Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zajnsweetness    13/02/2013    1 recensioni
Dalla storia:
Eccolo arrivare più bello che mai, non riesco ancora a credere che stiamo insieme da ormai tre anni, lui è bellissimo, ha due occhi azzurro ghiaccio, i capelli biondi tinti, è irlandese, è dolcissimo e lo amo più della mia vita.
Lo vedo avvicinarsi a me e lasciarmi un bacio a fior di labbra seguito da un 'scusa per il ritardo amore mio'
Appena arrivano le nostre ordinazioni incominciamo a parlare del più e del meno. In questi giorni parlavamo spesso della sua magnifica voce e che un giorno avrebbe dovuto fare un provino per X-Factor lui diceva che capiterà un giorno lontano quando avrà il coraggio. Ma io e sua madre, Maura, lo avevamo iscritto pochi giorni prima e oggi avrei dovuto dirgli che fra una settimana avrebbe avuto i provini.
SPERO CHE VI ABBIA INCURIOSITO, ENTRATE, LEGGETE E LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONE, GRAZIE MILLE.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo incontrarmi con il mio ragazzo Niall alle 17 in punto da George ma come al solito, lui era in ritardo,
così incomicio ad ordinare: una cioccolata calda e un muffin per me e un cupcake per lui. Come nostra solita ordinazione.
 
Eccolo arrivare più bello che mai, non riesco ancora a credere che stiamo insieme da ormai tre anni, lui è bellissimo, ha due occhi azzurro ghiaccio, i capelli biondi tinti, è irlandese, è dolcissimo e lo amo più della mia vita.
Lo vedo avvicinarsi a me e lasciarmi un bacio a fior di labbra seguito da un 'scusa per il ritardo amore mio'
Appena arrivano le nostre ordinazioni incominciamo a parlare del più e del meno. In questi giorni parlavamo spesso della sua magnifica voce e che un giorno avrebbe dovuto fare un provino per X-Factor lui diceva che capiterà un giorno lontano quando avrà il coraggio. Ma io e sua madre, Maura, lo avevamo iscritto pochi giorni prima e oggi avrei dovuto dirgli che fra una settimana avrebbe avuto i provini.
-Niall devo dirti una cosa molto importante.- interrompo il suo magnifico e interessantissimo discorso su come si debba mangiare con grazia un cupcake(?) con il sorriso stampato sulle labbra.
-Non mi vuoi lasciare vero?- chiede visibilmente preoccupato. 
A quella domanda rido sguaiatamente attirando l'attenzione di alcuni clienti. 
Lui mi sorride teneramente ed io ricambio.
-Pochi giorni fa io e tua madre ti abbiamo scritto a X-Factor 7 e la settimana prossima avrai i provini.-
-CHE COOOSA?- dice urlando
-ma, non sei felice scusa?- dico allarmata. 
Lui mi sorride rassicurandomi e mi risponde che è la sorpresa più bella della sua vita. Quando all'improvviso entrano nella tavola calda tre uomini armati e coperti da un passamontagna. Ordinano a tutti di stare calmi e che non sarebbe successo niente se tutti avessero eseguito gli ordini. Comanda al cassiere di infilare tutti i soldi in una sacca ma non soddisfatto si avvicina a noi e chiede i portafogli, Niall agisce di impulso e gli molla un pugno facendo aumentare la rabbia nell'uomo. Io incomincio a piangere istericamente vedendo la situazione che si era creata.
-ora mi hai fatto arrabbiare ragazzino.- 
Punta la pistola contro Niall, sta per premere il grilletto ma prontamente caccio un'urlo e impulsiva come sono mi metto davanti a Niall facendomi colpire con il proiettile alla gamba. Mi accascio a terra dal dolore ormai sicura che non sarei mai riuscita a vivere. Molto probabilmente alcuni passanti vedendo la scena dalle finestre e chiamano la polizia infatti pochi minuti dopo arrivano e portano via i rapinatori. Niall si accascia anch'esso a terra e mi prende in braccio piangendo.
-Ti prego, ti prego amore mio resisti, resisti, hanno chiamato l'ambulanza. Perché l'hai fatto eh? Dovevo prendere io quel proiettile non tu! Perché l'hai fatto? Perfavore resisti, per favore.- Mi dice singhiozzando.
-Niall, amore mio, l'ho fatto perché ti amo, e tu devi realizzare il tuo sogno, promettimi che la settimana prossima andrai a quel provino e darai il meglio di te. Promettimelo per favore.-
-Ma come faccio ad andarci e tu non restisti eh? Come farò a dare il meglio di me se tu non sarai lì eh? Devi resistere per favore fallo per me.-
-Niall ti prego promettimelo, per favore se mi ami dimmi che realizzerai i tuoi sogni e non ti arrenderai mai, per favore Niall promettimelo , ti prego.- dico flebilmente
-va bene, va bene te l'ho prometto ma tu resisti per favore.-
-TI AMO PIÙ DELLA MIA VITA NIALL.- dico ormai priva di forze, chiudendo gli occhi.
All'improvviso... il buio
Niall capì che quella ragazza l'amava davvero più della sua vita, e mantenne la promessa, la settimana prossima andò al quel provino e tutto il resto......... bé lo sapete.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnsweetness