Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    13/02/2013    6 recensioni
Ma sì, mi son detta, perché non fare anche una raccolta YeWook?
E così eccomi qui.
Questa raccolta però ha una sua particolarità: benché ogni capitolo sia una flash esse sono legate da una consequenzialità narrativa; insomma, anche se potete benissimo leggerne una e saltare la successiva, a fine raccolta avrete un quadro chiaro del percorso che ho scelto di far seguire a Wookie e Yeyè.
Spero di essere stata chiara.
1.        Odio
2.        Fastidio
3.        Amaro
4.        Mancanza
5.        Bittersweet 
6.        Bittersweet
7.        Gelosia 
8.        Dolce
9.        Bisogno
10.     Amore
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole: 650
Rating: Verde

Fastidio 


 

Ciò che vi è di fastidioso nell'amore, è che si tratta di un delitto in cui non si può fare a meno d'un complice.
Charles Baudelaire, Il mio cuore messo a nudo

 
Sono giorni che Yesung gli è intorno, che lo abbraccia e lo accompagna in giro, che gli scompiglia affettuosamente i capelli quando gli passa accanto e che lo aiuta in ogni genere di lavoro o faccenda domestica.
Certe volte lo telefona perfino per sapere se ha bisogno di un passaggio per tornare a casa, se gli serve che compri qualcosa per lui o anche, solo, se ha voglia di parlare un po’ al telefono con lui.
Certe altre lo insegue per casa, lo abbraccia senza motivo alcuno e tenta, in ogni modo possibile, di farlo ridere.
Sono giorni che lo scruta di sottecchi, serio, pensieroso: lo guarda come se stesse cercando di leggere sul suo viso le risposte alle sue domande e, poco dopo, sbuffa anche perché non ci è assolutamente riuscito.
Sono giorni che Wookie si sente il centro del suo mondo, ed il numero di giorni è esattamente lo stesso da quando hanno parlato in cucina la sera dell’intervista in radio.
Esattamente gli stessi giorni.
La realtà è che RyeoWook non voleva “aggredirlo” così, non voleva infastidirlo o creargli problemi o dargli grattacapi inutili ma, non riuscendo purtroppo a limitare se stesso, ha finito per farlo comunque.
Un po’ si sente in colpa, se deve essere sincero con se stesso: si era ripromesso di non “esagerare”, di tenere ben segreto, in privato, ciò che ha scoperto di provare. Si era promesso che avrebbe “recitato bene la sua parte” davanti alle telecamere, che ne avrebbe recitata una altrettanto convincente in privato e che, assolutamente, si sarebbe fatto bastare tutto ciò che Yesung, da amico, poteva offrirgli.
Ma purtroppo ha scoperto che l’animo umano, com’è appunto il suo, è fragile e, anche volendo, non è riuscito a non crollare sotto le pugnalate che quelle poche parole registrate gli hanno inferto.
Ci ha sofferto.
Davvero.
Ma ha cercato di farsene una ragione, di accettare che, Yesung, non lo avrebbe mai voluto se non quale amico.
Ha provato in ogni modo a sopprimere il suo sentimento, i suoi stupidi sogni di felicità e confessioni.
Lo sapeva già, in fondo, che prima o poi sarebbe finita così, con un cuore in frantumi ed un altro ignaro dell’omicidio commesso, ma sbattere contro la realtà, la dura realtà, gli è stato sicuramente più facile.
Per capire.
Per arrendersi.
-Ti aiuto a preparare la cena.-
-No grazie.-
Il tono è un po’ duro, anche se non voleva essere tale purtroppo è uscito dalle sue labbra in questo modo.
-S-sarai stanco, vai pure a riposare, qui ci penso io.-
RyeoWook cerca di aggiustare la situazione e quasi ci riesce anche se, sa bene, che lo sguardo indagatore di Yesung non lo ha ancora abbandonato: può essere “strano”, “matto” ed ogni altra cosa ma, stupido, Yeyè, non è affatto.
No, non lo è.
-Come vuoi. Ma se ti servo, chiamami.-
-Ne.-
 
Sono giorni che Yesung è a sua completa disposizione.
Sono giorni che lo segue ovunque, che gli sta vicino, che lo protegge e gli dimostra il suo affetto.
Sono giorni che cerca di farsi perdonare –almeno secondo Wookie- per qualcosa che neanche al biondo è chiara.
Sono giorni che dimostra di tenere a lui come amico, come compagno di avventura e, sono altrettanti giorni, che Wookie lo odia per questo: gli da fastidio, tremendamente fastidio subire le sue attenzioni che non sono per amore ma che, uccidendo i suoi desideri, lo sono solo per amicizia.
Gli da fastidio che il biondo gli giri intorno cercando di ricucire un’amicizia che secondo lui potrebbe essere stata incrinata da un’intervista in radio e invece, non pensa assolutamente, che il motivo per cui Wookie sta soffrendo sia di natura più seria e profonda.
Gli da fastidio averlo intorno per ricordare in ogni attimo quanto dolce, bello, divertente ed unico sia e, ancora di più, gli da fastidio non riuscire a farlo uscire dal suo cuore anche davanti alla più crudele realtà.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan