Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    13/02/2013    4 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bruce/Tony
 
# Scienza
 
“Mi passeresti…?” domandò distrattamente Bruce mentre porgeva la mano verso il suo vicino. Tony lo guardava con il muso mentre gli passava la provetta al suo fianco. Sbuffò sonoramente, per farsi sentire apposta. Si sentiva trascurato e questo non lo gradiva.
Al contrario Bruce non se ne accorse e continuò a cimentarsi nella sua scienza. Passarono un po’ di tempo così: Tony ad osservare Bruce, che era impegnato ad esperimentare.
“Basta!” esclamò Tony afferrandolo per il colletto e trascinandolo fuori dal laboratorio. Bruce scoppiò a ridere divertito dalla reazione spropositata e deliziosamente gelosa.
 
# Alcool
 
“Tony non stai un poco esagerando?” domandò Bruce, preoccupato. Guardava il compagno scolarsi un bicchierino di vodka dietro l’altro e il suo volto incominciava ad arrossarsi.
“Nah!” alitò, reggendosi a malapena al bancone del bar. “Piuttosto, tu dovresti lasciarti andare, Bru-Bru” ridacchiò. Il dottore cercò di evitare il bicchierino che l’altro gli aveva piantato davanti al viso, ma per sua sfortuna non ebbe successo. Così anche Bruce si ritrovò a bere un bicchierino, poi u secondo, poi un terzo… Fino a quando non vide tutto sfuocato.
 
# Stelle
 
Bruce riaprì gli occhi, ritrovandosi ad ammirare le stelle. La testa gli pulsava, provocandogli un  mal di testa insopportabile. Si lamentò flebilmente, cercando di riordinare le idee. Sotto di sé percepì il fresco dell’erba e abbassò lo sguardo. Si accorse che era completamente nudo.
“Ehy, ben svegliato dolcezza!” fu assordato da una voce maschie maledettamente familiare. Si voltò, cercando di trattenere la rabbia che minacciava di farlo scoppiare.
“Tony! Che modi” si lamentò e abbassò il proprio sguardo. Con un sospiro tornò ad ammirare le stelle in cielo.
“Tony? Perché sono nudo?”
“Sbornia.”
“E tu?”
“Solidarietà maschile, solo questo” mugugnò Tony e Bruce ridacchiò.
 
# Toccata
 
Tony si divertiva a far perdere la pazienza al povero dottore, per questo quel giorno girava con un oggetto il cui unico scopo è quello di farlo arrabbiare.
Tony con passo felpato si accovacciò dietro la porta del laboratorio e il più silenziosamente possibile si avvicinò al compagno. Rise con perfidia e soddisfazione.
“Ah-ha!” esclamò, facendolo sussultare, e colpendolo a tradimento ad un fianco. Bruce urlò fra la sorpresa, la rabbia e il dolore. Si voltò, cercando di mantenere la calma; ma il sorrisetto pieno di soddisfazione dell’altro gli fece cambiare idea. Subito divenne tutto verde e grosso.
 
# Fuga
 
Tony prontamente scattò verso la sua armatura, inseguito a ruota da un Hulk inferocito. Adorava quel loro piccolo e adorabile passatempo. Saltò un ostacolo e cercò di comporre il codice per l’armatura. Ci riuscì per un soffio e quando si trasformò in Iron Man fu travolto da una furia verde. Prontamente scattò e ripartì all’attacco.
Non fu molto divertente sorbirsi una sfuriata da parte di Pepper, mentre gli medicava le ferite facendogli ancora più male. Non sopportò nemmeno la cura amorevole che lei ci metteva nel curare il suo Bruce, ma un’occhiataccia da parte di entrambi lo fece desistere dal lamentarsi.










Angolo Autrice
Bene, bene, bene! Un'altra slash ma avviso subito che il prossimo sarà una femslash xD
Che dire di questo? Una storia fra Tony e Bruce mi ha sempre ispirato. Fra i due è subito nato un rapporto di amicizia straordinario e perché no? Potrebbe nascere una bella relazione infondo... Tutti e due pazzi per la scienza... Oddio, posso solamente immaginare le conseguenze sarebbero un vero disastro! ^^
Comunque come al solito spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio chiunque leggere la raccolta.
Il prossimo capitolo parlerà di Natasha e Pepper =)
Baciotti

MissysP
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP