Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _zaynie    13/02/2013    1 recensioni
Il suo sogno sarebbe quello di cantare, di cantare nelle migliori arene, e nei migliori stadi di tutto il mondo, di farsi conoscere e andare in scena con alcuni dei migliori artisti mondiali..
Non fa altro che parlarmene e sorridere come un bambino all'idea di poter realizzare il suo sogno, e non c'è altro che potrebbe rendermi più felice.. Ma poi finisce sempre per scoppiare in lacrime perchè l'unico problema è che ha una tremenda paura del pubblico.
Ha sempre cantato solo per me, e per la sua famiglia.. L'unica volta che ha provato a cantare su un palco e con una ventina di spettatori stava per svenire, e non è uscito di casa per giorni perchè pensava di aver deluso tutti, senza accorgersi che tutti l'avrebbero amato lo stesso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai, ogni Venerdì è da copione passare la serata tra le sue braccia, ed io, personalmente, ancora non capisco dove trovo la forza di non svenire là, mentre lui mi mostra uno dei sui soliti sorrisi mozzafiato e mi fa entrare nel suo appartamento chiedendomi di aiutarlo a scegliere il film da guardare.
 La maggior parte delle volte è lui a scegliere, e finiamo sempre per guardare un horror..
Stronzo.
Sa che non li sopporto, per questo finisco sempre con il viso nell'incavo del suo collo, inspirando il suo profumo e sorridendo pensando al fatto che, anche solo per una giornata, lui stringe me tra le sue braccia e non qualcun altra.. che per una giornata lui solo ed esclusivamente mio.
L'ennesima scena spaventosa,
l'ennesima sua risata che mi fa perdere la testa,
e le ennesime sue parole rassicuranti che nonostante siano dette per prendermi per il culo siano le più confortanti del mondo.

-Uuh, la mia migliore amica ha paura..tranquilla piccola, ci sono io.-
Riesce a sfottermi tra le risate.

''MIGLIORE AMICA'' queste due parole mi distruggono.
Vorrei poter essere molto di più di questo, eppure per lui è totalmente normale che io sia così tanto presa da lui, che io sia gelosa ad ogni minimo sorriso che non rivolge a me.. Lui non lo sa, non sa che i suoi occhi color oceano mi fanno andare letteralmente fuori di testa e che rimmarrei ore e ore a fissarli, ci affogherei dentro; non sa che il suo sorriso è la mia droga quotidiana, non sa che anche se lui ha paura di mostrarlo per me è la cosa più bella che Dio potesse creare, e non sa che la sua voce mi scalda il cuore..
Il suo sogno sarebbe quello di cantare, di cantare nelle migliori arene, e nei migliori stadi di tutto il mondo, di farsi conoscere e andare in scena con alcuni dei migliori artisti mondiali..
Non fa altro che parlarmene e sorridere come un bambino all'idea di poter realizzare il suo sogno, e non c'è altro che potrebbe rendermi più felice..
Ma poi finisce sempre per scoppiare in lacrime perchè l'unico problema è che ha una tremenda paura del pubblico.
 Ha sempre cantato solo per me, e per la sua famiglia.. L'unica volta che ha provato a cantare su un palco e con una ventina di spettatori stava per svenire, e non è uscito di casa per giorni perchè pensava di aver deluso tutti, senza accorgersi che tutti l'avrebbero amato lo stesso.
Niall, è così che si chiama il mio migliore amico..
Anche oggi, questo venerdì sera, è stato lui a scegliere il film, e diciamo che ''Orphan'' non è esattamente uno dei film più adatti a me che potesse scegliere.
E' ancora intento a guardare il film quando ad un tratto abbassa lo sguardo e mi sorride ed non posso far altro che sentire di nuovo le farfalle nello stomaco, come ogni volta che posa il suo sguardo su di me, non so che fare perciò nascondo il mio viso nell'incavo del suo collo, come al solito, facendo finta di nulla ma questa volta lui mi fa voltare di nuovo verso di lui e mi sussurra un "Piccola, sei bellissima.." Che mi fa letteralmente impazzire.
 Ed proprio è in quel momento che devo ringraziare le luci spente nel soggiorno perché sento le guance andarmi a fuoco e il suo sguardo che si fa sempre più insistente.. Succede tutto in pochi secondi che faccio fatica a rendermene conto..
Prende il  mio viso tra le mani con una delicatezza estremamente esagerata, come se avesse paura di farmi del male e mi stampa un bacio sulle labbra, un bacio casto, ma pieno d'affetto..
Non so come reagire, ma aspettavo questo momento da una vita perciò decido di ricambiare il bacio che dopo qualche secondo è tutto tranne che un bacio casto.. Si trasforma in uno scontro di lingue che si cercano sempre più insistentemente, come se il loro contatto fosse di vitale importanza per la sopravvivenza di entrambi.
Si stacca piano da me, mi sorride con le gote rosse ed un'espressione imbarazzata grattandosi la nuca:

