Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    13/02/2013    1 recensioni
Avevo il cuore a pezzi, Brian mi aveva lasciato dopo due anni e non mi aveva nemmeno spiegato il perché. Dopo tutto quando mi ero messo con lui sapevo che era un tipo difficile e a volte anche un po’ stronzo ed ecco le conseguenze per aver ignorato quelle due fondamentali caratteristiche.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zacky's POV.

C'era mancato poco che venissi licenziato, quando ero arrivato (con un quarto d'ora di ritardo) il mio principale non era esattamente contentissimo, così mi fece una delle sue solite lavate di capo da generale dell'esercito e mi spedì immediatamente a lavorare. La voravo in una lavanderia e, purtroppo, era il meglio che avevo saputo trovare ma dopo tutto, non era una cosa definitiva. Mentre lavavo i panni di altra gene non facevo che pensare a Matt, non avrei mai pensato che si sarebbe innamorato di me ed ero al settimo cielo, in poco tempo avevo dimenticato Brian anche se sarebbe stato sempre una nota dolente del mio passato. Quel giorno avrei realizzato che il detto "parli del diavolo e spuntano le corna"  è adattissimo per alcune situazioni visto che poco dopo aver formulato quel pensiero la porta si apriì e, quando era possato all'ingresso per controllare chi fosse, vidi due occhi dolorosamente familiari.

<< Hey >>
<< Che ci fai qui?! >>
<< Non posso venire a trovarti?? Non ho mica detto che non ti volevo più vedere quando ti ho lasciato...>>
<< Simpatico come sempre...esci da qui! >>
<< Tranquillo, non appena ti avrò aperto gli occhi sparirò...>>
<< Cosa?? >>
<< Il tuo ragazzo, Matt..>>
<< Che vuoi da lui?? >>
<< Beh lui è il migliore amico di cui ti ho tanto parlato e....vuoi sapere un'altra cosa?? Mentre stavamo insieme lui ci provava con me e direi che ad un certo punto deve avermi convinto visto che ti ho lasciato proprio per lui >>

Gli si stampò in faccia il sorriso più bastardo che avessi mai visto in vita mia, il tutto mentre il mio cuore andava in pezzi. Io gli avevo detto il nome del mio ex e lui non aveva battuto ciglio. Non mi importava che lui fosse la causa della mia rottura con Brian, in quel caso mi aveva solo dato una mano ma....perchè non dirmi niente??

<< Beh...quello che avevo da dirti te l'ho detto. Ciao ciao Zacky!! >>

Detto questo Brian aprì la porta e se ne andò com'era venuto, quanto a me non riuscivo neanche a muovermi o a parlare, l'unica funzione vitale in quel momento fu una lacrima che mi rigava il volto. Non sapevo come comportarmi, non avevo nemmeno la forza di chiamare Jimmy, ero umiliato e distrutto allo stesso tempo. Non era stato affatto bello sapere che fin dall'inizio fra me e Matt c'erano state delle bugie, non pensavo di riuscire a guardarlo in faccia dinuovo, di certo sarei andato da lui a chiedere spiegazioni credibili visto che di Brian non ci si poteva fidare, nel momento in cui mi sarebbe stato detto che tutto quel casino era la verità, non sarei rimasto con Matt. Ero un perdente, avevo messo su la storia più corta del mondo, durata solo dodici ore. In quel momento non pensai più al lavoro e uscii di corsa dalla lavanderia, dovevo parlare con l'unica persona che mi avesse mai voluto bene, Jimmy. Casa di Jimmy non era molto lontano dal mio posto di lavoro e quindi in cinque minuti arrivai a casa sua. Bussai una sola volta, lui venne ad aprirmi poco dopo e, quando mi vide, capii che aveva già intuito tutto. Quando lui mi abbracciò non riuscii più a trattenere le lacrime e scoppiai a piancìgere come un povero disperato, lui mi fece accomodare in casa cercando di consolarmi facendo del suo meglio ma questa volta la vedevo davvero brutta.

<< Andiamo zacky non buttarti giù in questo modo, lo sai meglio di me che di Brian non ci si può fidare, magari ti ha solo detto un mare di cazzate. >>
<< Non lo so...a me sapeva tanto di verità ed ora che ci penso ieri ha avuto una strana reazione quando gli ho detto che Brian era il mio ex >>
<< Okay vado a parlarci...>>
<< NO! Jimmy aspetta ti prego, voglio parlarci io prima >>
<< Va bene, come vuoi, basta che qualcuno parli con quel ragazzo!>>

In quel momento il mio cellulare squillò, era Matt. Risposi con la poca forza che mi era rimasta, cercando di non ricominciare a piangere.

<< Pronto >>
<< Hey piccolo, dove sei?? >>
<< Matt ti devo parlare...ora! >>
<< Che è successo?? >>

Gli diedi l'indirizzo di casa di Jimmy e gli dissi che ne avremmo parlato di presenza. Dopo qualche minuto matt si fece vivo e Jimmy si dileguò al piano di sopra, quanto a me non sapevo da dove iniziare con lui.

<< Zacky che succede?? >>
<< Oggi è venuto Brian da me >>

Assunse un'espressione spaventata, sicuramente sapeva che ci avrebbe pensato Brian a sputtanare tutto.

<< Zacky io...>>
<< Sai già cosa mi ha detto....adesso...adesso voglio sapere se è tutto vero >>

Inspirò profondamente e, guardandomi con gli occhi lucidi, cercò di spiegarmi.

<< Si, è vero che lo conoscevo già ed è vero anche che era il mio migliore amico ma non sono innamorato di lui, te lo giuro. Mi dispiace di non avertelo detto ieri, sono un vero idiota >>

Mi strofinai il viso con le mani cercando di respirare regolarmente e di reprimere tutto quello che stava accadendo dentro di me.

<< Okay, adesso puoi andare >>

Detto questo salii le scale per andare al piano di sopra, non ce la facevo più a guardarlo in faccia. Lui ovviamente cercò di seguirmi ma fu istantamenamente fermato da Jimmy, che si contrappose fra lui e le scale. Mi rinchiusi nella camera di Jimmy e, piangendo, mi addormentai. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance