Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kiaki_smile    13/02/2013    0 recensioni
Mi affaccio alla finestra sentendo le prime note di una canzone che ormai conosco a memoria.
Non appena noto Louis seduto nel mio giardino- perfettamente illuminato da un centinaio di candele sparse ovunque- con uno stereo in mano mi catapulto giù per le scale e lo raggiungo.
Questa OS è basata sulla canzone I won't give up di Jason Mraz.
Spero vi piaccia :)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I won’t give up

 

Mi affaccio alla finestra sentendo le prime note di una canzone che ormai conosco a memoria.
Non appena noto Louis seduto nel mio giardino- perfettamente illuminato da un centinaio di candele sparse ovunque- con uno stereo in mano mi catapulto giù per le scale e lo raggiungo.

When I look into your eyes
It’s like watching the night sky
Or a beautiful sunrise
There’s so much they hold
And just like them old stars
I see that you’ve come so far
To be right where you are
How old is your soul?

Gli corro incontro e mi butto tra le sue braccia e lui prontamente mi afferra e cerca di mantenersi in equilibrio.

Mi allontano quel tanto che basta per guardarlo negli occhi. Sono ormai due anni che stiamo insieme e come la prima volta non posso far a meno di perdermi in quegli occhi che sembrano un cielo di notte, o una bellissima alba!
Non riesco neanche a pensare come le cose siano cambiate. Ora che è diventato un membro dei One Direction ci vediamo pochissimo. È sempre in tour o a registrare o a qualche intervista e non ricordo nemmeno quando sia stata l’ultima volta che abbiamo passato una giornata completamente insieme, solo noi due. A volte mi mancano i vecchi tempi, quando eravamo solo io e lui, semplicemente Claire e Louis: due cuori, tanto amore e niente più di questo!
Non mi aspettavo di vederlo qui a Doncaster! A quest’ora dovrebbe essere a Londra.
 Lui e le sue manie di fare sorprese.
Non posso crederci che abbia fatto 266 chilometri solo per me! 266 maledetti chilometri che ormai ci separano da anni e ci hanno portato a litigare un’infinità di volte!

I won’t give up on us
Even if the skies get rough
I’m giving you all my love
I’m still looking up

Ieri abbiamo litigato ma non pensavo che avrebbe fatto una pazzia del genere per farsi perdonare.
Non vuole rinunciare a noi, e neanche io voglio. Anche se a volte le cose sono difficili proviamo sempre lo stesso amore l’uno per l’altra.
“Louis, cosa diamine ci fai qui?”
Mostra uno dei suoi sorrisi migliori e semplicemente risponde “Dovevo farmi perdonare, e quale regalo migliore di me in persona?!”
Gli tiro un pizzicotto sul braccio e rido del fatto che nonostante tutto non sia cambiato di una virgola. Certo fisicamente è cambiato, e molto.. ma dentro resterà sempre il mio Louis!
“Senti Claire, mi dispiace di non essere potuto venire due giorni fa per il nostro anniversario. Due anni sono importanti e avrei dovuto esserci, o almeno mandarti un regalo. Sono stato impegnato tantissimo e il massimo che ho potuto fare e stato mandarti un messaggio. Sapevo che ci saresti rimasta male ma non avevo capito quanto finche ieri non ho sentito la delusione e la rabbia nella tua voce e ho capito che dovevo tornare.. Perché tu sei più importante del resto, tu c’eri prima e voglio che tu ci sia anche dopo!”

And when you’re needing your space
To do some navigating
I’ll be here patiently waiting
To see what you find
 ‘Cause even the stars they burn
Some even fall to the earth
We’ve got a lot to learn
God knows we’re worth it
No, I won’t give up

“E so che a volte sono petulante e fastidioso per questo quando avrai bisogno dei tuoi spazi dimmelo e io mi farò da parte e aspetterò che tu abbia trovato quello che cerchi! So che non siamo, ma soprattutto non sono perfetto e ho tantissimo da imparare. Ma non mi arrenderò.. Non lascerò che nessuno ti porti lontano da me, e non rovinerò tutto! Non voglio perderti e mi impegnerò per non farlo!”

