Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: loujssboy    13/02/2013    2 recensioni
"È una giornata come le altre. Mi faccio una doccia per sciacquare via le lacrime della notte. Ormai la malattia ti ha portato via da me ormai da cinque mesi,cinque lunghi mesi senza di te ma non ti preoccupare io ti amo ancora come la prima volta che ci siamo scontrati in quel bagno ai provini di x-factor." Se sei una Larry believer e hai voglia di strapparti qualche lacrima al pensiero di loro due insieme, bhe passa.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I WON’T LEAVE YOU.

È una giornata come le altre. Mi faccio una doccia per sciacquare via le lacrime della notte. Ormai la malattia ti ha portato via da me ormai da cinque mesi,cinque lunghi mesi senza di te ma non ti preoccupare io ti amo ancora come la prima volta che ci siamo scontrati in quel bagno ai provini di x-factor. Ti ricordi ‘finche morti non ci separi’? la frase che disse il parroco il giorno del nostro matrimonio, il giorno più bello e felice della nostra lunga vita d’amore, anche se la morte purtroppo ci ha separato io vivo ancora nel passato. Ormai sono vecchio, la band è anni che si è sciolta. Niall si è sposato a 26 anni e dopo pochi anni di matrimonio ha avuto da sua moglie, Jade, una bellissima figlia. Zayn dopo 10 anni di fidanzamento con la dolce e graziosa Perrie si sono sposati e ora hanno anche due figli. Liam , bhe Liam ci ha lasciato da anni ormai , per colpa di quella miserabile di Danielle.
Era il 2018 , la band dopo otto anni di grandi successi andava forte , nonostante le credenze di molti a chiamarci ‘meteore’. Una sera d’inverno , qualche giorno prima di Natale , nonché il mio compleanno, decidemmo di andare a bere in un pub per festeggiare l’uscita del nuovo album. Bevemmo davvero tanto, infatti chi ebbe dovuto accompagnarci fu proprio Liam. Fatto sta che dopo averci accompagnato a casa si diresse verso il suo appartamento dove già da anni ormai viveva con Danielle. Appena varcata la porta cercò con lo sguardo l’amata chiamandola a gran voce per tutto il piano inferiore. Non trovandola decise di salire le scale dirigendosi in camera da letto per vedere se la ragazza si fosse addormentata.
-Amore sono a casa, i ragazzi erano già ubriachi al secondo bicchiere di alcool così sono arrivato prima!- disse salendo gli ultimi gradini.
Trovò stranamente la porta della stanza chiusa e sentì provenire dall’interno degli strani rumori così aprì ritrovando una scena alquanto raccapricciante davanti ai suoi occhi: Danielle era a letto con il suo migliore amico, Andy.
Si scagliò sui due che appena se ne accorsero urlarono dallo spavento e dalla paura. Liam era davvero inquietante sembrava che una mente diavolesca si fosse impossessata di lui. Butto giù dal letto l’amico e gli sferrò dei pugni in faccia e nello stomaco fino a rompergli delle costole e la mascella ‘gli allenamenti di box sapevo che sarebbero divenuti utili’ pensò. Sentì urlare e piangere dalla disperazione la ragazza sotto le coperte , che lo implorava di lasciarlo stare e di smetterla.
Così il ragazzo di Wolverhampton , si girò infuriato verso la ragazza guardandola con odio e gridandole contro, lasciando cadere a terra l’amico svenuto e sanguinante.
-Devo smetterla? Devo smetterla di fare cosa eh?! Dimmelo Danielle! Devo smettere di fare cosa?! Di ammazzare il mio migliore amico perché si stava sbattendo la ragazza che amo?! Dimmi !-
Disse puntandole un dito contro facendola indietreggiare verso lo schienale del letto.
-L-Liam m-mi fai p-paura.- rispose lei con uno sguardo terrorizzato e sull’orlo di un pianto isterico.
-Devi amore mio devi !- detto questo estrasse dal comodino un’oggetto, più precisamente un’arma, una pistola che comprarono proprio lui e Danielle poco tempo prima dopo un furto in casa, per stare più sicuri. La puntò verso l’amico ormai già in stato pietoso e lo guardo con disprezzo prima di dirgli – questo è perché hai tradito la mia fiducia- uno sparo. – questo è perché ti sei scopato la mia ragazza- due spari. – questo è per tutti gli anni di amicizia che hai buttato via- tre spari. Tre spari, dritti al cuore, un cuore così spezzato, proprio come quello di Liam. Dopodiché si rivolse alla ragazza, la ragazza riccia, bella e che lui amava e , probabilmente, tutt’ora ama. Lei, di rimando, lo guardò terrorizzata, con gli occhi gonfi e il viso bagnato dalle lacrime appena versate. Si guardarono per alcuni secondi , forse minuti, in cui lui espresse con lo sguardo quanto amore provasse per lei ma nche quanto dolore provasse in quell’istante per il tradimento, fatto con il migliore amico , ormai morto in una pozza di sangue sul pavimento. Lei espresse tutto il suo dispiacere e dolore ma anche amore nei confronti di Liam. A questo punto, in un ultimo scatto d’ira sparo, anche contro di lei. Dopo la averla vista riversare gli occhi e adagiarsi sul letto inerme, Liam scoppiò in lacrime, disperato e colpevole dopo quello che ha commesso. Si