Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Pure_Red_Fire    13/02/2013    1 recensioni
Io, arma di una mia amica, e la mia maestra d'armi scaraventate alla Shibusen.
Io: Shi
Lei: Umi
La scriveremo insieme! :3
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crona, Death the Kid, Franken Stein, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao ragazze! Stavamo pensando di fare un giro, e volevamo chiamare anche voi!" ci invita gentilmente Maka.
" "Se non vi da fastidio ne saremmo felici! Per te va bene Shi?"
"E che domande, certoooo!"
"Bene -dice Maka- allora ci vediamo dal campetto di basket, ci saremo io, voi, Soul, Chrona, Black*Star e Tsubaki, Kid e le gemelle."
"Va bene! Allora civediamo ci vediamo dopo!"


"Umi, siamo le prime! Uh, non vedo l'ora che arrivi Kid!"
"Sei proprio cotta!" mi dice facendomi l'occhiolino
"É splendido, fantastico, meraviglioso!"
"Cosa?"
la mia faccia passa da un bianco pallido a un rosso fuoco "Kid?! Ehm...cioè io..."
Umi vedendomi in difficoltà gli risponde "Stava dicendo quanto fosse magnifico il campo da basket, guarda com'è simmetrico!"
"Shi, davvero?!"
"Ovvio, é così bello, perfetto, sexy... Ehm... Simmetrico, intendevo!"
"Oh, tranquilla, capita a tutti di lasciarsi trasportare dalle emozioni... Guarda arrivano gli altri!"
Mi guardo intorno e noto Umi, Liz e Patty che sghignazzano e mi fanno l'occhiolino.
Tiro un'occhiataccia alla mia migliore amica e dentro di me penso:"Io ti ammazzo!" e a quanto pare lei sembra aver capito.
"Ciao Maka! -esclama Umi- Shi e Kid stanno facendo amicizia!"
"Sì, Shi mi stava dicendo che trova questo campetto perfettamente simmetrico... Ah, finalmente qualcuno che mi capisce..."
"Già, non mi capacito della elegante bellezza di questo posto..."
"Già! É splendido! Guarda! Il campo, i canestri , le sue panchine perfettamente allineate, il signore che si é appena seduto........ Ehi! Lei, se ne vada subito via! Sta rovinando la perfetta simmetria di questo posto!"
Il signore risponde: "Ma come ti permetti ragazzino! Io sto qui quanto mi pare!"
Kid sta per rispondergli ma intervengo prima io: "Se ne vada di qui immediatamente o giuro che le pianto una pallottola in testa all'istante!!!!!"
"Ma io non lo so... I ragazzini di questa città sono tutti matti..." borbotta l'uomo allontanandosi.
"Grazie -mi dice Kid- hai salvato questo posto, oltre che il mio umore!"
"É il minimo... Per la cosa più bella del mondo..."
"Già, concordo con te, Shi! La simmetria é meravigliosa!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire