Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Elyon13    07/08/2004    22 recensioni
Quando il momento giungerà i prescelti s'uniranno in una forza sola, illimitata e invincibile. Due ali dai colori dell'arcobaleno voleranno spargendo polvere incantata. COMMENTATE!!!!!
Genere: Avventura, Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Cap.1

Gelosia

" Fratellone! Fratellone! "

Kish si precipitò nella stanza del fratello, con una lettera in mano.

" Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così????" ribatté freddamente un alieno dai capelli colora indaco.

Ci rimase male, e,a testa bassa, si apprestò ad uscire.

" Kish, cosa volevi dirmi? " continuò un po' più dolcemente capendo di aver esagerato.

" N-non importa... "

Quando due lacrime solcarono il suo volto pallido, Pie si accorse di aver passato il limite.

Sui girò di scatto, e corse come non aveva mai fatto verso la sua camera.

" Pie, perchè continui a trattarlo così? " esclamò la madre esasperata.

Pie, non sapenddo come giustificarsi, preferì stare zitto.

Bussò leggermente alla porta della sua camera.

Kish continuò a piangere silenziosamente, e lui lo sentì.

Pie non era ancora abile nell'arte del teletrasporto, ma si concentrò al massimo, e pochi secondi dopo si materializzò accanto a lui.

Il sangue gli si gelò nelle vene facendogli provare dei brividi di terrore.

" Senti, mi dispiace per quello che ti ho detto, non l'ho fatto apposta.."

" Peccato che tu me lo dica dieci volte al giorno..."

In un solo istante, tutta la tristezza che aveva in corpo, si tramutò in rabbia.

Si alzò improvvisamente, lo squadrò da capo a piedi, e si preparò a combattere.

Voleva fargli male, il più male possibile.

Stese la mano verso la gabbia del drago che teneva in camera urlando: " Chimero, Fusione!! "

Non era ancora andato a scuola, perciò non era in grado di farlo, ma aveva osservato tante volte Pie.

Ci fu un bagliore di luce e poi il suo drago diventò dieci volte più grande e pericoloso.

Pie mormorò qulacosa del tipo "non è possibile".

" Chimero, att.. "

Non fece in tempo a finire la frase che Pie lo prese per il colletto e lo sbattè contro il muro della camera.

" Non provarci mai più, capito??? O dovrai vedertela con me... "

La madre, che aveva osservato tutto, bisbigliò infuriata: " Pie!! Io e te dobbiamo fare un bel discorsetto! "

Kish, si sdraiò sul letto, prendendo dal cassetto la sua rivista preferita: Indovinelli per tutti.

Fingendo di leggere, sentì tutto ciò che dicevano.

" Pie! E’ qui da solo una settimana, spiegami perchè continui a trattarlo così."

" Lui non è mio fratello, è un perfetto estraneo, non potevi mandarlo da qualche altra parte? "

" Povero cucciolo, possibile che tu non senta un minimo di compassione per lui? Ha appena visto morire i suoi genitori e la sua famiglia.. Speravo che tu potessi insegnargli cosa vuol dire avere qulacuno che ti voglia bene.."sussurrò dolcemente.

" Non me ne frega niente " ringhiò contrariato.

Iryes gli mollò un ceffone, poi continuò a lavare i piatti, come se niente fosse.

" Kish! Vieni qui, cucciolo mio, è pronta la merenda! " chiamò affettuosamente.

Kish uscì dalla camera doppia, e, timidamente passò davanti al fratello, che lo fulminò con uno sguardo.

 

NB: LEGGETE QUI!! Grazie a tutti quelli che hanno letto questa schifata unica! Tra pochi giorni posterò il nuovo Chappy! Abbiate solo un po’ di pazienza! Vi è piaciuta? Mi raccomando, commentate! Questa è la mia prima fiction, quindi siate CLEMENTI!! Kish e Pie sono i miei personaggi preferiti, quindi ho deciso di dedicarla a loro. E’ ambientata nel pianeta natale degli alieni, ma è accaduta prima della serie, in pratica 3 anni prima che andassero sulla Terra. Mi raccomando: RECENSITE!! VOGLIO UN PARERE SULLA MIA SCHIFEZZA.

Aspetto. Lean13

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Elyon13