Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
VIP
Autore: Lisa_Harry   Capitolo: 1
Due star che diventano amiche , forse anche qualcosa di più .
Sesso , droga , ubriacarsi fradici e giocare .
Ma succederà qualcosa , di grave .
Che cambierà la vita di tutti .
Dal capitolo 10
< Se la felicita' avesse una forma, cosa sembrerebbe? > Chiese Harry spiazzando la ragazza , che ci pensò prima di rispondere .
< Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se e' sempre li'. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, iniziera' a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente > rispose Annalisa , spiazzando anche il riccio stavolta .
Veniva sempre sorpreso dall'intelligenza di quella ragazza ogni volta .
< Allora , brindiamo alla felicità > la incitò il giovane alzando il bicchiere e sorridendo .
< Alla felicità > ribadì , alzando il bicchiere anche lei , per poi bere tutto il liquido dentro con un solo sorso . < E l'amore hai altre parole di saggezza per me ... > < Non lo so mi prendi alla sprovvista ti dico solo quello che penso di questa società di merda > rispose facendo un sorrisetto per poi abbassare la testa , e attorcigliare il tovagliolo.
< Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Lisa_Harry