Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Cassandra14    02/09/2007    1 recensioni
Raccolta di lettere dove ogni personaggio di sailor moon tira fuori il meglio, o il peggio di sè (rivista la prima lettera)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Usagi,

Cara Usagi,

Solo adesso mi rendo conto che io e te non saremo mai una coppia.

Tu ami il tuo “Mamo-chan” e io non posso fare altro che andarmene e cancellarti dalla mia vita. Forse.

Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati? Ti ho chiamato Odango, proprio come faceva il tuo Mamoru, ma non mi sono mai reso conto che ogni volta che pronunciavo quel nome tu soffrivi. Potevi dirmelo.

Rammenti quando ho lanciato una rosa rossa per salvarti? Solo ora capisco perché hai reagito in quel modo; Milord lanciava quel tipo di fiori.

Dopo la mia partenza non ti ho dimenticata e perciò ho voluto tornare sulla Terra per rivederti, e perché no, per farti mia. Ma sono arrivato troppo tardi, ora sei sposata e hai una bellissima bambina con Mamoru. Sono contento per te.

Vorrei poter cambiare tutto, vorrei che mi fosse data l’opportunità di diventare il tuo ragazzo, di creare una famiglia con te; ma ho sentito dai racconti delle ragazze, che è una cosa impossibile: il vostro amore è molto forte.

Mi hai detto che saremmo rimasti amici per sempre, all’inizio non l’ho accettato, ma solo ora capisco che preferirei rimanerti distante ma da amico piuttosto che buttare tutto all’aria e perderti.

Tuttavia non posso accettare l’invito di diventare il padrino di Chibiusa, ti ringrazio per questa opportunità, ma preferirei che l’onore di essere padrino di vostra figlia vada a qualcun’altro.

 

Ti amo ancora,

 

Ti voglio bene,

 

                                   Seya

 

 

Ecco la terza lettera che compone “Corrispondenze”.

So che ho impiegato molto tempo prima di aggiornare, ma è colpa delle troppe idee che ho e della troppa ispirazione usata per altre storie.

Prima di passare alle altre Sailor volevo concludere il discorso iniziato da Mamoru, e mi sembrava giusto mettere anche la risposta di Seya, il quale incentra le sue attenzioni su Usagi.

Alla prossima lettera,

Cassandra14 aka Alessandra

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cassandra14