Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedeyes    13/02/2013    0 recensioni
Carlotta ha diciassette anni e un sogno. Non chiede molto, no? Un giorno tutto cambia e riesce a realizzarlo. Con la sua migliore amica, Martina, compirà un viaggio che le cambierà, che le stravolgerà la vita. Un viaggio che la introdurrà in un mondo di amori, musica, passioni. Un viaggio che la farà ritrovare faccia a faccia col vero amore, che però non sembra destinato a durare.. Dovrà lottare per farlo sopravvivere, dovrà lottare per tenersi stretto ciò che è riuscita a conquistare con molta fatica. Dovrà lottare e riuscire a vincere. Ma per amore si può fare di tutto, no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. NON SI FIDA PIU' DI ME.

 

<< Dimmi, Nick.. >> dissi guardandolo con un mezzo sorriso.
Vidi che prese un bel respiro e che stava per dirmi qualcosa che gli pesava quando ricevetti una chiamata. Era mio padre.
<< Papà! >> esclamai sorpresa guardando Nick che si era portato una mano sugli occhi. << Carlotta, ti devo parlare. >> disse in tono serio. Sentii in lontananza il rumore del mare, forse era fuori con la mamma o forse per lavoro. << Certo, dimmi. >> risposi confusa. << Carlotta, si può sapere che cavolo stai combinando? >> domandò infuriandosi. Guardai Nick allibita, che contraccambiò il mio sguardo. << Papà che stai dicendo? >> chiesi non capendo. Perché era arrabbiato?
<< Cercherò di essere più chiaro.. Stamattina, mentre io e tua madre facevamo colazione è apparso sul giornale una notizia su te.. >> disse mio padre scandendo le parole 'notizia su te'.. << Una notizia su di me? Al giornale? >> chiesi non capendo. Presi intanto un sorso del mio frullato.
<< Sì, Carlotta. Notizia su di te.. e un ragazzo. Un cantante! >> esclamò, lo sentii battere il pugno sul tavolo.
In quel momento capii... la notizia della mia uscita con Harry era arrivata fino ai miei genitori?!
<< Papà, siamo solo amici.. e non eravamo soli ieri sera! >> esclamai guardando Nick. Anche lui sembrò aver capito di cosa stavo discutendo con mio padre. << Non mi interessa, Carlotta! Qui ti definisce come la 'sveltina' di Harry Styles. Chi è? E cosa è successo tra di voi? >> ruggì al telefono. Scattai in piedi, con lacrime di rabbia agli occhi.
<< Papà, cristo! Io non sono stata la sveltina di nessuno, mi ha soltanto riaccompagnato in albergo.. Martina era con un suo amico. >> dissi alzando la voce. Nick cercava di dirmi di stare calma, che così avrei attirato l'attenzione. << Carlotta io voglio sapere chi è questo tipo e se la storia è vera! >> sbraitò. In quel momento non ci vidi più. << E' il mio idolo, papà. E' il ragazzo di cui parlo sempre. E poi tu davvero credi ad una stupida notizia sui giornali? Papà, pensavo mi conoscessi.. .>> dissi iniziando a piangere. Stette un poco in silenzio, poi riprese a parlare più calmo.
<< Lo credevo anch'io. >> disse deluso.
Non potevo sopportare quel tono deluso nella voce di mio padre, non ci riuscivo. Così dissi la verità, quella che al momento mi sembrava la verità più sicura. Guardai Nick e intanto risposi a mio padre.
<< Tra me e Harry Styles non c'è niente, non c'è stato assolutamente niente. >>.
Attaccai il telefono e piansi. Il volto di Nick si rilassò e mi venne vicino, abbracciandomi. << Forza, andiamo. >> disse tenendomi stretta a sé. Mi aggrappai a lui e continuai a bagnargli la spalla.

