Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zajnsweetness    13/02/2013    1 recensioni
Premettendo che non sono una Mixer, sono una Directioner.
Le Little Mix mi piacciono molto, sono bravissime e le adoro. Questa è una 'lettera' che ho scritto a Perrie pochi giorni fa vedendo una foto dove era abbracciata a Zayn :)
Spero che leggiate e che mi lasciate una piccola recensione, grazie mille xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hei Perrie, non ti insulterò, ti dirò solamente di aver cura della persona che ti sta abbracciando, perché nonostante questa foto faccia male, lui sorride e quando lui sorride anche il mio cuore sorride. Colui che ti sta abbracciando è l'uomo più importante di tutta la mia vita. È lui che mi ha rubato il cuore, che riesce sempre a strapparmi un sorriso in qualunque circostanza. Che io sia triste, che io sia malata, arrabbiata o pensierosa; mi sono bastate due cuffiette, un mp3, la loro playlist e qualsiasi cosa intorno a me scompariva. Ho capito finalmente di essere una Directioner quando non riuscivo più a fare a meno delle loro voci, quando qualunque cosa accadesse, che fosse con o contro di loro, io non riuscivo a dargli torto. Loro mi hanno fatto provare emozioni fortissime, quelle emozioni che non termineranno mai perché ormai questi cinque ragazzi fanno parte di me. In questa breve lettera non volevo scriverti di come sono diventata una Directioner o di come il tuo fidanzato e i suoi quattro migliori amici hanno portato tanta gioia nella mia vita, ma volevo scriverti di non farti scappare quel kebabbaro, truzzo che in questa foto è dietro di te che ti abbraccia, che sorride, quello che tu puoi baciare ogni giorno, quello che puoi chiamare ad ogni ora, quello che puoi guardare negli occhi ogni minuto, e quello che spero ti starà accanto per tutta la vita. Lui, si il mio Zayn o meglio dire il tuo Zayn, perché è il tuo fidanzato, il tuo fidanzato dal grande cuore, che non riuscirebbe a far male nemmeno ad una mosca. Abbi cura di lui, trattalo come se fosse la persona migliore del mondo, perché lo è e si merita tutto l'amore che il mondo è in grado di offrire.

QUESTA È LA FOTO DA CUI HO TRATTO L'ISPIRAZIONE DI QUESTA LETTERA.


Se volete seguitemi su Twitter @x_ciaozayn
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnsweetness