Film > Django Unchained
Segui la storia  |       
Autore: onelux    13/02/2013    1 recensioni
[Django Unchained]
L'inverno fu proficuo ma proficuo non vuol dire facile.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il primo colpo di fucile che partì, centrò in pieno petto uno dei ragazzi della banda che stava più vicino a Django. Il colpo fu così potente che il corpo cadde a circa 10 piedi da dove stava con il cavallo.

Fu il caos.

Alcuni della banda, tra cui William Earp, estrassero subito le pistole e spararono nella direzione da cui avevano sentito arrivare le prime esplosioni, gli altri, quelli non ancora colpiti cercarono di tenere i cavalli che si agitavano.


Ma il vero problema si rivelò essere John Scott Watson. Django si era accorto, sebbene tardi, che questi si era riparato in casa ed era armato. Mentre King no. Quindi quando il bandito cominciò a sparare lo fece con la certezza di essere al riparo e potendo vedere meglio dove fossero, e quanti fossero, gli aggressori. King era quello più vicino a lui ed era anche quello più esposto, visto che proprio per colpa della sua stessa ottima mira era anche rimasto scoperto. Avendo colpito 2 banditi e 3 cavalli che erano sulla traettoria tra lui e l'uomo nascosto nella casa. Per John fu facile individuare la sua posizione e, più per un colpo di fortuna che altro, colpirlo.


Django non smise per un attimo di sparare, colpì 3 banditi. Due li uccise subito perchè li prese in pieno nel cuore, per uno era solo questione di tempo in quanto stava annegando nel suo stesso sangue che gli si spandeva nei polmoni.

Un altro era rimasto a terra sotto il peso del suo stesso cavallo. Impossibilitato a muoversi. Rimanendo li tutta la notte sarebbe morto prima dell'arrivo del giorno. Ucciso dal freddo.


Django realizzò immediatamente che qualcosa era successo a Schultz, in quanto non prevenivano più colpi dalla posizione in cui stava il suo socio ed amico.

Ma che fosse vivo o fosse morto era ininfluente.

Se era morto spostarsi per accertarsene lo avrebbe esposto ai colpi dei banditi rimasti.

Se era vivo non aveva senso andare da lui per controllare ed aiutarlo, visto che la priorità era un'altra al momento.

Uccidere tutti i banditi.


Ma la cosa si stava complicando.


La posizione da cui sparava John Scott Watson aveva dato la possibilità, il tempo e la copertura necessaria a due degli altri ricercati di entrare nella casa.

Tra quelli vi era anche William Earp ed un altro della banda. Cornell Cussler, segni particolari “rosso di capelli”, come diceva il foglio della taglia. Di sicuro Cornell era stato ferito ma solo di striscio, ad un braccio, mentre William Earp era rimasto incolume.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Django Unchained / Vai alla pagina dell'autore: onelux