Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: _Lea_    13/02/2013    0 recensioni
La guerra è finalmente finita e l’armonia è ritornata a regnare fra tutti grazie all’Avatar. Ma ancora molte cose sono rimaste in sospeso. A troppe domande non è stata data risposta. E se a tutto questo ci aggiungessimo nuovi guai? Guai seri!
Zuko, ormai Signore Del Fuoco, ha una promessa da mantenere, ritrovare sua madre. Decide così di lasciare momentaneamente il suo potere sicuro che suo zio saprà cosa fare. Il viaggio però è difficile e ad accompagnarlo ci sarà Mai. Aang ha momentaneamente finito il suo compito ma deve stare sempre all’erta. Nonostante tutto ritorna al polo sud per seguire Katara, la quale ha precisi compiti per la sua tribù, ora che il capo è ritornato. L’avatar non è l’unico che ha seguito il suo cuore, infatti lo stesso Sokka ha deciso di seguire Suki nel regno della terra insieme a Toph. Anche Ty Lee è con loro in quanto guerriera Kyoshi. Tutto potrebbe sembrare perfetto ma è possibile che questa sia solo la quiete prima della tempesta? Un’evasione metterà la Nazione del fuoco in allarme e non solo. Potrebbe essere qualcosa di grosso. Azula è riuscita a scappare grazie all'aiuto di Cato, e con lei anche suo padre....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il palazzo era esattamente come lo avevo lasciato, se non per quella silenziosa pace che vi regnava intorno. Forse avevo fatto bene a venire...
C'è nessuuuuunoooo?”
Silenzio. Strano... Dov'erano tutti? Anche le guardie sembravano sparite.
Iniziai a girovagare per il castello: guardai nella sala delle riunioni, in quella del trono, e nelle camere. Nessuno. Mi avviai in giardino. Forse erano tutti a rilassarsi un po'... In fondo era una bella giornata.
Zuuuuuuukooooooo???” non era molto educato gridare, ma non c'era nessuno...
Invece erano tutti lì: Katara, Toph, Sokka, Suki, Mai... Era la scena più bella che quel giardino abbia mai visto. In riva al lago, tutti insieme, in armonia.
Ecco dov'eravate! Il castello è deserto!




 

Angolo dell'autrice:

Eccoci qua, un frammento del nostro zio e la sua impressione del nuovo ordine. Non c'è molto da dire su questo capitolo, in quanto molto corto, ma vi invito comunque a recensire in tanti!


                                                                                                                                             _Lea_

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: _Lea_