Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    13/02/2013    4 recensioni
German rivela finalmente i suoi veri sentimenti a Angie,e i due si lasciano andare. Ma se da quella volta,una nuova creatura dovrebbe prendere vita? Come la prenderebbero i due? E Vilu e i suoi migliori amici Leon e Thomas? Tanti nuovi amori in questa FIC,un alleanza un po' particolare e una nuova ragazza,dai capelli rossi e occhi verdi con dei poteri un po' speciali! Leggere per scoprire...
dal capitolo 6:
Chiamò un taxi e disse che doveva andare allo Studio 21. Dentro il taxi,prese dalla borsa l’ecografia del bambino e iniziò a guardarla. Alcune lacrime scesero dal suo volto guardando il bambino,il suo bambino.
Era felice!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie, German, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violetta stava camminando per la strada mano nella mano con Leon,guardando le coppiette felice che si scambiavano baci ogni tanto. <<  Leo, >> disse ad un certo punto.<< Dimmi amore! >> rispose Leon fermandosi un secondo. << No niente … andiamo avanti … >> rispose Violetta iniziando a camminare davanti a lui. Voleva dirgli tutto su Angie,ma poi aveva pensato che non poteva tradire la promessa fatta.

Continuarono a camminare fino allo Studio,dove Emiliè e Thomas li aspettavano davanti a esso baciandosi appassionatamente. << Voi due,non si limona davanti alla scuola! >> disse Leon mettendosi dietro a loro e imitando la voce di Gregorio. << Gregorio,scusi scusi! Non era nostra intenzione! Filiamo subito in classe! >>  disse Thomas staccandosi da Emiliè e guardando a terra. Poi si girò e notò Violetta e Leon che ridevano sotto i baffi.

<< Bastardo! Era opera tua! >> disse Thomas,<< Dai amico,è solo uno scherzetto! >> si scusò Leon incrociando le dite dietro la schiena. << Però sai che sei bravo a imitare Gregorio? Aspetta,come è che fa quando fa via? >> chiese Emiliè.

<< Fa così! >> risposero Leon e Thomas facendo il tipico passo di jazz di Gregorio e intonando: “Il direttore tststststs,il direttore tststststststststststtsstt”. Solo non si accorsero che Gregorio era dietro di loro a aveva sentito tutto.<< Cosa stavate facendo? >> chiese,

<< Imitavamo lei signore! >> rispose alla militare,

<< E vi sembra una cosa da fare visto che sono il direttore? >> chiese

<< No signore! >> risposero sempre in modo militare,

<< Lei è la signorina Emiliè cosa stavate facendo? >> chiese rivolto a Thomas,

<< Limonavamo signore! >>  rispose Thomas militare,

<< Bene. Ora filate in classe! Anche voi signorine! >> concluse.

<< SI SIGNORE! >> dissero in coro tutti andandosene a passo di marcia.

RESTO BAND

<< LUCA!!!!!!!!!!! >> urlò Francesca entrando dalla porta con in mano le valigie e un borsone. << SORELLINA!!!!!!!!!! >> urlò Luca andando ad abbracciarla. << Sei tornata dallo scambio culturale! >> disse Luca tenendola stretta a se.

<< Mi sei mancato tanto! Mi fai un frullato come piace a me? Mi sono mancati tanto i frullati del Resto Band! >> disse. Luca corse subito a preparare il frullato e Francesca si sedette ad un tavolino leggendo alcune copie di Vanity Fair che aveva nella borsa. Subito dopo si accorse che Thomas stava collegando dei fili sul palco del Resto Band.

Accanto a lui,una ragazza dai capelli rossi e gli occhi smeraldi lo guardava con un microfono in mano. “Quella deve essere la nuova alunna dello Studio,la migliore amica di Violetta” pensò Francesca gelosa della rossa. Una cosa la fece rendere ancora più gelosa: Thomas aveva collegato finalmente i fili e aveva fatto partire la base di Tienes Todo,iniziando a cantarla con la rossa.

