noi è un grande piacere conoscerti’
Per loro? E se per loro è un grande piacere, per me cos’è?
Alex:’Il piacere è tutto mio ragazzi. Sono veramente felicissima di conoscervi.’
In poco tempo socializzammo.. Erano veramente dei ragazzi d’oro, stra simpatici. Mi trovavo veramente a mio agio. C’era parecchia sintonia.
Passò circa un quarto d’ora e ormai era arrivato il momento del concerto. Non vedevo l’ora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013