<< Nick, io non posso credere. >> dissi una volta arrivati su una panchina, lontano dagli sguardi indiscreti della gente. << Ehi tranquilla.. qualsiasi padre sano di mente avrebbe reagito così a una notizia del genere. >> disse dandomi delle carezze sulla schiena. << Non capisci? Non si fida di me, di sua figlia! >> esclamai sentendo le lacrime aumentare. Lui continuò a carezzarmi e restammo per un po' così, io con la testa sulla sua spalle e lui che mi consolava.
Improvvisamente, mi allontanai e mi asciugai le lacrime. << Scusa. >> dissi scuotendo la testa. << Tranquilla, ne avevi bisogno evidentemente. >> disse sorridendomi. Ricambiai il sorriso e mi sentii un poco meglio, ma sapevo che quella storia non sarebbe finita lì. << Ma tu non dovevi dirmi una cosa importante? >> chiesi aggrottando la fronte. Mi serviva una distrazione e lui me l'aveva offerta, poco prima. << Sì.. ecco.. visto che tra te e Harry non c'è niente.. >> disse accennando a quello che avevo detto poco prima a mio padre. Però, realmente che rapporto c'era tra me e Harry? Quello tra fan e idolo? Tra amica e amico? O era qualcosa di più? << ..pensavo che sarebbe carino, ecco tutto qui. >> disse sorridendo a trentadue denti. Lo guardai, non avevo sentito una sola parola. << Come? >> chiesi confusa. Lui accennò a una breve risata, forse non si era accorto che mi ero distratta. << Volevo sapere che piani hai per stasera! >> disse semplificando il discorso. << Oh. >> dissi soltanto.
In effetti, quella serata ce l'avevo libera e Martina non si era fatta viva, perciò.. << Sono libera. >> aggiunsi poco dopo. Lui mi sorrise e fissandomi negli occhi disse. << Avresti voglia di venire a cena con me? Scegli tu, dove. >>. Sgranai un poco gli occhi, quella proposta mi colse di sorpresa ma dovevo aspettarmela.. << Certo, mi farebbe piacere. >> dissi sorridendo un po'.
<< Perfetto! >> esclamò lui raggiante. Sbadigliai e guardai l'ora, erano le cinque e mezza. << Sonno? >> chiese ridendo. Risi con lui e scossi la testa. << No, no.. però io non voglio andare fuori, a cena. Mi basterebbe anche starmene in albergo. >> dissi pensando che se fossi andata a cena fuori, sarebbe stato un attimo che i paparazzi mi avrebbero trovata e creato un nuovo scandalo. << Oh, allora posso venire io da te. Verso che ora? >> chiese alzandosi. Mi alzai anch'io, decisa a tornare in albergo e prepararmi. << Verso le otto, fatti trovare nella hall. >> dissi salutandolo con un bacio sulla guancia. << A dopo. >> disse voltandosi e andandosene.

Tornai in albergo pensando a quella sera, forse mi sarei divertita.. non era detto che io e Nick dovevamo uscire insieme come coppia, no? Potevamo andare a cena semplicemente come amici. Scossi quei pensieri, non volevo pensarci.. sarebbe andata come doveva. In quel momento, mi arrivò un messaggio.
'Stasera sto a cena con Horan (non mi sembra vero! Awjsejc). Non aspettarmi in piedi, potrei fare tardi.. anche se spero di non tornare, eh eh eh. Ti chiamo più tardi, comunque :)'.
Scossi la testa e sorrisi, Martina Martina..
'Vedi di non fare la porcellina, eh eh. Ho capito che abbiamo una settima libera e che sei con il tuo grande amore, ma mantieni la testa. Divertiti e aspetto una tua chiamata. Xo xo'.
Decisi di non dirle di Nick, non volevo che la voce le arrivasse mentre lei era con i ragazzi.. non volevo che Harry lo sapesse, chissà perché.. Rispose subito
'Tranquilla, ci saranno anche Liam e Lou con le ragazze. Zayn è dai suoi e Harry non si sa che fine abbia fatto. La testa la mantengo, a dopo'.
Sospirai, chissà dov'era Harry. Magari era con qualche ragazza, oppure con la sua famiglia o i suoi amici.. bah.

Entrai in albergo, presi la chiave della camera e la raggiunsi. Mi stesi sul letto e non pensai a niente, a nessun paparazzo, a nessuno scandalo.. ero solo una diciassettenne che si era incasinata con una star, niente di ché.
Presi il mio I-pod, e come quando ero a casa e non volevo pensare, lo attaccai alle casse e misi su la prima canzone che capitava.
Con le note di 'The A-Team', scelsi i vestiti da indossare quella sera e mi ficcai sotto la doccia.

Uscii dal bagno, avvolta in un telo e con i capelli bagnati liberi sulle spalle, che profumavo di miele, quando sentii bussare alla porta. 'Forse è Martina che si è dimenticata qualcosa..' pensai.
<< Entra, la porta è aperta! >> dissi girandomi verso il letto e guardando il completino che avevo scelto per la serata. Sentii la porta chiudersi e Martina non parlava, mi girai con in mano il cellulare, avevo deciso di cancellare il messaggio di Tommaso.
<< Marti, non sai chi mi ha appena invitato a cena! >> esclamai alzando lo sguardo.

Sbiancai quando mi accorsi che nella stanza con me non c'era Martina.



 

Salve a tutti/e,
allora voglio ringraziare tutte le persone che stanno leggendo la storia. Sul serio, grazie.
Se avete qualche consiglio, critica, suggerimento, sono ben accettati. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Detto ciò, che ne pensate fino a qui?
Chi c'è secondo voi al posto di Martina? E la reazione del padre? E Carlotta che si sta innamorando sempre più di Harry, ma esce con Nick?
Sono curiosa di leggere ciò che ne pensate, perciò let me know.

Per qualunque cosa, mi potete inviare un messaggio privato qui o potete trovarmi su Twitter, sono @Marianna1D_

Un bacione e al prossimo capitolo c:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedeyes