Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: nanoko san    14/02/2013    3 recensioni
cosa succederebbe se all'improvviso mi ritrovassi in un mondo parallelo e per giunta yaoi?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente!! Sono tornata per voi! Sono ancora in periodo nero, ma comunque voglio trovare del tempo per scrivere nuovi capitoli, quindi, quando posso, mi metto a lavorare! Devo ringraziare “Noise_Manga” per avermi dato spunti per il capitolo (applaudiamole tutti! X3), volevo finire il capitolo entro “San Valentino” visto che magari è una giornata romantica e dolce, allora mi sono messa a lavorare sodo! e ora iniziate a leggere questa nuova parte della storia! P.S. mi arrivano di solito messaggi in cui si dice che gli avvenimenti che accadono sono un pochino “surreali”, lo penso anche io, ma in fondo è una fanfiction no? Può succedere di tutto. Volevo soltanto farvi notare il perché di questi avvenimenti strani scritti nei capitoli precedenti (e anche in quelli futuri), ma, come sempre, vi ringrazio per le vostre recensioni! ^.^ ora potete davvero iniziare a leggere il capitolo!   
 
 
Quando io e Takano entrammo nell’appartamento di Onodera, c’era un enorme disordine e quindi Takano intervenne dicendo:
-Cavolo! Il tuo appartamento è in un disordine disumano, ma non lo metti mai in ordine?-
Onodera si incavolò diventando rosso in faccia:
-Non ho mai il tempo di metterlo in ordine per colpa del lavoro!-
Takano replicò:
-Bugia…-
-Non è una bugia!!-
Mentre la bella coppietta litigava, io me ne stavo ferma in disparte ad assaporarmi la scena con gli occhi che mi brillavano, e il volto che mi era diventato rosso. Tutto quello che volevo era soltanto che loro si baciassero in modo appassionante! Ma poi si accorsero del mio guardo incantato e si sono fermati. Onodera disse:
-Va bene, potete fare merenda qui, ma non ho altro che biscotti presi al konbini…-
-Io voglio del tè…- Disse Takano,
-Non voglio farlo… quindi…-
-Te lo ordino come tuo capo.- Replicò Takano.
-Ma qui tu non sei il mio capo!- Urlò Onodera.
-Allora te lo ordino come ospite.- Disse Takano zittendo così Onodera, quindi lui si arrese e andò a preparare il tè. Qualche minuto dopo Onodera tornò con un sacchetto di biscotti sotto un braccio e 2 bicchieri di tè in una mano e l’ultimo nell’altra. Stava traballando mentre cercava di tornare da noi, ma il sacchetto gli scivolò dal braccio iniziando così a cadere, allora cercò di piegarsi per prenderlo in tempo, ma perse del tutto l’equilibrio e iniziò lentamente a cadere, ma all’improvviso Takano si alzò e si precipitò verso Onodera, così lo prese in tempo e nulla degli oggetti che aveva in mano cadde. Takano stava tenendo Onodera tra le sue calde braccia in un morbido abbraccio, io ero rimasta ferma per tutto il tempo, ma ora i miei occhi luccicavano come non mai, la mia faccia era diventata un pochino rossa ed ero rimasta impalata a guardare la scena. Onodera diventò rosso come un peperone, si imbarazzò un sacco e allora disse:
-Takano-san… p…puoi anche lasciarmi ora…-
Takano sembrava non aver sentito quelle parole e lo continuò a stringere a sé.
-T…Takano-san! Il tè si raffredderà!- rimase ancora qualche secondo a stringere Onodera, ma poi lo lasciò e disse con un tono calmo ma un po’ triste:
-Hai ragione…- Che strano… l’atmosfera era diventata più pesante e triste in quei pochi secondi in cui Takano stava stringendo Onodera a sé… forse aveva paura che si facesse male, oppure gli era tornato qualcosa in mente di malinconico… sta di fatto che io non volevo che quella tristezza avesse preso il sopravvento della giornata, quindi iniziai a parlare:
- Hey Onodera! Takano mi ha detto che pubblicate manga! È davvero così?-
Il ragazzo si imbarazzò un pochino, mise le tazze e la busta di biscotti nel tavolo e sorrise rispondendomi:
-Bhe… si, è vero…-
-E che tipi di manga pubblicate!?-
-Ecco…. Shojo…- Non appena disse questa frase diventò ancora più imbarazzato e rosso. Mi fece ridere un pochino un’altra volta.