I don’t wanna be someone who walks away so easily
I’m here to stay and make the difference that I can make
Our differences they do a lot to teach us how to use
The tools and gifts we got yeah, we got a lot at stake
And in the end, you’re still my friend at least we did intend
For us to work we didn’t break, we didn’t burn
We had to learn how to bend without the world caving in
I had to learn what I’ve got, and what I’m not
And who I am

“Non voglio essere qualcuno che scappa. Non sono mai stato un codardo e mai lo sarò. Sapevo di dover aggiustare le cose con te e per questo sono venuto ad affrontarti, ad affrontare la mia vita e a cercare di fare la differenza, di aggiustare il casino che ho combinato! E adesso che ti guardo mi rendo conto che tu sei ancora qui con me e che quindi quello che ci lega non si è rotto. Grazie a te ho imparato cosa ho, chi sono e chi non voglio essere! E sai cosa non voglio essere?!”
Mi guarda fisso negli occhi e io scuoto la testa.
“Non voglio essere un estraneo per te, o qualcuno che tu odi o qualcuno di cui tu avrai solo un triste ricordo! Io voglio starti vicino, voglio essere il tuo ragazzo, voglio amarti, voglio avere una famiglia con te un giorno e voglio che in qualsiasi modo vadano le cose tu non mi dimenticherai! Perché io non lo farò.. Tu sei entrata come un uragano nella mia vita e sei anche troppo importante, così tanto che ho quasi paura di quello che provo per te.. Perché mai per nessuno l’ho provato prima e quando ho capito di averti ferita mi sono sentito male, perché ho avuto paura di aver rovinato il nostro rapporto!”

I won’t give up on us
Even if the skies get rough
I’m giving you all my love
I’m still looking up

“Quindi te lo ripeto: non mi arrenderò! E se mi dirai che non puoi perdonarmi resterò qui finche non l’avrai fatto! Perché ormai tu sei il mio sole e se tu non ci sei più io mi perdo. Non vedo più e non vivo più!”
Sono sorpresa da tutte queste parole. Louis non è mai stato bravo a parlare ma faceva sempre capire tutto con i fatti. Forse è proprio per questo che ho iniziato a piangere. Ma di gioia, perché da quando Louis Tomlinson è entrato nella mia vita tutto si è stravolto.. quello che andavo sotto e passato sopra e viceversa.. Mi ha scombussolato la vita e con il suo amore e le sue risate mi ha riempito le giornate!
“Louis, ma certo che ti perdono! Si, è vero, ero arrabbiata e delusa ma cinque minuti dopo che avevamo litigato mi era già passato tutto e non potevo crederci di averti detto che non volevo più vederti! Come potrei non volerti più vedere?! Non posso fare a meno di te! Quando mi sfiori sento i brividi e quando ridi, rido anche io e non perché la tua risata è buffa, ma perché se tu sei felice lo sono anche io!”

Mi allontano da lui e lo guardo. Noto che anche lui ha gli occhi lucidi e come mio solito devo rovinare i nostri momenti romantici quindi non posso trattenermi dal dire “E poi se tu restassi qui per aspettare il mio perdono e non andassi più a fare i concerti, o le interviste o tutto il resto, non so quanto tempo resisterei.. Non so ancora se otterresti prima il mio perdono o se verrei prima uccisa dalle vostre fan!”

Louis si abbandona a una di quelle risate che mi scaldano il cuore e allora glielo dico “Louis Tomlinson ti amo dal primo momento che ti ho visto e non ho mai dubitato di questo!”

Allora lui si avvicina a me e poggia la sua fronte sulla mia “Ti amo anch’io Claire e, so che sembra scontato dirlo, lo farò per sempre”

Finalmente uniamo le nostre labbra in un bacio che forse sarà il più bello di sempre!









Salve gente :D
Sono tornata con una nuova OS
Stavo ascoltando questa canzone ed è venuta fuori questa storia!
Spero vi sia piaciuta!
Fatemi sapere :*
Claire
Ps Ascoltate la canzone.. merita davvero!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kiaki_smile