Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: L0L2002    13/02/2013    3 recensioni
Per una ragazza diciottenne andare al concerto degli 1D è il massimo della vita, potresti essere notata da loro, però tra tutte le Directioner (W le Directioner), è un po' improbabile....
Nel mio caso sarebbe stato solo culo se avessi avuto un biglietto per il loro concerto.
Non vedevo l'ora di andarci per vederli dal vivo e non solo in uno scermo di computer!!
Ma quando andai a trovare mia nonna la fortuna era tutta dalla mia parte, era il giorno giusto, al momento giusto, nel posto giusto!! Cosa si può volere di più, se leggerete questa FF scoprirete anche altre cose che magari troverete brutte però non potete saperlo se non leggerete!! "Non anticipo niente!..e poi è la mia prima FF quindi nonaspettatevi un romanzo XD.
...
Questa FF è dedicata a 11 persone: I MIEI IDOLI(ke fanno già 5); MAGGIE; SARA; BEBA; NENE; la mia NONNINA (ke non farà quyasi niente...anzi, non farà proprio NIENTE però senza di lei la mia vita sarebbe stata penosa e noiosa; ed in fine questa FF è dedicata anke a TE ke stai leggendo quest'introduzione!! Vi Voglio Bene DIRECTIONER
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
La sera prima non riuscivo a dormire, ero molto eccitata perchè lo aspettavo da tanto e finalmente era arrivato, era arrivato NATALE.                                                                                                                       
Quando aprii il primo regalo mi stupii, erano i pantaloni che avevo chiesto, dopo circa cinque minuti avevo già aperto tutto. Chiesi con gentilezza a mia mamma di portarmi la colazione ma lei mi disse di stare calma perché non avevo aperto tutti i regali, mi porse un pacchettino con sopra il mio nome; le mie sorelle ridacchiavano ed i miei genitori mi guardavano entusiasti della loro compera. Non avevo la minima idea di cosa fosse però ero curiosa…                                                                                                     
Lo scartai e mi misi le mani nei capelli, urlai per la felicità, erano cinque biglietti per il concerto degli One Direction!                                                                  
-WOW- dissi commossa a mia mamma.                                                                         
-ti piacciono??- mi chiese mia sorella Kate.                                                          
-ovviamente!!- esclamai.                                                                                                             
-non ho mai avuto un regalo migliore!-continuai.                                                                 
Il giorno dopo, ero ancora così felice che non mangiai niente per colazione perché dovevo fiondarmi da mia nonna in ospedale, darle il suo dono, da parte mia, e, farle vedere il mio magnifico regalo.                                                                                                 
Quando arrivai lei ne fu molto felice, sia perché era da tanto che non ci vedevamo, sia perché con me erano volute venire le mie amiche Maggie e Ire, che, pur non sapendo chi fosse mia nonna avevano insistito per accompagnarmi.                                                                                            
Mentre passeggiavamo in giro per l’ospedale notai delle scritte su alcuni cartelloni, allora dissi alle mie amiche:                                                                                          
-vogliamo avvicinarci?-                                                                                                                            
Guardate quelle scritte, non sono interessanti??-                                                         
Ci stavamo avvicinando quando, ad un tratto, Maggie guardò l’orologio, segnava le 15:00 e per lei ed Ire era l’ora di tornare a casa; mi lasciarono lì, da sola, andai nella stanza di mia nonna ma la vidi dormire, non la volevo svegliare, così tornai ai ‘’cartelloni’’, mi avvicinai sempre di più fino ad arrivare a leggere W ONE DIRECTION oLOVE ONE DIRECTION, erano davvero loro??

ANGOLO AUTRICE
So che vi fa schifo, anche a me lo fa, ma, vi prego, leggete anche il 2/3 capitolo: sono più belli e più lunghi…vi piaceranno di sicuro di più, per favore continuate a leggere o recensite *faccina da cucciolo* ;)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: L0L2002