-Ma è magnifico! Io in verità non gli apprezzo molto, mi interessano altri tipi, ma è pur sempre bellissimo!-
Onodera diventò curioso e chiese:
-Che tipi di manga ti piacciono?-
Era la più innocente delle domande, eppure mi aveva bloccato il fiato.
-b…bhee.. eccoo…. Mi piacciono… gli shonen, i mahou shojo, ren’ai, gore e *coff*ya*coff* o*coff*i.-
-Eh? Scusa non ho capito l’ultima cosa che hai detto.-
-GORE! HO DETTO GORE!-
-Eppure avrei giurato che tu avessi detto anche… non importa!-
Questa risposta mi calmò un sacco, e così potetti continuare la giornata con calma e serenità.
Presi la mia tazza di tè e ne presi un sorso. Era buonissimo! Neanche quello italiano poteva arrivare vicino alla bontà di quello giapponese! Un aroma così forte e dolce non lo avevo mai sentito! Non volevo stare in silenzio e quindi decisi di andare subito al nocciolo della questione:
-Sentite… ma voi, siete fidanzati?-
A questa domanda Onodera sputò il tè che aveva sorseggiato e iniziò a tossire perché gli era andato anche di traverso. Con flebile voce il ragazzo disse:
-Ehmmm… eh… ecco….-
Takano intervenne dicendo con un tono calmo:
-Si. Tutti e due.-
Onodera girò lentamente la testa per guardare male Takano, ma si accorse che gli si era avvicinato di un bel po’ e  così lanciò un urlo soffocato, ma rimase fermo.
-Perché ce lo hai chiesto?-
Chiese Onodera:
-Bhee… sapete... due uomini belli come voi non potevano essere single.-
L’atmosfera si era fatta imbarazzante e quindi a malincuore decisi di cambiare argomento:
-Che buon tè! Molto meglio di quello italiano.-
Onodera rispose calmato:
-Ma che dici? È semplice tè. Niente di che.-
-Invece il vostro tè e davvero molto meglio di quello italiano! Un giorno mi insegnerete  prepararlo.-
Onodera fece un sorriso gentile e rispose:
-Certo!-
La giornata continuò benissimo! Parlammo solo di manga, anime e lavoro, ma la cosa mi rese felicissima lo stesso. Alla fine, però, decisi di “lasciarli soli”.
-Cavolo! Si è fatto tardi! Che peccato, devo uscire per…. Parlare con… un’amica.-
Takano disse:
-Peccato… bhe, ci si incontrerà un altro giorno, no?-
-Certo! È stato bellissimo passare il pomeriggio con voi! Allora ci si vede una prossima volta! Arrivederci a tutti! Divertitevi!-
-Eh?- Disse Onodera.
-Niente!-
Quando finì la frase, me ne corsi subito nel mio appartamento senza chiudere del tutto la porta, e a quel punto decisi di “aspettare” leggendo yaoi a non finire.
Dopo qualche minuto mi accorsi che mancava qualcosa nella mia stanza, quella cosa era il mio giacchetto. Mi ricordai che lo avevo lasciato nell’appartamento di Onodera, e allora decisi di uscire dal mio ed entrare in quello di Onodera per riprendermi il giacchetto, ma prima di aprire la porta sentii un rumore strano…
-Nhh…ahhhh! T…Takano-san!-
Stava succedendo quello che stavo pensando? Dovevo entrare dentro la porta per scoprirlo…
Prima di farlo però iniziai a pensare alle cose più sporche e così mi iniziò a uscire il sangue dal naso. Aprii lentamente la porta tremando, ma quello che vidi non fu niente perché era maledettamente buio, quindi dovetti camminare molto lentamente e allo stesso tempo dovevo guardarmi intorno perché chissà dove lo stavano facendo?
