Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giveme    13/02/2013    2 recensioni
Hope, una ragazza di soli 17 anni, non ha veri amici cambiando due o tre città all'anno, ora è costretta di nuovo a trasferirsi...
Joe, un ragazzo di 18 anni con una famiglia perfetta alle spalle...
Dopo aver sofferto tutti e due tanti anni, ma con un sorriso finto sempre sul viso, un incontro cambierà la loro vita...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sono stanca. Sì, sono stanca di cambiare città ogni volta, cambiare scuola, cambiare stanze di hotel.

Sì proprio così stanze di hotel, ormai non abbiamo una casa da quando ero piccola, ci spostiamo in città  a città  a causa del lavoro di mia madre ovvero la stilista, crea abiti molto belli, ma non mi ha mai permesso di indossarne uno. Dice che se voglio un vestito, basta che lo chiedo e ne fa uno appositamente per me, ma non è mai così. Glielo avrò chiesto moltissime volte ma niente, buio e silenzio totale.

Amici? No, non ne ho, non voglio legarmi a persone che poi o io devo lasciare o loro ti giudicano alle tue spalle o ti deludono. Si, forse uno lo avevo, era un mio amico dell’asilo, mi ricordo che giocavamo sempre insieme e ci divertivamo un mondo, veniva molto spesso  a casa mia oppure io  a casa sua.

Me la ricordo ancora come se fosse ieri, quella casa era a dir poco stupenda, era bellissima, ogni volta che  andavo lì mi sentivo protetta da quelle quattro mura, appena mettevi il piede in quella casa, tutto ti emanava calore, la sua famiglia era “normale”, non come la mia se si può definire famiglia.

Famiglia vuol dire mamma, papà e figli, e  la mia non si può definire tale.

Quanto mi manca Bryan, era un amico a tutti gli effetti, mi capiva al volo e ci aiutavamo l’uno con l’altro.
Dopo la mia partenza tutto è cambiato. Non lo sento da molto tempo, ho perso tutti i contatti con lui.

Spero soltanto che a volte gli capiti di ricordare di me …

Sono sola, non ho nessuno che tiene a me e mi dispiace moltissimo …

Spero, quante volte ripeto questa parola ma veramente vorrei che si avverassero queste mie piccole speranze, di conoscere una persona con cui avere un’amicizia oppure, perché no, un amore…
                  
                   ----------------------------------------------------------

Note dell’autrice:
Eccomi qui  a scrivervi il prologo della mia prima storia. Oddio la mia prima storia,sono ancora sorpresa e incredula di averla finalmente pubblicata.Volevo scriverla da molto tempo, ma ora ci sono riuscita …
Vabbè che dire, spero che vi piacerà …

Ciaoo e un abbraccio a chi mi seguirà :D

Ci vediamo al prossimo capitolo :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giveme