Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CamiStyles_1D    13/02/2013    1 recensioni
Ciao, sono Camilla vivo a Londra con mio fratello Niall, mia sorella Grace e mia madre Maura. I miei si sono separati e mio padre ha una nuova famiglia. Ho tre migliori amich:Eleonor,Perrie e Laura. Due migliori amici:Louis e Zayn. Un amico quasi fratello:Liam. Siamo un gruppo un po' stravagante e pieno di sorprese, faremo molte conoscenze e ci divertiremo molto. Aah quasi dimenticavo ho una cotta per Harry Styles, migliore amico di mio fratello... il nostro rapporto sarà interessante,ci saranno scene di sesso, ma niente di particolarmente spinto, seguite la mia storia e vi assicuro che non vi deluderò!Promesso :)
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno della partenza ero tra il dispiaciuto e il super eccitata.
Perchè sarei stata con Harry, insomma ci avrei dormito insieme,eh già questo era una cosa fantastica, ma... sarei dovuta stare con mio padre! Non che lo odiassi però non avevamo un buon rapporto. Gli volevo bene però non siamo mai riusciti a parlare, non sapeva veramente quello che mi piaceva o che provavo. Sua moglie Valerie invece era come una seconda mamma per me: la adoravo. E questo a mia mamma non aveva mai creato problemi, anche lei le voleva bene, insomma era una situazione un po' strana, perchè mio padre e mia madre avevavo un rapporto diverso da una coppia separata, si chiamavano, parlavano alcune volte addirittura quando mia mamma andava in Irlanda per lavoro stava a casa con loro, invece Valerie e mia mamma praticamente erano migliori amiche. Strano eh!?!?!
Valerie è una modella, alta, magra, capelli lunghi e neri, occhi profondi e nerissimi come due zaffiri, è molto più giovane di mio padre(si toglieranno 20 anni forse), hanno due figli: Staby, ha la mia stessa età ed è simile a me se non fosse che è molto più alta e i capelli neri, magli occhi ed i lineamenti sono molto uguali. Poi c'è Jack, ha quattro anni ed è una peste, ha gli ochhi neri e i capelli scuri, uguale a sua mamma.

Alle otto meno dieci Harry era sotto casa mia, ci avrebbe accompagnato mia mamma, io ero già pronta, anche se dovevo stare solo quattro giorni la mia valigia era una bomba.
Mentre scendevo le scale per andare ad aprire ad Harry che avevo visto dalla mia finestra, mia madre mi precedette.
'Buongiorno Maura' disse Harry
'Buongiorno Harry, Camilla è ancora su che si prepara, vieni in cucina che c'è pure Niall e Grace, il vostro aereo partirà alle nove' disse mia mamma
'Buongiorno, sono pronta mamma non è vero che mi sto preparando stavo solo prendendo le ultime cose' dissi io guardando male mia mamma che nel frattempo era andata in cucina lasciando me ed Harry soli e non ascoltando niente di quello che avevo appena detto.
'Buongiorno piccola' mi disse Harry dandomi un bacio.
'Buongiorno amore mio' gli dissi ricambiando il bacio.
'Pronta per partire?'
'In realtà ho trovato la voglia di andare solo perchè ci sarai tu con me'
'Ehii piccioncini solo perchè non ho spaccato la faccia ad Harry non vuol dire che potete scambiarvi smancerie' disse Niall entrando nella stanza.
'Niall' lo ripresi io.
'Non sta venendo pure Laura?' gli chiese Harry.
'Si ma non per questo voi due non sarete continuamente sotto controllo' ribattè Niall.
'Adesso basta tua sorella è grande ha quindi anni sa cosa può e non può fare, quindi Niall non ti intromettere nella sua vita sentimentale' disse mia mamma
'Non vi sembra ora di andare invece di parlare di ragazzi e di storie inutili?' intervenne Grace,mia sorella.
'Hai ragione Grace dai prendete le valige e caricatele in macchina che passiamo a prendere Laura e Dalilah' disse mia madre cambiando discorso.
Prese Laura e Dalilah, nella macchina di mia madre non c'era molto più posto, stavamo stretti cosi avanti si era messa mia sorella e ai sedili di dietro: io su Harry(mio fratello ci voleva uccidere), Laura su Niall e Dalilah in mezzo(sarà rimasta traumatizzata u.u), fino all'aeroporto.
In aereo i posti erano a due a due, potete immaginare come eravamo seduti!!
In tutto quel tempo io ed Harry abbiamo parlato di noi, della nostra relazione e dell'argometo che fino a quel momento era stato tabù: il SESSO.
'Se non te la senti, non dobbiamo farlo per forza'
'Ecco io non è che non me la sento,è che sarà la mia prima volta e non sono sicura..'
'Ehi amore' disse prendendomi per il mento' non c'è nessuno che ci corre dietro o che ci costringe' e mi baciò.
'Non voglio che tu pensi che io stia sottovalutando la nostra relazione'
'Posso capirti, è la prima volta ed è da poco che stiamo insieme..'
'Grazie' lo abbaracciai senza lasciargli finire la frase
'Eh di che?'
'Di tutto, mi capisci e non ti sei ancora stancato di me' dissi con le lacrime agli occhi.
Ci addormentammo abbracciati, finito il viaggio e scesi dall'aereo dopo aver preso le valige, siamo andati direttamente a casa di mio padre.
  
  la villa di mio padre:
  http://www.google.it/search?q=ville+con+giardino+e+piscina&hl=it&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=ZrcbUYX5JYnntQb51IHoAw&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1366&bih=622#hl=it&tbo=d&tbm=isch&sa=1&q=ville+di+lusso&oq=ville+&gs_l=img.1.0.0l10.112193.118693.6.121390.37.20.3.0.0.2.452.3656.2j13j2j2j1.20.0...0.0...1c.1.2.img.4jAYgyM1KVQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&bvm=bv.42261806,d.bGE&fp=cd50f8fd08211f19&biw=1366&bih=622&imgrc=M-lCCQvt7-OU7M%3A%3Bmx0vUmkjd-qrhM%3Bhttp%253A%252F%252Fstatic.myluxury.it%252Fmyluxury%252Ffotogallery%252F625X0%252F38551%252Fnuova-villa-di-lusso-per-adele.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.myluxury.it%252Farticolo%252Fadele-si-regala-una-casa-di-lusso-foto%252F35131%252F%3B623%3B360
Arrivati ad aprirci la porta era la solita cameriera di cui non ricorderò mai il nome. Mio padre e Valerie erano ancora a lavoro e Staby era da una amica, e Jack stava giocando nell'immens giardino, quindi era inutile cercarlo sarebbe stato impossibile.
La cameriera ci portò nelle nostre camere anche se sapevamo benissimo dov'erano, io ne avevo una tutta mia, come snche mio fratello e mia sorella, però quando andavo li volevo dormire con Staby, ma questa volta ci sarebbe stato Harry.
Mio fratello era contrario nel farci dormire insieme, ma Laura lo ha convinto, la mia camera era molto grande, aveva un letto matrimoniale.
Appena arrivati sistemammo i vestiti e io andai a farmi la doccia lasciando Harry solo dicendogli che se voleva vedere la casa, poteva farlo snza problemi, ma lui rimase in camera.


 
 










 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CamiStyles_1D