Trovai il mio giacchetto e lo presi, ma non volevo andarmene, quindi lo buttai fuori dalla porta (silenziosamente) e iniziai ad avvicinarmi verso il luogo dove lo stavano amoreggiando. Camminai e camminai, e intanto per terra sentii qualcosa di strano col piede, come qualcosa di bagnato… rimasi qualche secondo a pensare e quando capii di cosa si trattava, cercai di scappare da quel punto il più lontano possibile! Finito di camminare, mi trovai davanti alla porta della camera da letto di Onodera.
Era un momento tesissimo per me: potevo aprire come un ladro la porta per godermi la scena però rischiando di essere sgamata, oppure potevo rimanere ad ascoltare.
-Ahhh! No…. Aaaaah!-
Daaaah!!! Maledetti versetti di Onodera. Quelli mi spinsero a optare per la prima opzione.
Mi accovacciai per poi, con un sorriso inquietante e perverso, avvicinare il mio braccio alla serratura della porta.
S…stavo per farlo… stavo per vedere dal vivo Onodera e Takano farlo appassionatamente! Non ci pensai due volte per aprire con cautela la porta e iniziare a godermi la scena! Appena aprii la porta, vidi uno spettacolo bellissimo! I corpi nudi e sudati dei due innamorati erano attaccati l’uno all’altro. Takano baciava Onodera in modo appassionante, le loro lingue si incrociavano e si muovevano velocemente, il loro respiro affannato mi eccitava sempre di più.
Takano lasciò la bocca di Onodera per iniziare a leccare i suoi capezzoli, questa cosa eccitò molto di più l’uke, che iniziò ad ansimare tremando di piacere. Takano continuò a leccare il petto di Onodera lentamente, facendogli dei succhiotti, fino ad arrivare con la bocca più in basso per iniziare a succhiarlo dolcemente ad Onodera. Il ragazzo diventò rossissimo in faccia, quindi si coprì gli occhi dicendo:
-Takano-san!! Non lì! Ah… aaaaah!-
Takano alzò lo sguardo verso Onodera e disse:
-Perché ogni volta che lo facciamo ti copri il viso?-
Onodera rispose irritato:
-Perché è imbarazzante!!-
Takano replicò dicendo:
-Non fare l’idiota, voglio vedere il volto della persona che amo-
Onodera rimase zitto tutto sorpreso, dopo qualche secondo, Onodera allentò la presa, Takano ne approfittò per prendere uno dei suoi polsi e spostarli dal suo volto. Quando Masamune riuscì a vedere gli occhi di Onodera, si intenerì e così lo strinse tra le sue grandi braccia e continuò a baciarlo
Takano, mentre baciava Onodera, gli teneva la mano con una stretta dolce, Onodera stava cercando di staccarsi da Takano, ma lui non voleva lasciare la sua preda, quindi decise di andare al sodo mettendoglielo dentro, ma all’improvviso, dalla posizione accovacciata in cui mi ero messa, persi l’equilibrio e caddi facendo un pochino di rumore, ma quel poco fracasso bastò per far fermare i due uomini…
Onodera preoccupato chiese:
-Takano-san…*anf* hai chiuso la porta?-
Takano rispose:
-Perché dovrei?-
Onodera disse:
-Perché la gente potrebbe sentirci!-
Takano riprese:
-Dai… non preoccuparti..-
Io decisi subito di andarmene lentamente dalla stanza per non rischiare maggiormente, poi mi alzai senza far rumore e mi diressi verso l’uscita, fino a poi chiudere la porta dell’ingresso e tornare con il mio giacchetto nel mio appartamento.
Entrata, chiusi la mia porta e iniziai a fare urletti soffocati di gioia. Ancora non riuscivo a credere di aver appena visto uno dei momenti “calienti” tra Onodera e Takano, ma era molto tardi, quindi decisi di andare subito a dormire con il sorriso stampato sulla faccia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: nanoko san