Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tyuiop    13/02/2013    0 recensioni
Ho un sogno e intendo realizzarlo.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-i Have a dream-
solita routine: svegliarsi,pensarlo,guardare il cellulare, vestirsi,mangiare,lavarsi,truccarsi e infine uscire da quella casa piena di urla che mi riempivano la testa ogni santissimo giorno.
Sono una ragazza di Londra con un unico sogno: diventare una cantautrice.
gli ostacoli che mi dividevano da questo sogno erano molti, i pochi soldi a casa, non conoscevo nessuno che mi poteva aiutare e nessuno ascoltava le mie canzoni perché mi ritenevo non abbastanza brava per farle sentire agli altri. quindi nella mia stanza vivono solamente io,le mie canzoni, una chitarra e una lametta.
avete letto bene, una lametta. Strano vero? o forse no.. non so, ma l'importante è che io non mi accettavo e l'unica via di uscita era la mia lametta e la mia musica.
Le mie braccia scritte fatte di tagli e e miei cchi rossi ogni mattina, per le ispiegabili notti a piangere nel letto.
la mia camera era come un fortino niente e nessuno poteva entrarci, neanche una migliore amica se magari ne avessi una. 
Comunque uscita di casa presi l'autobus, c'erano altre ragazze lì, così fottutamente perfette e magre, nessun brufolo nessuna cosa strana, detni perfetti e lucidi come pezzi di vetro. Ogni vestito allora andava bene. A me a malapena entrava una taglia S, ogni mattina mi ricoprivo la faccia di fondotinta per coprire i mie brufoli e portavo l'apparecchio per aggiustare i miei denti storti, un mostro. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tyuiop