Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: iwritemydreams    13/02/2013    1 recensioni
Lo incrociai e sarà per il suo modo di camminare, di sorridere, di guardarmi, me ne innamorai all'istante.
-'Dai Lola! Andiamo! Faremo tardi!-
Mi chiamarono le mie amiche ed il tempo ricominciò a scorrere.
Andai da loro perplessa, non credevo nell'amore, eppure, sentivo di esserci finita dentro!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole entrava raggiante dalle finestre e prima ancora del suono della sveglia aprii gli occhi. 
Le mie amiche dormivano profondamente ed io mi recai senza far rumore in cucina. Raccolsi i miei capelli in una coda di cavallo ed aprii le persiane in cucina lasciando entrare un poco d'aria. Avevo mille pensieri per la testa, uno in particolare mi perseguitava: e se quello che credevo fosse il mio paradiso, in realtà fosse solo un ingresso del purgatorio? 
Non volevo pensare queste cose, amavo le mie amiche, erano tutto per me, ma qualcosa mi frenava, forse quello non era il mio posto. Forse finalmente il destino era dalla mia parte e quella persona da me tanto aspettata era arrivata a portarmi via da tutto questo. Volevo non pensare queste cose, lo giuro, ma mi risultava impossibile.
Quella mattina dovevo andare a consegnare un articolo di giornale per un concorso al quale partecipavo ogni anno, così mi preparai e, lasciando un bigliettino alle mie amiche dicendo che ero uscita, mi chiusi la porta alle spalle.
Uscendo trovai un bigliettino attaccato fuori la porta:
 
'Mi han consigliato di andare dove mi porta il cuore e quindi eccomi qui. E come sono ora qui, sarò qui alle otto di questa sera, per portarti in un posto d'altri mondi. Dove tutto è perfetto. Dove tutto somiglia a te.'
 
Lessi il bigliettino ed un sorriso timido comparve sulle mie labbra. Sentii le mie guance arrossire. Forse correva troppo? Forse non significava niente? Forse dovevo smetterla di pensare troppo e cominciare a vivere per davvero. Misi da parte i pensieri che ormai erano solo belli e scesi le scale prontissima ad affrontare la giornata, come se nessuno potesse ferirmi o strapparmi il sorriso dalle labbra.


 
_______________________________________________________
Ed ecco qua, 
stasera o domani pubblicherò l'uscita!
Lasciate recensioni e se volete le vostre storie,
sarei più che felice di leggerle e darvi a mia volta una mia opinione!
Grazie comunque per chi la leggerà soltanto e scusate se è così terribilmente breve!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: iwritemydreams