Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paul    13/02/2013    4 recensioni
Per me sei ancora molto importante Hazza…
Un bacio
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*spazio autore*
questo capitolo è decisamente corto ma non stupitevi....
tutto è iniziato con una lettera...





   




                                                                                                                                                                                                                                                               13/11/12
 
Ciao Harry!!
Non so se ti ricordi di me…mi chiamo Summer…questo nome dovrebbe dirti tanto…
…ti ricordi di quando andavamo in bici insieme?Ti ricordi delle partite a calcio?Ti ricordi delle passeggiate?Delle serate sdraiati a terra a guardare le stelle?Ti ricordi di quanto eravamo felici?Ti ricordi dei segreti?Ti ricordi del nostro nascondiglio?Ti ricordi quella sera in cui ci siamo dati il nostro primo ultimo bacio?Ti ricordi qualcosa di me?Anche solo il colore dei miei occhi…
Non so dirti manco io il perché ti stia scrivendo…
Ricordi l’estate del 2009?ricordi quando eravamo stesi uno vicino all’altra?Ricordi tutto questo?
Io non mi sono mai dimenticata…anzi ogni giorno percorro la stessa strada che percorrevamo insieme per ritornare a casa dopo scuola…ricordi?ogni giorno ritorno nel nostro nascondiglio…penso a quelle quattro mura di quella casa abbandonata che sa tutto di noi…ricordi?Eravamo lì ogni giorno a parlare di quello che ci succedeva fino a che,per errore,non ti ho detto di amarti…si è ancora così ma non riesco più a vivere…è impossibile guardarti nelle fotografie…magari che sei abbracciato con una ragazza bellissima.
Ricordi quando mi avevi detto che sarei stata l’unica??Che non avresti mai amato nessun’altra?
Io ci avevo creduto veramente e pensavo che fosse stato veramente così…ma mi sbagliavo…ero solo una stupida ragazzina di 14 anni…e, si può dire, che credevo ancora nelle favole…
Non so più che dirti…
Per me sei ancora molto importante Hazza…
 
Un bacio         
 
 
                                                     Summer
 
 
                                                                                                                                                                                                                                    






                                                                                                                                                                                                                                                                        16/12/12
Ciao Summer…
Ricordo perfettamente come se fosse ieri tutto quello che mi hai scritto nella lettera…
Quando non sono impegnato con il lavoro  ci penso anche io…penso a tutto quello che abbiamo fatto…alla mia promessa che non sono riuscito a mantenere…mi dispiace Summer…
Anche per me sei molto importante…non ti vorrei illudere ancora dicendoti che sei l’unica perché non è così…mi dispiace ancora!!
Sai ogni notte, da quando mi hai inviato quella lettera,penso ai tuoi occhi celesti che mi fissano chiedendomi perché avevo tradito la tua fiducia e non ero riuscito a mantenere la promessa…ora me lo sto chiedendo anche io!!
Quando ripenso a quell’estate mi vengono i brividi…ricordo tutto perfettamente…ritorno ragazzino immaginandomi di correre con la bici lungo quella strada piena di buche venendo al nostro appuntamento quotidiano sempre in ritardo…
Ricordo anche quando tu con 38 di febbre sei venuta uguale perché volevi sapere cosa era successo, quel 24 aprile del 2009, a scuola.
Ti piace ancora studiare?
Scusa ma ora devo andare
 
 
 
                                                                                  Harry
 
 
 
p.s che ne dici di mandarmi una tua foto…voglio vedere come sei cambiata scimmietta
 

 
 
 
 
 
 
La ragazza lesse la lettera che gli era arrivata quel giorno piangendo…
Ricordava tutto perfettamente…
 

 
 
 
Ciao bella gente *.*
Lo so è tutto pessimo….
Però…
Però niente…continuate a leggere se avete voglia…
Per sempre vostra Momi…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paul