guarda intorno, fissa per qualche istante il viso di Andy rivedendosi in un attimo tutto il tempo passato insieme a lui, il suo migliore amico, piangendo ancora più disperato, dopodiché passa lo sguardo verso quello spento della riccia, stesa sul letto in una pozza di sangue. Anche lei venne colpita al cuore, probabilmente il moro voleva far provare loro il dolore che anche lui stava provando in quel momento. La guardò ancora, le prese la mano e avvicinò le labbra alla sua fronte sussurrandole un -ti ho amata e ti amerò sempre, ma dovevi capire ciò che mi hai fatto provare trovandoti qui con lui- e poi le baciò lentamente la pelle candida e fredda. Infine guardò la pistola, l’arma che aveva appena usato per uccidere due delle persone più importanti della sua vita, l’arma che doveva essere una fonte di sicurezza e non una fonte di rabbia. L’arma che segnò la fine di due vite e ora stava facendo terminare anche una terza, infatti Liam preso dalla disperazione e dalla coscienza che la sua vita da quel momento sarebbe cambiata, preferì farla terminare, puntandosi l’arma alla tempia e sparando un’ultimo e, così sembrò, più forte sparo. Prima di spegnersi completamente vide passarsi davanti tutta la sua vita, dall’infanzia con Andy, ad x-factor , all’amicizia con i ragazzi, ai giorni passati insieme a loro, all’uscita del loro primo singolo fino ad arrivare a quella sera, quella che cambiò ogni cosa. Infine chiuse gli occhi e con lui si chiuse tutto il dolore.
Io , te e i ragazzi venimmo a sapere dell’accaduto qualche giorno più tardi e ricordo ancora le lacrime di Niall, il viso serio di Zayn e tu e io che ci tenevamo per mano, con le lacrime agli occhi, al suo funerale. Ricordo anche noi quattro, noi quattro che cerchiamo di mandare avanti la band anche senza di lui per non deludere le miliardi di fan, ma ammettiamolo, senza di lui niente aveva più senso, neanche una semplice intervista, infatti pochi anni dopo i One Direction morirono, insieme a Liam.
Ora sono qui, a scrivere questa pagina di diario, seduto su una sedia davanti alla tua tomba, davanti alla lapide con la tua bellissima foto, dove posso ancora vedere i tuoi occhi smeraldo brillare alla luce del sole. Una lacrima mi sta scendendo dal viso al ricordo di tutti quei momenti in cui avrei potuto fissare quei due brillanti e non ho potuto perché c’era sempre qualcuno che lo impediva, menager, fans impazzite, occhi indiscreti. Avrei dovuto fregarmene in quei momenti e avrei dovuto guaradarti comunque. E poi le tue labbra, Dio, Hazza le tue labbra non puoi capire quanto mi manchino quelle candide, soffici e innocenti labbra che baciavano le mie. Basta ricordi ora è
arrivato il momento di confessarti una cosa, ti chiederai come mai ho voluto scrivere proprio questo capitolo della nostra storia.. bhe la realtà è che volevo far capire a chi troverà questo diario, il perché della mia morte. Morte? Ti chiederai ancora. Harry devi sapere che io non ci riesco più a stare a casa nostra, a girare per Londra, stare in Inghilterra, nel mondo, nell universo! Senza di te. Con te nulla ha più senso, neanche la mia vita ormai. Quindi ho deciso di scegliere te al posto della mia vita, te al posto dei ragazzi , te al posto della mia famiglia. Harry il punto è che io sceglierei sempre te , sempre l’ho fatto e sempre lo farò! Così scrivendo questo episodio il mondo capirà che anche Louis William Tomlinson è morto per amore, per il suo unico amore, tu Harry. Ora non mi resta che salutarti da questa vita terrena e venirti a salutare di persona… no direi più ‘da spirito a spirito’ nell’altra vita, quella che tu ormai hai già iniziato senza di me da tempo. Spero tu abbia già preparato un posto dove ospitarmi e una cenetta romantica, perché voglio riniziare la vita con te davvero in modo perfetto, amore mio. Ah quasi dimenticavo aspettami, da qualsiasi parte tu sia, non mi interessa dove, perché ovunque tu sia, anche all’inferno, sarà come essere al paradiso, perché il mio paradiso sei tu Edward.
 
Ti amo.
 
                                         Il tuo fedelissimo e innamoratissimo Boo Bear.
 
 
 
 

#Buonasera.

Una Larry, una diversa e tragica Larry. Non so come mai la mia mente abbia partorito questa idea alquanto triste e contorta ma è molto probabile che il motivo sia proprio che questo periodo è davvero un periodo di merda per me e invece di procurarmi dolore in altri modi ho pensato a questa ‘ allgra ‘ OS Larry. Penso anche che in questo periodo i Stylinson siano ancora più evidenti del solito non trovate? Bhe comunque spero che il mio sfogo di dolore vi sia piaciuto, spero in una recensione, anche dove mi dite che fa schifo , va bene lo stesso C:


Se volete seguirmi da altre parti potete trovarmi:
Twitter: @jadesbluhair_
sulla mia pagina di facebook: And your eyes? Irresistible. ∞
http://www.facebook.com/pages/And-your-eyes-Irresistible-/314103542031493?ref=ts&fref=ts

Grazie della lettura. xx Cookie.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujssboy