Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: key2690    13/02/2013    3 recensioni
Buona sera!!! questa storia è una specie di remake ^^ la storia originale è degli Shinee, peccato che mi sia venuta voglia di scriverla anche per gli MBLAQ! La base è la stessa più o meno^^, cambia un po' il contesto(ovviamente XD). Ma passiamo a cose serie!!!
"Col cavolo che cucino se non ti stacchi immediatamente da lui!!!!"
-dove…diavolo…siete…stati…- dagli occhi del leader uscivano saette
-abbiamo solo ballato!!! non abbiamo fatto niente!!!-
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona seraaaaaaaaaaaa^^ ecco a voi l'ultimo capitolo TT
Sisi lo so che non è ancora San Valentino ma domani sarò un pochino impegnata quindi lo posto ora ^^
L'ho scritto un pochino di fretta quindi vogliate perdonarmi per eventuali, classici, errori. ^^
Beh direi che è il momento di lasciarvi alla lettura! 
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa
Key2690




Mancavano meno di due giorni a San valentino e G.O. non aveva la più pallida idea di cosa regalare al suo ragazzo.
Era tutta la settimana che ci stava pensando…ma niente, non gli veniva in mente niente.
Lui era un ragazzo, cosa poteva regalargli? Non poteva comportarsi come se fosse una ragazza giusto? O forse no?... dilemma, grandissimo dilemma.
 
Non aveva nemmeno molto tempo! Doveva andare a casa e aiutare Seungho a cucinare, cioè… a fare delle possibili “prove”! Avevano deciso di fare una cenetta tutti e sei insieme, oddio… solo i due hyung lo avevano deciso per la verità u.u, gli altri due erano all’oscuro di tutto, solo Mir lo sapeva visto che era stato incaricato di distrarli per far si che non si accorgessero di niente.
 
Stava per incamminarsi verso la via di casa quando intravide un grande negozio… ok era deciso, quello sarebbe stato il suo regalo, sdolcinato? Forse, ma sarebbe sicuramente piaciuto al diretto interessato.
Entrò anche in un altro negozio prima di riprendere il tragitto per tornare a casa.
 
San Valentino
 
Ore 15
Come deciso Cheolyong portò fuori, per l’ennesima volta, i due ragazzi senza destare il ben che minimo sospetto.
 
Intanto in casa c’era Byunghee che stava per perdere la pazienza. Signori e signore…rullo di tamburi… Yang Seungho, leader degli Mblaq, il tutto fare… NON sa cucinare! (non so se sappia cucinare, ma qui mi serviva come una frana in cucina XD)
 
Per quanto ci provasse non era capace di fare niente ai fornelli, dopo un ora e mezza di disperazione il più piccolo decise di confiscargli l’incarico di cucinare e di farlo apparecchiare, avrebbe solo fatto degli antipasti.
 
E così passò il tempo tra la cucina, la sala e i vari “addobbi” per la festa.
 
Ore 19
Il maknae era stato informato che era tutto pronto e che erano pronti per accoglierli, ritrovati davanti alla soglia di casa Mir girò i tacchi e con un sorriso a 360° esplose con un
 
-Io vado a prendere Jinki!- e tempo tre secondi non si poteva nemmeno vedere la sua sagoma da lontano.
Cazzo… era il giorno di San Valentino e per colpa di quella peste che li aveva tenuti impegnati tutto il giorno per due giorni di fila non avevano comprato niente!
 
Demoralizzati entrarono in casa, ormai era inutile andare a cercare un regalo, erano le 19.15 e sicuramente i negozi avevano chiuso.
Imprecando contro il loro amico andarono in contro ai loro ragazzi.
 
-noi…ecco… noi non abbiamo preso niente… mi disp…-
La “omma” non lo lasciò finire, lo abbracciò stresso stretto e avvicinando le labbra al suo orecchio
 
-non ti preoccupare… lo sappiamo, abbiamo fatto in modo che Mir vi distraesse-
Gonfiarono tutti e due le guance in segno di protesta, quel dannato piccoletto! Lo aveva fatto apposta eh!
 
Ma non se la presero molto, se avevano agito in quel modo voleva dire che avevano qualcosa in mente.
Durante le loro “seghe” mentali arrivarono anche Jinki e Cheolyong. Che più che persone sembravano due cubetti di ghiaccio.
 
-brrrrrrrr…si gela fuori.- avevano tutti e due il nasino tutto rosso… erano troppo teneri.
 
-beh… direi che ci siamo tutti… andiamo in cucina?- Seungho prese per mano il Cheongdung e lo condusse verso la tavola imbandita.
Era tutto meraviglioso.
 
La tavola era piena di cibo, di petali di rosa e da piccole candele, tranne per quelle al centro che erano le classiche candele lunghe e puramente rosse.
-ti piace?- sussurrò da dietro abbracciandolo.
In tutta risposta si aggrappò al leader a mo di sanguisuga impazzita.
 
 
Stavano per sedersi ma qualcuno suonò al campanello, maledicendo l’intruso Joon andò ad aprire seguito da Thunder, sotto consiglio del suo amore.
Aprirono quella dannatissima porta di malavoglia ma dovettero ricredersi su tutto.
 
Alla porta era un corriere, un corriere che gli aveva portato due mazzi di fiori E-N-O-R-M-I.  erano bellissimi ed erano talmente stupiti che erano rimasti bloccati come degli stoccafissi(scusate sto guardando peter panXD)
 
Presi i fiori andarono dai loro splendidi ragazzi a stampargli tutta la faccia di baci.
Dopo questo momento idilliaco si misero a mangiare, scherzare e divertirsi, parlando del più e del meno.
 
Finito di cenare andarono in sala per lo “scambio” di regali.
Prima toccò a Byunghee  e Changsun, il più grande tirò fuori la scatolina impacchettata di blu con il marchio di una famosa gioielleria, tutto contento il più piccolo cominciò a scartare il suo regalo.
 
Era un braccialetto in oro bianco con inciso Byunghee e Changsun, che erano racchiusi da due swarovski azzurri.
Era talmente senza parole che  l’unica cose che poté fare fu piangere, una lacrima scese per la sua guancia.
Il suo ragazzo la raccolse con il pollice per poi stringere il corpo del “piccolo” Channie.
 
-ora tocca a noi- il leader porse la lunga scatola al suo ragazzo, che la prese tra le mani tutto tremante, anch’essa proveniva dalla stessa gioielleria.
Il suo regalo, a differenza dell’altro, era una collana che conteneva, anch’essa, le loro iniziali.
 
Saltò in braccio al ragazzo e cominciò a baciarlo con grande passione davanti a tutti vabbè tanto erano in buon compagnia.
 
Mir che si stava facendo spupazzare da Jinki si sentì preso in causa da Changsun
-e tu piccolino?-
-io il mio l’ho già aperto, ero troppo agitato non sarei riuscito a trattenermi!- e fece sventolare la manona, aveva ricevuto una bella fedina in argento.
Ricominciarono le risate, gli scherzi e i baci.
 
E finisce così! Tutti felici e contenti. 

Spero che vi sia piaciuto! mi raccomando fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee 
ciao ciaoooooooooooo
Key2690!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: key2690