Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyDRobin    14/02/2013    5 recensioni
Ed eccomi che ritorno con una Runami...si, per me non è normale, ma che volete farci, è il mio amore per Elicpse che mi spinge a scriverle (?) A parte gli scherzi è ovviamente una fic per la giornata di San Valentino. Direi che oltre questo non c'è molto da dire, a voi la lettura! :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

San Valentine’s Trauma

 

 

San Valentino era ormai alle porte e sulla Thousand Sunny si respirava un’aria tesa. Ogni anno era sempre così, sempre la stessa storia. Arrivava il 14 Febbraio e tutti cominciavano ad agitarsi…ma non per dei validi motivi legati alla festa degli innamorati…semplicemente perché non se ne poteva più di Sanji che, arrivato quel giorno, non faceva che addobbare la nave di cose rosa, confetti, fiocchi, nastri, cuori, e chi più ne ha più ne metta. Inoltre in quella specifica giornata cucinava solo ed esclusivamente per le donne della nave, e i poveri ragazzi erano banditi dalla cucina e dovevano fare digiuno per l’intera giornata. Cosa non tanto grave per tutti, meno che per Rufy, che era completamente traumatizzato.

 

Già due giorni prima della festa, Sanji, era all’opera con i suoi capolavori, e già la cucina era off limits per tutti eccetto le ragazze, ma almeno il cuoco passava da mangiare ogni tanto qualcosa al resto della ciurma, maschile.

-Sanji-kun hai intenzione anche quest’anno di non far mangiare gli altri il 14?- chiese Nami che era appoggiata al tavolo da lavoro della cucina e osservava Sanji cucinare.

-certo mia dolce Nami-swan!!- disse lui trotterellando tutto eccitato che la ragazza gli avesse rivolto la parola, per poi tornare immediatamente serio e continuare a cucinare.

-vabbè, si arrangiano!- disse la navigatrice facendo spallucce. Intanto Robin era seduta sul divano a leggere e ogni tanto alzava gli occhi per controllare la situazione e se la rideva sotto i baffi.

 

 

I preparativi erano ormai ultimati, e il giorno tanto atteso da Sanji, e odiato da Rufy, era ormai vicinissimo. Ancora qualche ora e sarebbe stato San Valentino.

La ciurma era tutta riunita sul ponte, Sanji in trepida attesa per poter invitare le sue due dame per lo spuntino di mezzanotte di San Valentino, Nami e Robin che tranquille aspettavano di essere per l’ennesima volta corteggiate e viziate, Rufy che già aveva le lacrime agli occhi all’idea di dover rimanere a digiuno e il resto della ciurma che stava tranquillo, risparmiando energie per il digiuno che li avrebbe attesi, tutti muniti però di uno spuntino sgraffignato qualche giorno prima, per non dover fare completamente la fame. Ovviamente l’unico a non aver potuto procurarsi qualcosa da mangiare come spuntino era proprio Rufy, che come suo solito non resisteva e ingurgitava tutto ciò che gli capitava a tiro.

 

 

-Nami-swaaaan!! Robin-chwaaaannn!! È l’ora!! Venite my lady, il vostro Mr. Prince è qui per servirvi!- disse il cuoco balzando in aria non appena la mezzanotte era scoccata. Prese per mano prima Robin, che gli sorrise, e poi Nami, che fece un sorriso un po’ più forzato. Certo era una cosa piacevole essere coccolate e viziate, ma in quel modo era anche eccessivo!

Entrate in cucina, il cuoco dietro di loro mise una sbarra davanti la porta, per impedire qualsivoglia intruso.

 

Lo spuntino procedeva bene, c’erano dolci d’ogni tipo e bevande in quantità. Robin gustava con la sua solita eleganza un budino di uno strano colorito rosa, ma molto gustoso, Sanji era tutto felice che continuava a trotterellare e a mandare cuoricini, mentre Nami, di nascosto, aveva preso una torta e l’aveva fatta scivolare accanto a lei sulla sedia.

-Sanji-kun, vorrei prendere un po’ d’aria, potresti togliere quella pesante barra?- chiese lei facendo moine che fecero cadere subito il cuoco, che così gli aprì la porta. Lei, da brava ladra quale era, prese la torta e si fiondò fuori dalla porta senza farsi vedere.

Sul ponte della nave, nella stessa posizione dove l’aveva lasciato, c’era Rufy. Era ancora lì, con le lacrime agli occhi che tirava su col naso, sembrava un cagnolino che cercava la pappa. Lei si affacciò al parapetto del primo piano della nave e si mise a guardarlo.

-ohi Rufy!- richiamò la sua attenzione.

-Nami!!- quando la vide gli si illuminarono gli occhi.

-ecco, prendi!- gli lanciò la torta e lui da bravo cagnolino la prese al volo –ogni anno la stessa storia, se non ci penso io a te, chissà che fine faresti!- disse lei guardando il suo capitano che si leccava le labbra soddisfatto. Probabilmente avrebbe dovuto fare lo stesso per il pranzo e per la cena del giorno seguente.

-è per questo che tu sei qui con me allora!- disse lui tutto sorridente –e non ti lascerò mai andare via!-

 

 

 

 

La mia cara amica mi fa sempre troppi favori xD e quindi uno dei pochi modi che ho per ricambiare è scriverle delle runami xD vero Marty (Eclipse)?! xD spero ti piaccia! È il simbolo del mio dolce amore per te (?) ahahahahahahahah xD *impazzita…ha scritto troppe runami* xD

No vabbè, lasciamo perdere! San Valentino non è propriamente una festa che mi piace xD se non fosse per i cioccolatini <3 però ho voluto scrivere questa fic runami random, per allietarvi la giornata :D

 

Giuro che la prossima fic che scrivo sarà Rurobin!! O.o devo disintossicarmi xD

Alla prossima

NicoRobin92

 

Ps: pensate davvero che io non abbia fatto niente di Rurobin per San Valentino?! U_U ebbene vi sbagliate…perché ho fatto un disegno rurobin per questa giornata xD e quello si che è dolcissimo e bellissimo <3 xD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin