Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Laura_Black    02/09/2007    2 recensioni
"Ginny,sei entrata nella mia vita,mi hai amato senza pretendere mai nulla da me se non un pò dell'amore che provavi per me... E io ti ho lasciata perchè forse sono un codardo,perchè forse ho paura per te,ma ora non ci sei più..."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La canzone della fic è Mandy di Barry Manilow.
Buona lettura e lasciate un commentino!^^

I remember all my life(Ricordo tutta la mia vita)
raining down as cold as ice (Che scende come pioggia ghiacciata)

Ricordo ogni singolo momento di questi ultimi anni con orrore.
Dal primo anno alla morte di Silente...La morte di Sirius,di Cedric...
E tutto mi scorre addosso come pioggia ghiacciata e forte.

Shadows of a man( L'ombra di un uomo)

Quando in me scompariva troppo presto l'animo del ragazzino per farsi spazio quello dell'uomo...

a face through a window cryin' in the night (Un viso attraverso una finestra che piange nella notte)

...e piango da solo perchè devo essere forte,ma tutto è difficile...

the night goes into(La notte che scende e diventa)
Morning just another day( mattina  giusto un altro giorno)
happy people pass my way( La gente felice mi passa accanto)

Passano i giorni e la gente non si rende conto degli stati d'animo che combattono dentro di me...

Looking in their eyes(Guardando nei loro occhi)
I see a memory I never realized (Trovo un ricordo non ho mai capito)
how happy you made me (quanto tu mi abbia reso felice)

Ma guardando i loro sguardi capisco che mi manchi e che sei stata la cosa più bella che mi sia mai capitata

Oh Mandy well (Beh Mandy)
you came and you gave without taking ( sei arrivata e hai dato senza pretendere )
but I sent you away (Ma ti ho mandato via  )

Ginny,sei entrata nella mia vita,mi hai amato senza pretendere mai nulla da me se non un pò dell'amore che provavi per me...
E io ti ho lasciata perchè forse sono un codardo,perchè forse ho paura per te,ma ora non ci sei più...

Oh, Mandy well (Beh,Mandy)
kissed me and stopped me from shaking( Mi hai baciato e i hai fatto smettere di tremare)
and I need you today. Oh, Mandy! (E ho bisogno di te oggi. Oh Mandy)

I tuoi baci erano preziosi come diamanti e mi davano la forza di continuare e sento che ho bisogno di loro e di te...

I'm standing on the edge of time  (Sto in piedi sull'orlo del tempo)
I've walked away when love was mine(Sono scappato quando avevo l'amore)

Immobile a riflettere,mi sento un inetto...Vorrei ancora il tuo amore,il tuo profumo,i tuoi occhi che mi guardano,ma sono fuggito da ciò.

Caught up in a world of uphill climbing  (Intrappolato in un mondo in salita)
The tears are in my mind and nothin' in rhyming( Le lacrime sono nella mia mente e niente fa rima)

Il futuro è solo un mondo in pericolo,in bilico mentre il mio cuore sanguina e la mia mente non fa altro che disprezzarsi e piangere.
E nulla ha più un senso oramai.

Oh Mandy well (Beh Mandy)
you came and you gave without taking  (sei arrivata e hai dato senza pretendere)

Sei sempre stata così umile e dolce...Paziente,bella...Unica...Mi hai sempre capito senza pretendere lo stesso da me...

but I sent you away( Ma ti ho mandato via )

Ma ora non sei più qui per colpa mia...

Oh, Mandy well (Beh,Mandy)
kissed me and stopped me from shaking( Mi hai baciato e i hai fatto smettere di tremare)
and I need you today. Oh, Mandy!( E ho bisogno di te oggi. Oh Mandy)

Ginny,non desidero altro che te ora...E della forza che mi infondevano i tuoi baci...E ti cerco disperato,ma cerco anche di cacciare il ricordo di te da me...

Yesterday's a dream( Ieri vivevo un sogno )
I face the morning ( Ora fronteggio il mattino)
Crying on a breeze  (Piangendo nella brezza)
The pain is calling  (Il dolore mi chiama)

Ieri nulla sembrava brutto se avevo te con me,ma ora...mi sveglio la mattina senza speranza di poter vivere un giorno più bello...
E la brezza del mattino mi dice che ancora una volta soffrirò...

Oh Mandy well (Beh Mandy)
you came and you gave without taking ( sei arrivata e hai dato senza pretendere)
but I sent you away (Ma ti ho mandato via)
Oh, Mandy well (Beh,Mandy)
kissed me and stopped me from shaking (Mi hai baciato e i hai fatto smettere di tremare)
and I need you today. Oh, Mandy! (E ho bisogno di te oggi. Oh Mandy)

Ginny,vivo solo di te...Dove sei?Mi ami ancora?

Oh Mandy well (Beh Mandy)
you came and you gave without taking ( sei arrivata e hai dato senza pretendere)
but I sent you away( Ma ti ho mandato via)
Oh, Mandy well( Beh,Mandy)
kissed me and stopped me from shaking( Mi hai baciato e i hai fatto smettere di tremare)
and I need you today. Oh, Mandy! (E ho bisogno di te oggi. Oh Mandy)

Amore mio,ho bisogno di te per sempre...
Ora...Sempre...Non andare via...
Ti amo.

Tuo,
Harry
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laura_Black