- Ali, scusami, io..io non so cosa mi sia preso..-
-Non devi scusarti, Niall..-
Un'imbarazzante silenzio invade la stanza e dopo aver acceso la luce tutto ciò che fa è mettersi seduto sul divano fissando un punto morto sul pavimento, con le mani in testa.. Mi viene istintivo dirigermi verso di lui e posizionarmi prorpio di fronte, prendendoli le mani.
-Hei, Horan, non importa, non è successo nulla.-
Dico cercando di tranquillizzarlo, anche se per me quel ''nulla'' è ben altro..
- Non è vero, Ali! Qualcosa è successo..io non so perchè oggi, perchè quì e perchè in questo modo ma volevo farlo da una vita, sono sempre stato innamorato di te e lo sono tutt'ora. Ho aspettato per sette anni questo fottutissimo momento, da quando mi venisti addosso a scuola, quella mattina di Maggio, il tuo sorriso imbarazzato e le tue gote rosse mi avevano conquistato e oggi avevo un disperato bisogno di sentire finalmente il sapore delle tue labbra sulle mie. Il problema è che solo ora mi rendo conto di essere stato un completo idiota perchè ho rovinato la nostra amicizia..che era la cosa più bella che mi fosse mai capitata, da sempre ormai.-

Una lacrima rigò il suo viso, e in quel momento pensai davvero di poter svenire per la troppa dolcezza, senza pensarci due volte passai delicatamente il pollice sotto sulla sua guancia asciugandola e approfittando per accarezzare quel viso che tanto amavo.

-James, guardami. Non hai rovinato un bel niente! Nel caso non te ne fossi accorto, ho ricambiato quel bacio e ho fatto di tutto perchè si prolungasse. Sono innamorata di te dal primo giorno in cui ti ho visto, otto anni fa, mentre cercavi di fare il fighetto con i tuoi amici, ma infondo sapevo benissimo che sotto quell'impressione che volevi dare c'era un cuore enorme.. E sarei una completa idiota se ora mi lasciassi scappare un'occasione simile, perchè io ti amo Horan, ti amo più di quanto tu possa amare il cibo o Bieber e ti amo più di quanto tu possa immaginare. -

L'espressione colma di preoccupazione che prima sovrastava il suo viso si trasforma piano in un sorriso smagliante, di quelli che mi hanno sempre fatta sciogliere. Passano pochi secondi prima che le sue labbra tornino a cercare le mie, ma è un bacio più dolce del primo, meno urgente e più calmo; ed io non posso far altro che essere felice perchè ora ho tutto ciò che ho sempre desiderato.





TAAADDAANNNN (?) <3
LO SO CHE FA PENA, MA MI E' VENUTA  COSI' E HO DECISO DI PUBBLICARLA <3
OK, ADESSO MI RITIRO <3 FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE, ANCHE SE MI RIEMPITE DI INSULTI, ACCETTO TUTTO. CIAO BABIESSS. :* <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynie