Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: itsveronicaa    13/02/2013    1 recensioni
Come è iniziata veramente la storia di Finnick ed Annie?
Due bambini che si incontrano,la loro amicizia che sfocerà in qualcosa di più quando saranno più grandi.
Due ragazzi che si aiutano,si sostengono e si vogliono bene nonostante le difficoltà.
Due tributi spezzati da Capitol City e solo rimanendo uniti riusciranno a superarlo.
Questa è la storia di Finnick ed Annie.Anche loro amanti sventurati.
Enjoy it!
Foxface&Johanna.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I'LL BE BACK,ANNIE,I PROMISE

 

Capitolo 1:INCONTRO.

 

“Hey Annie!Guarda qui,ho il tuo nastro per capelli!!”

Questo era ciò che Ranor stava ripetendo ad Annie da quasi mezz'ora.La ragazza lo aveva inseguito per gran parte del Distretto 4,ma non era riuscita a raggiungerlo.E ora lui stava lì davanti a lei con quello stupido ghigno sulla faccia.

“Ti...ti ho già detto...di ridarmelo!”Disse lei senza fiato.

“E perchè non vieni a prenderlo tu?Magari..non so...in acqua!”

Questo è troppo!Penso Annie.Usare la sua paura dell'acqua contro di lei era una mossa vile che suo fratello amava.

“Ah,giusto!La principessa ha paura!”Urlò lui.E fu a quel punto che lei,presa dall'ira,si lanciò contro di lui finendo nell'acqua salata.

Fu colta da un panico improvviso che le bloccava il respiro e non la faceva muovere bene.Tutto quello che riusciva a fare era annaspare con le braccia e intanto cercare di chiamare aiuto.Ma la sua voce si rifiutava di uscire e quindi tutto quello che riusciva a produrre erano gemiti flebili.

Ranor era scomparso dal suo campo visivo.Vedeve solo acqua tutto intorno a sé e nei suoi occhi iniziavano ad insinuarsi delle ombre scure che le restringevano la visuale.

 

 

Stava intrecciando tranquillamente le sue reti da pesca sulla spiaggia,quando vide comparire un ragazzino che correva e rideva sguaiatamente.

Ecco che arriva quello stupido di Ranor a disturbarmi...Pensò Finnick.Alzò la testa per dirgli di andarsene quando comparve anche una ragazzina che sbraitava dietro a Ranor.

Una bambina bassina,magra,con dei bei capelli color cioccolato,ondulati e lunghi e un vestitino di cotone azzurro e bianco.Deve avere la mia età.Pensò Finnick.

“Ti...ti ho già detto..di ridarmelo!”Urlò lei con la voce stridula tipica dei bambini.

Finnick capì che stava parlando del nastrino azzurro che il ragazzo teneva in mano e si alzò in piedi per andare ad aiutarla,ma i due si erano già tuffati in acqua.

Vide la ragazzina annaspare e il terrore nella sua espressione.Senza pensarci due volte si lanciò in acqua e nuotò fino da lei.

 

Iniziava a pensare che sarebbe morta in quell'acqua fredda,la vista era sempre più annebbiata e aveva bevuto molta acqua di mare.Sentì un rumore vicino a sé e,allo stremo delle forze,si girò pensando che fosse Ranor.Se devo annegare tu annegherai con me!Stava per dirgli,quando però si accorse che non era suo fratello ma un nragazzino di circa 10 anni come lei.Stava per ringraziarlo di essere venuto ad aiutarla,quando un'onda le fece bere dell'altra acqua e poi non vide più nulla.

 

Nuotò come un pazzo finchè non raggiunse quella massa di capelli scuri.Quando la ragazzina si girò si accorse che aveva gli occhi di un verde molto intenso colmi di lacrime e che iniziava ad avere un principio di soffocamento per la troppa acqua ingerita.Tese le mani verso di lei per aiutarla,ma la ragazza gli svenne tra le braccia.Se le caricò sulla schiena e la portò a riva,dove la distese e le fece uscire l'acqua dai polmoni.

 

La prima cosa che vide appena riprese conoscenza,furono un paio di occhi verde mare che la fissavano pieni di preoccupazione.Dopo riuscì anche a mettere a fuoco i capelli color bronzo e un viso gentile dalla pelle lievemente abrata.

“Per fortuna ti sei svegliata!Avevo paura che ti fosse rimasta dell'acqua nei polmoni!”Disse il ragazzo.Poi la guardò così intensamente che lei dovette distogliere lo sguardo.

“Sono Finnick”Proseguì il ragazzo.

“Annie”riuscì a rispondere lei,rossa in volto.

“Bel nome!Quanti anni hai?”

“10...tu?”

“11...come mai ti sei tuffata se non sai nuotare?A scuola è la prima cosa che insegnano:Mai tuffarti in acqua se non hai imparato,altrimenti rischi la vita”

“Mio fratello mi aveva preso il mio nastro per capelli preferito”

“Oh....e ora lui dov'è?”

In quel momento Annie realizzò che in effetti il fratello era sparito non appena si erano tuffati in acqua.Venne presa da un moto di agitazione.

“Non lo so!E' sparito quando ci siamo tuffati!Magari è annegato!”

Solo l'idea le fece contorcere lo stomaco:è vero,non si erano mai voluti davvero bene,ma in fondo era suo fratello!

“No,stai tranquilla...Abbiamo nuotato assieme qualche volta.Sono sicuro che non gli è successo niente...”

E proprio in quel momento comparve da dietro

un masso Ranor,ancora bagnato e con il viso colpevole.I due fratelli si guardarono un momento e poi,inaspettatamente,Finnick si lanciò contro il ragazzo e iniziò a picchiarlo.

“Brutto idiota!Cosa ti passa per la testa?Sarebbe morta se non mi fossi tuffato!”innick stava picchiando Ranor con una foga tale che si poteva pensare che fosse stato lui sul punto di annegare e non Annie.

“Lo so...mi ero spaventato e...”Le parole gli morirono in bocca in seguito a un pugno alla bocca dello stomaco.

“E cosa?E così hai deciso di abbandonarla in mezzo al mare?Sei un verme!TUA SORELLA STAVA PER MORIRE!”

Annie osservava sbigottita la scena.Era la prima volta che suo fratello non reagiva a dei pugni.Lo vedeva accasciato,con gli occhi gonfi di lacrime e il sangue che gli usciva dal naso.Non capì bene perchè,ma si alzò in piedi e urlò a Finnick:”Smettila!Non vedi che gli stai facendo male?”

“Annie,questo coso ti stava lasciando annegare!”

“QUELO COSO E' MIO FRATELLO!”e urlando queste parole si lanciò fra i due ragazzi per proteggere Ranor proprio mentre Finnick stava facendo scattare un altro pugno.

 

Si rese conto di quello che era successo un secondo dopo averlo fatto:Annie si era presa il pugno di Finnick in faccia e ora teneva una mano appoggiata alla guancia arrossata con occhi arrabbiati e furenti.

“Ranor,andiamocene”Prese il fratello per mano e Finnick rimase a guardarli mentre si allontanavano sulla spiaggia.

 

 

 

|ANGOLO DELLE AUTRICI|

Salve popolo di EFP!!

Questa è la nostra prima storia speriamo vi piaccia.Se c'è qualcosa che non va ditecelo che così ci aiutate a migliorare:))

Be' commentate e alla prossima!

Johanna&Foxface

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: itsveronicaa