Puede ser una ilucion
o tal vez tu corazon
te hable a cada instante
Nada pasa porque si
me da miedo hablar de mi
Lo sabes, a cada instante

Me veras, suelo caminar
pensando en cada paso
si voy a fallar
Te verè, en cada ocacion
porque puedo ver
tu historia en mi cancion

Para todo, para nada
Por si aciertas, por si fallas
Tienes todo lo que hay que tener
para ser quien quieras
Contra todo, contra nada
Cuando sobra, cuando falta
Tienes todo lo que hay que tener
para ser quien quieras en verdad

Tu manera de decir
hace facil para mi cantarte
y poder mirarte
El poder se encuentra en ti
tienes magia para mi, lo sabes
no estes distante

Me veras (te verè), suelo caminar (caminar)
Pensando en cada paso
si voy a fallar (no vas a fallar)
Te verè en cada ocacion
porque puedo ver tu historia
en mi cancion

Para todo, para nada
Por si aciertas, por si fallas
Tienes todo lo que hay que tener
para ser quien quieras
Contra todo, contra nada
Cuando sobra, cuando falta
Tienes todo lo que hay que tener
para ser quien quieras


“Sarà solo un amica …” pensò Francesca,venendo smentita subito dopo da un loro bacio a fine canzone. Strappò una pagina della rivista per la gelosia e ribolliva dalla rabbia. Non solo quella era la nuova “best” di Violetta,ma aveva anche baciato Thomas!

<< Luca,ci fai un frullato pesca e fragole e uno ai frutti di bosco? >> chiese la rossa,<< Subito Emiliè! A,sai che quel vestito è davvero carino? Sei bellissima oggi! >> rispose Luca indicando il vestito rosso. << Grazie Luca! Me lo ha regalato Thomas! >> rispose Emiliè lisciandoselo suo fianchi. << Sei bellissima,si intona perfettamente hai tuoi capelli! Vi faccio subito i frullati! >> concluse Luca iniziando a mettere la frutta nel frullatore.

“Non solo Thomas,ora anche mio fratello le fa il filo!” pensò gelosissima. Quando vide Thomas andare verso un tavolo mano nella mano con Emiliè si alzò di corsa andando verso lo Studio.

CASA CASTILLO

Angie entrò nella doccia aprendo il getto dell’acqua su “caldo”. Prese il suo bagnoschiuma preferito,quella che sapeva di Albicocca e che German adorava e iniziò ad insaponarsi. Poco dopo,anche German entrò nella doccia e la abbracciò da dietro,mettendole le mani sul ventre. << Non vedo l’ora di sentire ancora dei passettini per casa! >> disse baciandola. << Anche io. Deve essere fantastico diventare genitori … >> disse Angie approfondendo un po’ il bacio. << Ma io ci sono già passato … credimi,è una cosa bellissima! La prima volta che prendi in braccio tuo figlio ti sentì benissimo e ti sentì il padre migliore del mondo. E poi quando fa i primi passi o dice le prime parole ti senti benissimo! Sono così felice Angie! >> disse German accarezzandole la schiena.

Scese con le braccia fino alla suo pancia e iniziò a baciarla candidamente. << Mi raccomando,tu non far arrabbiare la mamma! >> disse dolcemente facendogli il solletico. << German,è poco più di un embrione e tu ci sei già affezionato? >> rise Angie accarezzandogli i capelli. Poco dopo uscirono dalla doccia e Angie indossò un accappatoio azzurrino e German si legò un asciugamano in vita. “Ha un corpo così perfetto …” pensò Angie mentre si buttava sul letto. << Fra pochi giorni devo fare un'altra ecografia,vieni? >> chiese riguardando le ecografie nella cartellina. << Ovvio! Non vedo l’ora di venire con te!  >> rispose German buttandosi accanto a lei e baciandola.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther